troppo affascinante secondo me la partenza a spinta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una volta si partiva a spinta!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Airquaketroppo affascinante secondo me la partenza a spinta...
usala al giorno d'oggi nelle tue garette, vedrai che fascino avr? a fine gara...
Comment
-
Originally posted by marlunusala al giorno d'oggi nelle tue garette, vedrai che fascino avr? a fine gara...
Comment
-
Originally posted by Airquakeignoranz guarda ke anke nelle gare di oggi per le moto d'epoca usano le partenze a spinta
sua parca intelligenza io parlo di moto NON d'epoca...leggi e poi rispondi
Comment
-
io leggo "nelle mie garette" e lo interpreto come "nel tuo campionato", e ti rispondo che nel mio campionato nella classe "OLDTIMERS"partono a spinta
e bastaaaaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by Airquakeio leggo "nelle mie garette" e lo interpreto come "nel tuo campionato", e ti rispondo che nel mio campionato nella classe "OLDTIMERS"partono a spinta
e bastaaaaaaaaaa
si ma tu dubito parta a spinta...o a 18 anni sei gi? un OLDTIMER?
Comment
-
Originally posted by AirquakeSe trovassi una moto d'epoca da usare potrei benissimo entrare nella categoria oldtimers
chiedi a Bingo...
ha una certa NS qualcosa da sfruttare...
Comment
-
Originally posted by kaciaro
4-ROBERTS SENIOR
3-FREDDIE SPENCER
27-EDDIE LAWSON
6-RANDY MAMOLA
8-KATAYAMA
10-MARC FONTAN
35-RON HASLAM
5-MARCO LUCCHINELLI
1-FRANCO UNCINI
tutti cancelli arrugginiti via?? gente che la moto un la s? mandare.. boia d? che griglia di partenza!
Comment
-
Originally posted by Maverick RRtutti cancelli arrugginiti via?? gente che la moto un la s? mandare.. boia d? che griglia di partenza!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by kaciaroAH DIMENTICAVO IL 7 E' UN CERTO BARRY SHEENE
praticamente quando era sulla trentina aveva raddoppiato il suo peso anche se era piccolo e magro.
Comment
-
Originally posted by nonno eniodetto anche la ferramenta ambulante causa chiodi vari in parecchie ossa a seguito cadute.
praticamente quando era sulla trentina aveva raddoppiato il suo peso anche se era piccolo e magro.
Comment
-
Originally posted by gillescoronaLa leggenda del compianto Sheene narra che quando andava in aeroporto suonavano i metal detector anche se non portava nulla solo per il fatto che portava le placche in metallo addosso. un'altra storia su Sheene narra che si trasfer? in Australia per fuggire dal clima inglese che gli creava problemi alle ossa.
tutto vero???
Comment
X
Comment