Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che mugello, misano etc. etc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zed red
    la foto ? bella, ma sono l'unico che non invidia Motocorsaro? io a fare quelle pieghe l? per strada che sia a Man o in qualsiasi altro posto non ne vedo il gusto... molto meglio, Misano, Mugello e via dicendo...
    mi spiace...........ma si parla dell'ISOLA DI MAN.............1 fotina ce la farei anchio mooolto volentieri!!!!!!!!!!
    penso sia 1 ricordo UNICO...........

Comment

• Font Size
      la foto ? bella, ma sono l'unico che non invidia Motocorsaro? io a fare quelle pieghe l? per strada che sia a Man o in qualsiasi altro posto non ne vedo il gusto... molto meglio, Misano, Mugello e via dicendo...
      mah penso che dipenda molto da persona a persona una piega a gioncchio in terra per strada ? cmq un comportamento che si sconsiglia perch? ? una guida un po rischiosa, e per strada ? pericoloso.. ma secondo me ha il suo gusto, che ? decisamente diverso che farlo tra i cordoli...

Comment

• Font Size
        non ci sono limiti,strade da paura, cordoli per strada...

a ragazze come siam messi?? che se son bone mi trasferisco al volo

Comment

• Font Size
          bella ma io manco se mi pagano andrei cosi' per strada...............

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            non ci sono limiti,strade da paura, cordoli per strada...

a ragazze come siam messi?? che se son bone mi trasferisco al volo
            ragazze??? diciamo che ho capito perch? si chiama "isola dell'uomo" (isle of man): c'? la pi? alta concentrazione di cessi che abbia mai visto, un trionfo del culo adiposo :P

Ai "padre pio della pista" non sto neanche a rispondere... come ha anticipato giustamente qualcuno esser ? all'isola ? un p? come esser alla mecca per un musulmano, farsi fare una foto cos? ha un valore "affettivo" notevole, poi non sono il tipo che ha bisogno di farsi far la foto ginocchio a terra per strada per dimostrare che ? sborone.

Cmq, per la cronaca, si arriva a quella curva dopo questa discesina da 2** km/h all'ora, con tanto di saltino in staccata

tra l'altro uno dei ragazzi con cui ero via ha anche fatto un dritto proprio qui, infilandosi nella stradina che sta dietro al ristorante... E gli ? andata bene: ? praticamente l'unico punto in 38 miglia dove ci sia una via di fuga :P

Comment

• Font Size
              invidia aBBBestia....grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by Motocorsaro
                in quanti ce l'hanno una foto cos??:

Io una foto cos? ce l'avrei....ma non ? sull'isola di man!!!
                ..? a Loiano...quella dell'avatar...

(Per averla postata io mi son beccato un avvertimento dai mod... )

Comment

• Font Size
                  la foto ? bella, ma sono l'unico che non invidia Motocorsaro?
                  no nn sei l'unico

Comment

• Font Size
                    Orc bella! Complimenti.. Magari io ad averla una foto del genere.. Se potessi la farei di certo!!

Avevo una mezza idea di andare al Nurbunring.. Ma in macchina! Non ci posso mica andare con il 125

Comment

• Font Size
                      peccato per le ragazze ...per? una scappatina a smanettare ci pu? stare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Motocorsaro
                        ragazze??? diciamo che ho capito perch? si chiama "isola dell'uomo" (isle of man): c'? la pi? alta concentrazione di cessi che abbia mai visto, un trionfo del culo adiposo :P

Ai "padre pio della pista" non sto neanche a rispondere... come ha anticipato giustamente qualcuno esser ? all'isola ? un p? come esser alla mecca per un musulmano, farsi fare una foto cos? ha un valore "affettivo" notevole, poi non sono il tipo che ha bisogno di farsi far la foto ginocchio a terra per strada per dimostrare che ? sborone.

Cmq, per la cronaca, si arriva a quella curva dopo questa discesina da 2** km/h all'ora, con tanto di saltino in staccata

tra l'altro uno dei ragazzi con cui ero via ha anche fatto un dritto proprio qui, infilandosi nella stradina che sta dietro al ristorante... E gli ? andata bene: ? praticamente l'unico punto in 38 miglia dove ci sia una via di fuga :P
                        Non voglio aprire per l'ennesima volta una discussione sull'isola di man, il tt, le gare stradali, ma perch? la gente non capisce???????????????????

Corsaro,che dire, bellissima foto, bellissimi posti, solo vederli in foto o parlarne mi fa salire un brivido per tutta la spina dorsale!!! Hai tutta la mia comprensione e appoggio in pieno quando dici che l'isola ? una "mecca" anzi forse qualcosa di pi?.....ho letteralmente goduto nel vedere le 2 foto

PS:anche sul dvd del TT di quest'anno c'? una ripresa di un pilota (non ricordo il nome) che, arrivato un p? lungo, si ? infilato nella via di fuga dove dici che si ? infilato il tuo amico....? una via di fuga abbastanza frequentata!

PS:Corsaro perch? non posti altre 100/200 foto

Comment

• Font Size
                          altre fotine statiche:

questo non sto neanche a dirvi chi ?:

dopo aver fatto il circuito 5 o 6 volte "allegramente" posso tranquillamente dire che il TT ? una follia come gara... Il cui fascino sta in buona parte nella pericolosit? o, se la vogliamo metter in altri termini, nel fatto che ? un circuito in cui pi? che la tecnica contano le palle e l'istinto.

Conoscere praticamente a memoria il percorso ? fondamentale, dato che devi sfiorare i muretti delle case a 260 all'ora e buttarti dentro a curve semicieche a folli velocit?.

Sul mountain poi si raggiungono velocit? stratosferiche, sull'ordine dei 250 km/h con una moto stradale, durante le gare qui le moto passano i 300...

Al ritorno abbiam fatto tappa alla "seconda mecca", il Nurburgring; quello si che ? un circuito coi controcazzi, tecnico, esaltante e (relativamente) sicuro, il prox. anno infatti ci voglio organizzare una spedizione per restar l? almeno 3 giorni (sapete com'?, 73 curve e 20 km non si imparano in mezza giornata )

Ciononostante l'atmosfera che si respira a Man ? magica e quando sei l? che vai per quelle strade che hanno 100 anni di glorie motociclistiche alle spalle senti il circuito che ti "chiama"..

gi? che ci sono posto un paio di fotine fatte dentro al museo sul mountain, a voi riconoscere i modelli (? abbastanza facile):

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Borto-x
                            Io una foto cos? ce l'avrei....ma non ? sull'isola di man!!!
                            ..? a Loiano...quella dell'avatar...
                            ..Un posto che conosco molto bene

Comment

• Font Size
                              che spettacolo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linny81Pg
                                che spettacolo...

meglio di questa espressione non si pu? trovare niente

Comment

X
                                Working...
                                X