bellissimaaaaa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno ha questa foto in alta risoluzione?
Collapse
X
-
Come avevo detto ai tempi sul post, questa foto ha qualcosa di magico... Il riflesso per terra dei fari e dello scarico sono strepitosi!Originally posted by NitronoriLa foto non ce l' ho... per? il fotografo ha veramente dei gran controcoglioni per fare una foto del genere, un panning perfetto con quella luce ? da maestri...
Comment
-
Mar? funai mi fai schiumare!! Trovala daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by funaimi spaice ma non ce l'ho
eppure l'avevo salvata da qualche parte.....se la trovi me la passi? grassie
Comment
-
Nitro, mi sa che oltre alla bravura ha avuto anche una certa dose di culoOriginally posted by NitronoriBeh per me invece ? pura passione. Adesso io non so che risultati si hanno con ottiche toste, sta di fatto che ? una gran foto.
No?
Comment
-
Di sicuro ? un bel mix, bravura ( la mano ferma in questione ) e fortuna ( la sfiammata anche se le moto d' oggi sfiammano che ? una meraviglia ) fa si che i risultati siano ottimi.Originally posted by AcealexNitro, mi sa che oltre alla bravura ha avuto anche una certa dose di culo
No?
Io quando sono stato a Imola per l' Sbk nel 2005 ho visto una marea di cadute, solo che fotografavo sempre quello che stava davanti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM