Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto Magione

    Ciao ragazzi, il fotografo oggi (Malvasi) mi ha mandato la foto di Magione del 25 agosto. Fatemi sapere che ve ne pare!

    La curva ? la seconda dopo il traguardo, non mi ricordo adesso bene il nome mi pare si chiami la Box boh.

    In pista sempre a Magione ci sono tornato anche il 6 ottobre con Tuttomotoracing solo che l'organizzazione era pessima e non mi sono divertito per niente. C'?rano troppe moto e ogni due giri qualcuno si stendeva e davano bandiera rossa. Per rientrare in pista bisognava fare la fila..

    Ah P.S. la moto sulla quale giganteggio ? la mia rs125. Non so se si nota dalla foto ma il mio fisico non ? proprio da fantino (sono 1.90)

    Byeeee! 8)


  • Font Size
    #2
    bella!bravo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Thanks

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella!prenditi un 600

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? il tornantino dei box vecchi
          Last edited by facssss; 12-10-06, 19:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino Gsx-r
            Bella!prenditi un 600
            e perch? mai ci si pu? divertire anche con un 125

            Comment


            • Font Size
              #7
              davvero molto bella la foto complimenti passa a trovarci sulla sezione due tempi ogni tanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicoss
                e perch? mai ci si pu? divertire anche con un 125
                Quotone ..... azz quanto mi manca la mia scorreggina!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mizzica!!..sembra una minimoto!!...hai altre foto??..bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella bella! bravo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella anche la tua in signature Koby ce l'ho nell'HD da un p? ormai, gran piega!

                      Grazie a tutti i complimenti.

                      La mia situazione ? questa: ora ho 20 anni a novembre ne faccio 21. A 17 anni ho preso il 125 e ormai da 3 anni vado in pista circa 3 volte l'anno. Il problema principale della moto che ho ora ? l'abitabilit?. Quest'anno ho dovuto comprare delle pedane arretrate con il cambio rovesciato altrimenti in pista non riuscivo proprio ad andare, anche puntando i piedi mi incartavo in ogni curva! Le pedane originali praticamente erano diventate un mozzicone..
                      Con queste della Gifrap mi trovo bene solo che ancora non riesco ad andare gi? come vorrei! Devo sempre stare attento a come mettere i piedi altrimenti addio slider e stivali.. Nella foto ho ancora molta luce a terra ma quella ? una curva molto lenta e non si piega molto. Alla traliccio ad esempio ? pi? un macello oppure anche alla prima curva a destra dei due destra-sinistra finali di Magione.

                      Mi piacerebbe cambiare moto solo che alla mia ci sono un sacco affezionato e soprattutto adoro il 125 come guida e anche per l'agilit? che ha. In pista vado sempre a Magione dato che abito a pochi km dall'autodromo. Magione ? una pista lenta e molto tortuosa che quindi si adatta bene alle moto piccole e leggere come 125 e 250.
                      Mi piacerebbe molto l'rs250 a dirla tutta piuttosto che un 600 anche perch? con il 125 mi trovo davvero bene e non mi dispiacerebbe restare su un 2t. Il dubbio che ho ? sulle dimensioni della moto, il 250 com'? rispetto al 125? Io vorrei una moto con la quale poter piegare senza dovermi preoccupare della luce a terra! Capisco che la LightTech fa pedane per l'r1 con le quali puoi guidare con le ginocchia in gola ma va a finire che solo le pedane per una moto del genere mi costano come il 125 che ho adesso :/
                      Non vorrei fare il 250 e poi ritrovarmi con una moto si pi? potente ma cmq poco abitabile come il 125 del resto..

                      Fatto sta che il 125 rulla come pochi, a dispetto di tanti miei amici che mi dicono "ma che giri su quel coso fatti una moto seria" io la reputo una gran moto e penso anche che per portarla come si deve ci voglia un gran manico! Io sono dell'idea che il 125 ? una gran palestra di guida, ? una moto leggera, facile e soprattutto ? l'ideale per imparare a guidare in modo veloce!

                      Altre foto non ne ho, le altre che mi hanno scattato sono tutte in formato cartaceo.
                      Last edited by Mauri; 12-10-06, 21:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino Gsx-r
                        Bella!prenditi un 600
                        il bar ? tra 200 metri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bella bravo ottima posizione in sella...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella ma sei enorme per quella moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mauri
                              . In pista vado sempre a Magione dato che abito a pochi km dall'autodromo...
                              dove abiti? io st? a san sisto...
                              fammi sapere che ci si becca per qualche uscita!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X