Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    molto bella.....peccato che sembri davvero immenso li sopra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bella la foto peccato che il Malvasi faccia sempre le fotoin quella posizione e giri poco per il circuito

      Comment


      • Font Size
        #18
        il 250 ? praticamente uguale in dimensioni quindi passando a quella nn risolveresti assolutamente il problema dell'abitabilit?!!! anche io sn 1,90 e giravo in pista cn l'rs... che fatica!!!!!!!!!!!!!!! bella piega cmq!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella foto... ...complimenti!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mauri
            Bella anche la tua in signature Koby ce l'ho nell'HD da un p? ormai, gran piega!

            Grazie a tutti i complimenti.

            La mia situazione ? questa: ora ho 20 anni a novembre ne faccio 21. A 17 anni ho preso il 125 e ormai da 3 anni vado in pista circa 3 volte l'anno. Il problema principale della moto che ho ora ? l'abitabilit?. Quest'anno ho dovuto comprare delle pedane arretrate con il cambio rovesciato altrimenti in pista non riuscivo proprio ad andare, anche puntando i piedi mi incartavo in ogni curva! Le pedane originali praticamente erano diventate un mozzicone..
            Con queste della Gifrap mi trovo bene solo che ancora non riesco ad andare gi? come vorrei! Devo sempre stare attento a come mettere i piedi altrimenti addio slider e stivali.. Nella foto ho ancora molta luce a terra ma quella ? una curva molto lenta e non si piega molto. Alla traliccio ad esempio ? pi? un macello oppure anche alla prima curva a destra dei due destra-sinistra finali di Magione.

            Mi piacerebbe cambiare moto solo che alla mia ci sono un sacco affezionato e soprattutto adoro il 125 come guida e anche per l'agilit? che ha. In pista vado sempre a Magione dato che abito a pochi km dall'autodromo. Magione ? una pista lenta e molto tortuosa che quindi si adatta bene alle moto piccole e leggere come 125 e 250.
            Mi piacerebbe molto l'rs250 a dirla tutta piuttosto che un 600 anche perch? con il 125 mi trovo davvero bene e non mi dispiacerebbe restare su un 2t. Il dubbio che ho ? sulle dimensioni della moto, il 250 com'? rispetto al 125? Io vorrei una moto con la quale poter piegare senza dovermi preoccupare della luce a terra! Capisco che la LightTech fa pedane per l'r1 con le quali puoi guidare con le ginocchia in gola ma va a finire che solo le pedane per una moto del genere mi costano come il 125 che ho adesso :/
            Non vorrei fare il 250 e poi ritrovarmi con una moto si pi? potente ma cmq poco abitabile come il 125 del resto..

            Fatto sta che il 125 rulla come pochi, a dispetto di tanti miei amici che mi dicono "ma che giri su quel coso fatti una moto seria" io la reputo una gran moto e penso anche che per portarla come si deve ci voglia un gran manico! Io sono dell'idea che il 125 ? una gran palestra di guida, ? una moto leggera, facile e soprattutto ? l'ideale per imparare a guidare in modo veloce!

            Altre foto non ne ho, le altre che mi hanno scattato sono tutte in formato cartaceo.
            parole sante,fratello....
            io la mia scoreggina non la vorrei mai vendere!!! ci son trooooppo affezionato..quando si passano le moto+grosse all'esterno e gli si gira attorno..
            fanculo alla cavalleria!! preferisco la leggerezza e manovrabilit?!
            anke se purtroppo..io son arrivato al un terminale di scambio..possiamo dire cos?.....soldi non ce ne sono! la mia piccola se continuo a tirarla cos? in pista,avr? bisogno di cure molto presto..
            e sarebbero soldi quasi butttati,xk? dopo poi l'usato si svaluta un infinit?...c? una crisi ke mai........non riesce a vendere nessuno...
            quindi..mi sa ke tra non molto..forse entro st'inverno...gli dar? l'addio!

            Comment


            • Font Size
              #21
              molto bella compliments

              Comment

              X
              Working...
              X