Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusi, ho la forcella a pacco!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e io chiudo dicendoti di rileggere l'ultima riga della mia penultima risposta!

Ciao Giorgio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maverickfb
      fico!!!!!! ? identica, peccato ke s? un p? di plastico

mi sa che ultimamente ne hai viste poche..... di la verit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ma ? possibile ke un poveraccio cm me mette la foto di una staccata e tt devono sfottere xk? hanno la moto + grossa?

cos'?, avete i complessi? dovete dimostrare a tutti che avete il MOTONE + GROSSO DEL MIO? sapete cosa dicono gli psicologi? con le moto e le macchine si compensa il complesso della miniminkia...
        Ti rispondo con tutta la sincerit? del mondo; se scrivi "Guardate che superstaccata", qualche presa per il cubo te la devi aspettare... in un forum (ovviamente) c'? tanta gente con diverse opinioni.
        Inoltre dovresti imparare a leggere meglio, la maggior parte delle persone (ME compreso se vai a rileggere) non ti ha preso per i fondelli!
        Diciamo che un po' permalosetto sei eh...

La 125 ? una categoria magica (parole di Rossi di un paio di anni fa), in cui traiettorie e stile di guida sono fondamentali per fare il tempo, ergo: grande scuola per un motociclista. Se diventi un fenomeno passo passo su ogni cilindrata alla fine ti acchiapperanno in pochi!... Purtroppo sono pochi anche quelli che si possono permettere di passarsi tutte le cilindrate e di farsi quintali di pista.
        Last edited by Acealex; 17-10-06, 21:44.

Comment

• Font Size
          superstaccata ? per dire... quella foto li ? dp il rettilineo di brno... con le 125 siamo sui 180 veri... 220 segnati dal takimetro originale...

cmq voi sicuramente sapete fare di meglio!

Comment

• Font Size
            superstaccata ? per dire... quella foto li ? dp il rettilineo di brno... con le 125 siamo sui 180 veri... 220 segnati dal takimetro originale...

cmq voi sicuramente sapete fare di meglio!
            E sei pure cocciuto!!!

Comment

• Font Size
              Veramente il confronto io ho notato che lo state o lo avete cercato sempre voi possesori o presunti di 4tempti. Io ho solo detto la mia da ex 2tempista.. dicerto non ho mai affermato che i 600 o i 1000 fanno schifo, a differenza di qualcuno nei confronti dei 125 2tempi, ho solo affermato dato che ho avuto la FORTUNA di aver potuto usarne diverse in frangenti vari (pista strada) che i 125 sono a tutti gli EFFETTI delle MOTO! che sanno regalare emozioni come le sanno regale moto di grossa cilindrata!
              Mi da fastidio vedere persone (ignoranti..) che esprimono dei giudizi su cose che magari non hanno manco mai visto dal vero coi propri occhi!!
              mia nonna mi ha sempre detto una cosa "non dire che una cosa non ti piace finch? non l'hai provata".. penso che questa frase possa esprimere il concetto
              di base della mia risposta.
              Donnie che abbia dei modi un p? permalosi di fare lo sappiamo...
              ma non mi sembra il caso di utilizzare la scusante della moto "piccolina e sputafumo" per punzecchiarlo sul piano personale.. non mi sembra corretto.
              saluti passo e chiudo.
              Last edited by O'animal91; 17-10-06, 21:49.

Comment

• Font Size
                max ti stai guadagnando sempre di + la statua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by O'animal91
                  Veramente il confronto io ho notato che lo state o lo avete cercato sempre voi possesori o presunti di 4tempti. Io ho solo detto la mia da ex 2tempista.. dicerto non ho mai affermato che i 600 o i 1000 fanno schifo, a differenza di qualcuno nei confronti dei 125 2tempi, ho solo affermato dato che ho avuto la FORTUNA di aver potuto usarne diverse in frangenti vari (pista strada) che i 125 sono a tutti gli EFFETTI delle MOTO! che sanno regalare emozioni come le sanno regale moto di grossa cilindrata!
                  Mi da fastidio vedere persone (ignoranti..) che esprimono dei giudizi su cose che magari non hanno manco mai visto dal vero coi propri occhi!!
                  mia nonna mi ha sempre detto una cosa "non dire che una cosa non ti piace finch? non l'hai provata".. penso che questa frase possa esprimere il concetto
                  di base della mia risposta.
                  Donnie che abbia dei modi un p? permalosi di fare lo sappiamo...
                  ma non mi sembra il caso di utilizzare la scusante della moto "piccolina e sputafumo" per punzecchiarlo sul piano personale.. non mi sembra corretto.
                  saluti passo e chiudo.
                  Hai ragione, ma lo ribadisco: in un forum bisogna prendere atto di ogni commento senza prendersela troppo.
                  Sicuramente amate le vs. 125, solo che non tutti condividono i vs. gusti (? normale). Al contrario ci sono anche tante persone che apprezzano, quindi vediamo di non litigare...

CAVOLO!!! IN STRADA CI SALUTIAMO E SU INTERNET CI SCANNIAMO!?! CHE CHEZZ DI FIGURA CI FACCIAMO???
                  Last edited by Acealex; 17-10-06, 21:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz
                    bravo air........altre foto ?
                    ora capisci xk? nn ne ho messa neanche una?

Comment

• Font Size
                      ora capisci xk? nn ne ho messa neanche una?
                      Se ne metti una col gomito a terra, STANDING OVATION garantito!

Comment

• Font Size
                        ma ? possibile ke un poveraccio cm me mette la foto di una staccata e tt devono sfottere xk? hanno la moto + grossa?

cos'?, avete i complessi? dovete dimostrare a tutti che avete il MOTONE + GROSSO DEL MIO? sapete cosa dicono gli psicologi? con le moto e le macchine si compensa il complesso della miniminkia...

Air ... innanzitutto complimenti pe rla staccatona .

E' lodevole ed invidiabikle la tua passioen pe rle moto ... e tanta passione spesso non riesce ad essere recepita da chi si prende il lusso di sprezzare uan tipologia di moto come e' la 125 2T ... Ammetto che la stazza di un trent'enne non si addice ad un 125 e pertanto rimpiango molto i tempi che furono .

Complimenti ancora e continua cosi a dare del gran Gassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Acealex
                          Se ne metti una col gomito a terra, STANDING OVATION garantito!
                          qst risposta la quoto cos? s ela modifichi almeno la gente vede come ragioni..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash

Air ... innanzitutto complimenti pe rla staccatona .

E' lodevole ed invidiabikle la tua passioen pe rle moto ... e tanta passione spesso non riesce ad essere recepita da chi si prende il lusso di sprezzare uan tipologia di moto come e' la 125 2T ... Ammetto che la stazza di un trent'enne non si addice ad un 125 e pertanto rimpiango molto i tempi che furono .

Complimenti ancora e continua cosi a dare del gran Gassssssssssssssssss
                            grazie mille ^_^

Comment

• Font Size
                              Ora chiudiamo questo Topic che la sua vita e' finita ...

Ragazzi ... il motociclista parte dal 50ino (mai capitato di salutare un cinquantino in strada o di ricevere saluto ?) e finisce con l'harleysta ... (ussignur ) ... Apprezziamoci tutti please

LeleLOCK

Comment

X
                              Working...
                              X