...tutta la mia stima per te...gran bel biaggio e gran belle foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che mugello, misano etc. etc.
Collapse
X
-
bellissime foto Ricky... tantissima invidia per il viaggio che ti sei sparato con tutti gli annessi e connessi
mi spiace solo leggere certi commenti fuoriluogo
Ognuno ha la sua idea di moto e nessuna ? migliore o peggiore, pista e strada sono cose diverse, ad ognuno la sua! L'importante ? cercare di fare la scelta migliore senza avere rimpianti (e magari senza screditare scelte diverse dalla propria).
Personalmente adoro sia strada che pista le cose e nn potrei mai scegliere tra le due! Vuoi pi? bene alla mamma o al pap??
Dai Corsaro! Quest'anno sono a quota tre lavori... se dopo aver pagato le tasse mi rimane qualcosina vorrei accompagnarti al ring con confettina al seguito... e magari anche la zibierre
Insomma nulla di nuovo sotto il sole
solo che spiace vedere cos? tanti gufi appena compare una foto che di talebano nn ha nulla
Comment
-
Originally posted by Motocorsaronon proprio... ci sono andato 3 giorni prima che iniziassero le prove
cmq, per la cornaca: non ci sono limiti sull'isola al di fuori dei centri abitati...
niente limiti?!?! ? il paese delle 2 ruote quello
Comment
-
UMBE...
nn vorrei sembrare bacchettone ma eri completamente contromano in una curva cieca perdipi? senza fari ne specchi
BEATI VOI CHE C'AVETE MESSO LE RUOTE
Comment
-
Subito dopo ho fatto il pelo ad una vecchina con tanto di borsa della spesa.Originally posted by ZibUMBE...
nn vorrei sembrare bacchettone ma eri completamente contromano in una curva cieca perdipi? senza fari ne specchi
Mi ha pure dato del mascalzone...ma si pu?!!!
Comment
X

Comment