...tutta la mia stima per te...gran bel biaggio e gran belle foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altro che mugello, misano etc. etc.
Collapse
X
-
bellissime foto Ricky... tantissima invidia per il viaggio che ti sei sparato con tutti gli annessi e connessi
mi spiace solo leggere certi commenti fuoriluogo
Ognuno ha la sua idea di moto e nessuna ? migliore o peggiore, pista e strada sono cose diverse, ad ognuno la sua! L'importante ? cercare di fare la scelta migliore senza avere rimpianti (e magari senza screditare scelte diverse dalla propria).
Personalmente adoro sia strada che pista le cose e nn potrei mai scegliere tra le due! Vuoi pi? bene alla mamma o al pap??
Dai Corsaro! Quest'anno sono a quota tre lavori... se dopo aver pagato le tasse mi rimane qualcosina vorrei accompagnarti al ring con confettina al seguito... e magari anche la zibierre
Insomma nulla di nuovo sotto il sole solo che spiace vedere cos? tanti gufi appena compare una foto che di talebano nn ha nulla
Comment
-
Originally posted by Motocorsaronon proprio... ci sono andato 3 giorni prima che iniziassero le prove
cmq, per la cornaca: non ci sono limiti sull'isola al di fuori dei centri abitati...
Comment
-
UMBE... nn vorrei sembrare bacchettone ma eri completamente contromano in una curva cieca perdipi? senza fari ne specchi
BEATI VOI CHE C'AVETE MESSO LE RUOTE
Comment
-
Originally posted by ZibUMBE... nn vorrei sembrare bacchettone ma eri completamente contromano in una curva cieca perdipi? senza fari ne specchi
Mi ha pure dato del mascalzone...ma si pu?!!!
Comment
X
Comment