Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] Sbirri rischiano il linciaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pabloexup
    Detto questo ad un certo punto il poliziotto in macchina esibisce quello che credo sia l'aggeggio dove viene visualizzata la velocit? di un velox probabilmente piazzato pi? avanti per giustificare il gesto...

(
    Secondo me ? un etilometro, e fa una auto-test per dimostrare che non ha bevuto... ma io gli avrei fatto fare anche un test da qualche psicologo...

Comment

• Font Size
      la strada non era chiusa xch? si sono viste circolare anche delle auto, quindi mi viene da pensare che sia un tratto di strada frequentato da motociclisti x far vedere quanto van forte e quanto impennano ( che bello ) il tipo con la moto arriver? ad una velocit? sicuramente superiore a quella del codice della strada e quindi dobbiamo dire s? alla pula?!? ma col cippero, se questo f? il coglione loro che colpa ne hanno?!?

Comment

• Font Size
        spaventoso.... come unico commento posso solo sperare che il motociclista sia ancora vivo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636
          la strada non era chiusa xch? si sono viste circolare anche delle auto, quindi mi viene da pensare che sia un tratto di strada frequentato da motociclisti x far vedere quanto van forte e quanto impennano ( che bello ) il tipo con la moto arriver? ad una velocit? sicuramente superiore a quella del codice della strada e quindi dobbiamo dire s? alla pula?!? ma col cippero, se questo f? il coglione loro che colpa ne hanno?!?
          Ok che il motociclista abbia esagerato, ma non ha rapito e violentato una bambina che bisogna abbatterlo a tutti i costi...

Comment

• Font Size
            rimango perplesso in ogni caso sul fatto che sia da pensarci millecinquecento volte prima di immettersi con l'auto in mezzo a quella strada...
            rimane il fatto che chi stava sbagliando erano quei dementi... pensavano di essere superiori alla legge, e alla pubblica sicurezza... e questa ? la conseguenza.

Comment

• Font Size
              secondo voi ha sbagliato di pi? la pula o il motociclista? la mia risposta la sapete gi?....

beninteso che non voglio dire ben gli st?.. poverello, x? non condivido l'accanirsi contro la pula...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                rimango perplesso in ogni caso sul fatto che sia da pensarci millecinquecento volte prima di immettersi con l'auto in mezzo a quella strada...
                rimane il fatto che chi stava sbagliando erano quei dementi... pensavano di essere superiori alla legge, e alla pubblica sicurezza... e questa ? la conseguenza.
                quei dementi in macchina spero tu intenda?!
                Ragazzi,ma voi una pinna non la fate mai?ok la situazione,non si fa,ecc ecc..
                ma cosa prevedono la pena di morte per l'eccesso di velocit? o per guida pericolosa?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Tire
                  Policija..sono Sloveni..
                  Mi viene la pelle d'oca per? una considerazione la faccio:

Ma i motociclisti in un viale presumibilmente cittadino che c***o fanno?
                  Le gare?Dall'audio le moto sembrano arrivare un p? spedite :-/

Voi che pensate?

Mr.T.
                  penso che dovevano comunque dare precedenza da destra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giors
                    quei dementi in macchina spero tu intenda?!
                    Ragazzi,ma voi una pinna non la fate mai?ok la situazione,non si fa,ecc ecc..
                    ma cosa prevedono la pena di morte per l'eccesso di velocit? o per guida pericolosa?!
                    tra fare una pinna... e fare una pinna di proposito davanti alla polizia... scelgo la prima... perch? nel secondo caso non si sa come potrebbe finire, che decidano o meno di fermarmi.

stupido si, strafottente no.

Comment

• Font Size
                      Ma quelli hanno scambiato una strada x un circuito??....

Pensate se invece dell'auto della Polizia Rumena ci fosse stato un bambino o una persona anziana??...

Non ho parole....comunque mettersi in mezzo alla strada con la macchina ? da pazzi e incompetenti !!!!
                      Last edited by andrealako; 18-10-06, 13:40.

Comment

• Font Size
                        Sicuramente il motociclista ? un demente.... x? qui si parla di tentato omicidio!
                        Ma come pu? venire in mente di tagliare la strada in quel modo?? Non si mettono di traverso in questo modo per fermare un rapinatore.... x? per multare uno rischiano di ucciderlo!!

Mah...... secondo me i poliziotti sono stati fortunati a non essere stati tirati per il collo fuori dall'auto!

Comment

• Font Size
                          veramente han fatto vedere che per fermare un rapinatore fanno di peggio... ricordate quello con la r6?

non penso che l'interesse fosse multarlo, ma fermare quello spettacolo oltraggioso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636
                            secondo voi ha sbagliato di pi? la pula o il motociclista? la mia risposta la sapete gi?....

beninteso che non voglio dire ben gli st?.. poverello, x? non condivido l'accanirsi contro la pula...
                            Ma dici sul serio?
                            Secondo te ? un comportamento corretto tentare di fermare un motociclista lanciandosi d'improvviso con l'auto sulla strada?

Stiamo parlando di una penna, non di un tentato stupro.

Comment

• Font Size
                              non stiamo parlando di una semplice penna, stiamo parlando di un gruppo di motociclisti che ha deciso di fare quel cazz che gli pare in mezzo al traffico, io non posso sapere se chi era alla guida avesse intenzione di fare quello che ha fatto, ma nel torto, marcissimo, c'? solo quello col culo sulla moto e i suoi compari. mi chiedo che sarebbe successo se il poliziotto si fosse messo in mezzo per fermare una situazione simile.

Comment

• Font Size
                                La prossima volta che una mamma con la carrozzina attraversa fuori dalle strisce, faccio il mio mestiere da buon cittadino e la investo, visto che ? vietato attraversare fuori dalle strisce....

Ma come ragionate?????

Voi non avete mai superato il limite di velocit??
                                Avete mai guidato con una mano?
                                Sareste contenti se i caramba vi tagliassere la strada per multarvi?

Comment

X
                                Working...
                                X