Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] Sbirri rischiano il linciaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nel momento in cui mi presenter? con la mia banda a fare il cretino in strada, penso che se mi succeder? qualcosa di spiacevole ci sar? un coro di "te l'avevo detto".

quante volte vi capita di comportarvi come quelli li? eddai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by essepizerouno
      Ma dici sul serio?
      Secondo te ? un comportamento corretto tentare di fermare un motociclista lanciandosi d'improvviso con l'auto sulla strada?

Stiamo parlando di una penna, non di un tentato stupro.
      Semplice penna?????

Gareggiare in strada la chiami semplice penna....ma x cortesia, cerchiamo di vedere la realta' dei fatti !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrealako
        Semplice penna?????

Gareggiare in strada la chiami semplice penna....ma x cortesia, cerchiamo di vedere la realta' dei fatti !!!
        Di quale gara parli?

Comment

• Font Size
          tre o quattro moto che continuano ad invadare una strada aperta al pubblico... una gara a chi ? pi? stupido.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Caxxo mi vengono i brividi dal nervoso a vedere una Bastardata del genere .I colpevoli Sarebbero a mio parere da appendere in piazza per le ball o legati ad una corda trscinati attaccati alle moto mentre si butta a terra del sale grosso!
              Minkia sto video mi ha innervosito, che gente di M...!

Il ragazzo della moto rovinato fisicamente per nessun motivo.
              Per me non c'? nessun perdono ne clemenza data l'Irrazionalit? del gesto della Police.!

Comment

• Font Size
                A tutti quelli che difendono la pula: mi dite quale sarebbe secondo voi la pena giusta da infliggere ai poliziotti?

Comment

• Font Size
                  Sicuramente questi motociclisti sono dei defficenti correre in questo modo in un centro abitato, ma non giustifica il modo di agire del poliziotto il quale sicuramente ha agito con troppa foga e sfiorando la tragedia (spero)!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrealako
                    Semplice penna?????

quindi se fosse una gara, anche se non si direbbe, la polizia avrebbe il diritto di sparargli addosso?

perche' piu' o meno ? equivalente sparargli addosso o uscire di proposito in macchina per tentare di fermarlo o ammazzarlo, a seconda dei punti di vista.

perche' da quello che dici sembrerebbe che se vedi 4 persone in moto che impennano mentre sei di pattuglia li investi per il semplice motivo che secondo te stanno gareggiando e stanno andando contro legge.
                    Last edited by GabryWRC; 18-10-06, 19:14.

Comment

X
                    Working...
                    X