Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che mugello, misano etc. etc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima la foto e l' isola di Man!
    Non ti nascondo che quando l' ho vista ti ho invidiato molto e ho avuto una sensazione allo stomaco tipica di quando vedo un bel culo di una ragazza.
    Per quelli che hanno detto che non farebbero mai una piega cosi' in strada, io dico che in quella strada una piega cosi' va solo bene!(che tra l'altro e' si sportiva ma non esasperata)

Comment

• Font Size
      mamma mia beato te!!!facci un resoconto dettagliato dai

Comment

• Font Size
        Isola di Man+ Nurburgring!!!!!!!!!!!! My God, beato te davvero....

PS: GRAZIE, ancora ancora ancora...... !!!!!!
        Last edited by freefly; 13-10-06, 09:22.

Comment

• Font Size
          minkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grandissimo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            dopo l'isola di Man, per arrivare sul vecchio Ring abbiamo fatto il "giro largo" e siamo passati dalla Scozia!

Un paio di foto di Edinburgo:

sullo sfondo, la "old town":

vicino al castello di Balmoral:

sulle highlands:

sopra ad Inverness, nel nord della scozia (se ci allungavamo un altro p? arrivavamo sul polo):

Sul ring non c'? molto da dire, se non che ? il pi? bel circuito che mente umana abbia mai concepito...

73 orgasmiche curve, saliscendi, compressioni (modello arrabbiata) e curvoni da fare in appoggio nonch? un rettilineo finale che al confronto quello del mugello sembra lo stradellino del garage di casa mia :P

Se *** fosse stato benevolo ce lo avrebbe dato qua e non a 1300 km di distanza Inoltre sarebbe pi? godibile se non facessero girare le moto assieme alle skoda delgi anni '80, alle corriere (!!) ed ai mongolini col Porsche convinti di esser dei fenomeni solo perch? hanno 200.000 euro di macchina sotto al culo

il nostro accampamento zingaro nei pressi dell'entrata del circuito:

questi erano i turisticissimi metzeler z6, dopo 5000 km (buonaparte di autostrada) e 5 giri del vecchio Ring... devo dire che si son comportati proprio bene:

un paio di scene da "ring":

l'anno prossimo sono indeciso se tornare al TT, ma in aereo e come semplice spettatore (sar? il centenario), oppure se organizzare la famosa spedizione alla conquista al Ring... Per ora propendo di pi? per la seconda...

Infine devo dire che il Kappone ? una moto eccezionale: quando si ? trattato di tirar fuori gli artigli in pista ha messo in riga fior fior di jappolesi e per il resto mi ha fatto (ri)scoprire la bellezza di viaggiare su 2 ruote... Dovreste provare tutti ogni tanto, la vita (motociclistica) non ? solo Misano, Mugello e Rjeka (o Raticosa e Muraglione :P)

Comment

• Font Size
              io dovrei andare l'anno prox al nurburgring con mio cuggino...

in solitario io e lui...4-5 giorni...consigli su stagioni, posti dove alloggiare e cose del genere??

vicino al circuito per?...non andiamo per la tedeschia...andiamo per il nordschlaife

Comment

• Font Size
                complimenti... spettacolare sia la foto che il giro che ti sei sparato .. piacerebbe un sacco pure a me farmi ungiro cos?

Comment

• Font Size
                  Bellissima foto!

Sono d'accordo anch'io che la pista ? un'altra cosa, per?...

Comment

• Font Size
                    ...sempre belle foto e bei ricordi dall'isola.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motocorsaro
                      dopo l'isola di Man, per arrivare sul vecchio Ring abbiamo fatto il "giro largo" e siamo passati dalla Scozia!

Un paio di foto di Edinburgo:

sullo sfondo, la "old town":

vicino al castello di Balmoral:

sulle highlands:

sopra ad Inverness, nel nord della scozia (se ci allungavamo un altro p? arrivavamo sul polo):

Sul ring non c'? molto da dire, se non che ? il pi? bel circuito che mente umana abbia mai concepito...

73 orgasmiche curve, saliscendi, compressioni (modello arrabbiata) e curvoni da fare in appoggio nonch? un rettilineo finale che al confronto quello del mugello sembra lo stradellino del garage di casa mia :P

Se *** fosse stato benevolo ce lo avrebbe dato qua e non a 1300 km di distanza Inoltre sarebbe pi? godibile se non facessero girare le moto assieme alle skoda delgi anni '80, alle corriere (!!) ed ai mongolini col Porsche convinti di esser dei fenomeni solo perch? hanno 200.000 euro di macchina sotto al culo

il nostro accampamento zingaro nei pressi dell'entrata del circuito:

questi erano i turisticissimi metzeler z6, dopo 5000 km (buonaparte di autostrada) e 5 giri del vecchio Ring... devo dire che si son comportati proprio bene:

un paio di scene da "ring":

l'anno prossimo sono indeciso se tornare al TT, ma in aereo e come semplice spettatore (sar? il centenario), oppure se organizzare la famosa spedizione alla conquista al Ring... Per ora propendo di pi? per la seconda...

Infine devo dire che il Kappone ? una moto eccezionale: quando si ? trattato di tirar fuori gli artigli in pista ha messo in riga fior fior di jappolesi e per il resto mi ha fatto (ri)scoprire la bellezza di viaggiare su 2 ruote... Dovreste provare tutti ogni tanto, la vita (motociclistica) non ? solo Misano, Mugello e Rjeka (o Raticosa e Muraglione :P)
                      cavolo ma quanto 6 stato in ferie 6 mesi????

Comment

• Font Size
                        bellissime foto... al TT ci andr? l'anno prox x il centenario...

un unico appunto: il Ring ? tutto... tranne che sicuro...

a me ha offerto emozioni che nessuna pista mi abbia mai dato... non solo x il tracciato in s?, ma anche x la storia ed il mito che ha alle spalle...

ma ? tutto fuorch? sicuro... in un solo giorno ci sono stati 2 gravi incidenti... ed in uno erano coinvolte 2 moto ed 1 auto... ? arrivata pure la Polizei x fare i rilievi e le constatazioni del caso...

possono entrare tutti insieme: macchine, moto, pullman, ecc... e solo pochissime curve hanno spazi di fuga decenti... x il resto quasi tutto il circuito ? circondato da muretti e guardrail... e ti assicuro che (visto con i miei occhi) se sbagli al Ring, la paghi cara... soprattutto in moto!
                        Last edited by Potanik74; 13-10-06, 13:36.

Comment

• Font Size
                          questa discussione e le foto che qui dentro ho visto sono uno:

SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size
                            cazz0 che bella girata che ti sei fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro
                              cavolo ma quanto 6 stato in ferie 6 mesi????
                              12 intensissimi e fantastici giorni in cui si son fatti pi? di 6000 km...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Motocorsaro
                                12 intensissimi e fantastici giorni in cui si son fatti pi? di 6000 km...
                                sticazzissimi....

Comment

X
                                Working...
                                X