Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la foto ? bella, ma sono l'unico che non invidia Motocorsaro? io a fare quelle pieghe l? per strada che sia a Man o in qualsiasi altro posto non ne vedo il gusto... molto meglio, Misano, Mugello e via dicendo...
mi spiace...........ma si parla dell'ISOLA DI MAN.............1 fotina ce la farei anchio mooolto volentieri!!!!!!!!!!
penso sia 1 ricordo UNICO...........
la foto ? bella, ma sono l'unico che non invidia Motocorsaro? io a fare quelle pieghe l? per strada che sia a Man o in qualsiasi altro posto non ne vedo il gusto... molto meglio, Misano, Mugello e via dicendo...
mah penso che dipenda molto da persona a persona una piega a gioncchio in terra per strada ? cmq un comportamento che si sconsiglia perch? ? una guida un po rischiosa, e per strada ? pericoloso.. ma secondo me ha il suo gusto, che ? decisamente diverso che farlo tra i cordoli...
non ci sono limiti,strade da paura, cordoli per strada...
a ragazze come siam messi?? che se son bone mi trasferisco al volo
ragazze??? diciamo che ho capito perch? si chiama "isola dell'uomo" (isle of man): c'? la pi? alta concentrazione di cessi che abbia mai visto, un trionfo del culo adiposo :P
Ai "padre pio della pista" non sto neanche a rispondere... come ha anticipato giustamente qualcuno esser ? all'isola ? un p? come esser alla mecca per un musulmano, farsi fare una foto cos? ha un valore "affettivo" notevole, poi non sono il tipo che ha bisogno di farsi far la foto ginocchio a terra per strada per dimostrare che ? sborone.
Cmq, per la cronaca, si arriva a quella curva dopo questa discesina da 2** km/h all'ora, con tanto di saltino in staccata
tra l'altro uno dei ragazzi con cui ero via ha anche fatto un dritto proprio qui, infilandosi nella stradina che sta dietro al ristorante... E gli ? andata bene: ? praticamente l'unico punto in 38 miglia dove ci sia una via di fuga :P
ragazze??? diciamo che ho capito perch? si chiama "isola dell'uomo" (isle of man): c'? la pi? alta concentrazione di cessi che abbia mai visto, un trionfo del culo adiposo :P
Ai "padre pio della pista" non sto neanche a rispondere... come ha anticipato giustamente qualcuno esser ? all'isola ? un p? come esser alla mecca per un musulmano, farsi fare una foto cos? ha un valore "affettivo" notevole, poi non sono il tipo che ha bisogno di farsi far la foto ginocchio a terra per strada per dimostrare che ? sborone.
Cmq, per la cronaca, si arriva a quella curva dopo questa discesina da 2** km/h all'ora, con tanto di saltino in staccata
tra l'altro uno dei ragazzi con cui ero via ha anche fatto un dritto proprio qui, infilandosi nella stradina che sta dietro al ristorante... E gli ? andata bene: ? praticamente l'unico punto in 38 miglia dove ci sia una via di fuga :P
Non voglio aprire per l'ennesima volta una discussione sull'isola di man, il tt, le gare stradali, ma perch? la gente non capisce???????????????????
Corsaro,che dire, bellissima foto, bellissimi posti, solo vederli in foto o parlarne mi fa salire un brivido per tutta la spina dorsale!!! Hai tutta la mia comprensione e appoggio in pieno quando dici che l'isola ? una "mecca" anzi forse qualcosa di pi?.....ho letteralmente goduto nel vedere le 2 foto
PS:anche sul dvd del TT di quest'anno c'? una ripresa di un pilota (non ricordo il nome) che, arrivato un p? lungo, si ? infilato nella via di fuga dove dici che si ? infilato il tuo amico....? una via di fuga abbastanza frequentata!
dopo aver fatto il circuito 5 o 6 volte "allegramente" posso tranquillamente dire che il TT ? una follia come gara... Il cui fascino sta in buona parte nella pericolosit? o, se la vogliamo metter in altri termini, nel fatto che ? un circuito in cui pi? che la tecnica contano le palle e l'istinto.
Conoscere praticamente a memoria il percorso ? fondamentale, dato che devi sfiorare i muretti delle case a 260 all'ora e buttarti dentro a curve semicieche a folli velocit?.
Sul mountain poi si raggiungono velocit? stratosferiche, sull'ordine dei 250 km/h con una moto stradale, durante le gare qui le moto passano i 300...
Al ritorno abbiam fatto tappa alla "seconda mecca", il Nurburgring; quello si che ? un circuito coi controcazzi, tecnico, esaltante e (relativamente) sicuro, il prox. anno infatti ci voglio organizzare una spedizione per restar l? almeno 3 giorni (sapete com'?, 73 curve e 20 km non si imparano in mezza giornata )
Ciononostante l'atmosfera che si respira a Man ? magica e quando sei l? che vai per quelle strade che hanno 100 anni di glorie motociclistiche alle spalle senti il circuito che ti "chiama"..
gi? che ci sono posto un paio di fotine fatte dentro al museo sul mountain, a voi riconoscere i modelli (? abbastanza facile):
Comment