Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non voglio aprire per l'ennesima volta una discussione sull'isola di man, il tt, le gare stradali, ma perch? la gente non capisce???????????????????
Corsaro,che dire, bellissima foto, bellissimi posti, solo vederli in foto o parlarne mi fa salire un brivido per tutta la spina dorsale!!! Hai tutta la mia comprensione e appoggio in pieno quando dici che l'isola ? una "mecca" anzi forse qualcosa di pi?.....ho letteralmente goduto nel vedere le 2 foto
PS:anche sul dvd del TT di quest'anno c'? una ripresa di un pilota (non ricordo il nome) che, arrivato un p? lungo, si ? infilato nella via di fuga dove dici che si ? infilato il tuo amico....? una via di fuga abbastanza frequentata!
PS:Corsaro perch? non posti altre 100/200 foto
Il pilota che ? andato dritto a Creg-ny -Baa ? Carl Renny su Kawasaki 1000 SBK.
Comment