Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho conosciuta una identica questa estate... peccato che avesse solo 16 anni appena compiuti....
un mio amico di 27 se l'? trombata al prezzo di due giri sull'aquajet.... beato lui... quella appena capisce cos'? tra le gambe... con meno di una ferrari e una cena da 300 euro non te la trombi.....
a dire il vero... con la storia delle moto d'acqua... si ? trombato un paio di 16 una di 19 e una di 22... nel giro di un mesetto....
se le caricacava sul moto..andava al largo.... e tornava dopo 3/4 ore....
gli abbiamno regalato una carta nautica dove nella zona a 3 miglia al largo dove si fermava abbiamo scritto "SCANNATOIO DI ANDREA".... la prima volta... e visto che la tipa l'aveva cosnosciuta circa un'ora prima e che la moto d'acqua l'avevamo appena riparata... dopo tre ore abbiamo cominciato a chiederci se stava trombando ( conoscendolo ) o se era rimasto in panne.... dopo lunga discussione abbiamo preso il motoscafo e siamo andati a vedere... e abbiamo beccato la tipa che si ? buttata in acqua e ha ricominciato a mettersi il costume.....
per la cronaca..... questo inverno mi faccio la patente nautica anck'io....
per chi spera che non sia vero..... mi spice deluderti... ma ste gnocchette non ancora maggiorenni sono gi? sgamate come poche.... sono loro che te la mettono in mano .... se ancora non sono molto esperte basta poco.... ma nel giro di un annetto capiscono come gestirsi e "costano" molto di pi?....
come diceva un mio amico..... ne ho conosciute di troie.... ma come le donne... mai !!!!
Ragazzi...troppo buoni! ... anche perch? la mia foto in mezzo a ste topone... mi fa alquanto strano!!!!
ps: ... questa foto piace molto anche a me... ed il merito ? di Paolino81 ... ? lui il fotografo!!! ... quindi ringraziate lui ...
oh! ma sto paolino ? super fortunato cio? prima tira foto alla "bellarossa" poi te, ora ci manca ke le tira pure alla luckygi? e siamo a cavallo
? sempre circondato da belle figliole
Comment