Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] Sbirri rischiano il linciaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Er sindaco della Besurica

Comment

• Font Size
      A vedere quel ragazzo a terra mi vengono in mente ricordi di interventi fatti in servizio..

Porca miseria..

Comment

• Font Size
        cmq nn sono sloveni.. son russi o qlc del genere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO
          Macchine bianche e verdi sembrano polizia tedesca, credo.
          Non vedo perche' toglierlo, e' un documento dell' imbecillita' umana, sia dei poliziotti che del povero motociclista che si spara le penne a manetta in un corso cittadino.

concordo in pieno...

Comment

• Font Size
            che roba...ehi rexxx ma nella tua firma chi e' la tipa??? assomiglia.....o meglio mi sembra famigliare.....

Comment

• Font Size
              io li avrei uccisi

Comment

• Font Size
                non dovevano intervenire cos?

Comment

• Font Size
                  x me sono russi che botto neanch io l avevo mai visto tutto

Comment

• Font Size
                    Il motociclista ha fatto una cazzata e l?ha pagata cara, per gli sbirri, spero sia stato un incidente non voluto senno' ? tebtato omicidio...

Comment

• Font Size
                      cmq il motociclista sembra ancora vivo alla fine, tutto storno ma parla ancora

Comment

• Font Size
                        Ammazza cha 'stardi.....mettersi in mezzo con l'auto.....far rischiare la pelle ai motociclisti.....

Altro che botte.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by serio
                          Il motociclista ha fatto una cazzata e l?ha pagata cara, per gli sbirri, spero sia stato un incidente non voluto senno' ? tebtato omicidio...
                          ????????????????????????????????????????

Ma caxxo.... Non puoi sparare ad uno armato se non per difesa, e puoi ammazzare uno che supera il limite di velocit??
                          Mai visti sbirri che per multarti per eccesso di velocit? ti tagliano la strada...

Comment

• Font Size
                            Cristo.........

Nel caso specifico dell'uomo al volante della macchina, gradirei un arresto per tentato omicidio. Anche se la pinna in mezzo al traffico il tipo poteva evitarla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it
                              che roba...ehi rexxx ma nella tua firma chi e' la tipa??? assomiglia.....o meglio mi sembra famigliare.....

rexxxxx... hai pescato un altro tonno.....

a giudicare dalla gente in tuta ferma a lato della strada ed al fatto che anche prima che arrivasse quello che ha cozzato ne sono passati altri a manetta ed impennati senza che la poizia facesse una piega... mi viene da pensare che stessero facendo una specie di motoraduno o una cosa del genere... e magari su quel vialone pensavano di poter sgasare e fare un po di numeri...

perch? poi l'imbecille del poliziotto si sia messo in mezzo ? da capire
                              Last edited by ace; 17-10-06, 19:07.

Comment

• Font Size
                                Per come la interpreto io dev'essere un vialone "noto" perch? teatro di garette alla Joe Bar...scusate...un semaforo e poi un'autostrada libera davanti...non dite che almeno l'idea di una mega pinna o di un ingarellamento non vi sfiora nemmeno...soprattutto se poi c'? anche il pubblico...

Chiaramente con gli anni e l'esperienza s'impara a controllarsi(o a togliersi dalla strada) perch? il pirla, poliziotto o civile che sia ? dietro l'angolo che aspetta pazientemente il momento in cui fai la cazzata e decide di collaborare attivamente ad un tuo immediato ricovero in rianimazione...

Detto questo ad un certo punto il poliziotto in macchina esibisce quello che credo sia l'aggeggio dove viene visualizzata la velocit? di un velox probabilmente piazzato pi? avanti per giustificare il gesto...

Io l'episodio lo definirei un tragico incontro fra incoscienti.
                                Last edited by Pabloexup; 17-10-06, 23:13.

Comment

X
                                Working...
                                X