Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[video] Ghost rider Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che pirla...gli farei vedere io come si sorpassa

Comment

• Font Size
      eheheheheheh

Comment

• Font Size
        io uno che fa l'idiota cos? per strada gli darei per tutta la vita una bella bicicletta elettrica... e calci in culo!

Comment

• Font Size
          non ho avuto la pazienza di vedere tutto il video, comunque ha un po' del testone di porco... io non giro sempre a codice ma qui il traffico era un po' eccessivo (per i miei gusti - non voglio fare morali) ed ha anche fatto apposta il pelo a uno in bici.

Comment

• Font Size
            ah bello...

scusate l'intrusione,frequento un'altro sezione del forum,
            ma vedendo il video...
            ? grazie a sti cretini qui che appena mettiamo le rutoe su una strada giusta ci fanno il culo perch? non abbiamo gli specchietti omologati...
            se lo prendete... gambizzatelo!!
            poi fare il pelo a tutti quanti apposta.....
            almeno quello vero li passa e basta ma molto forte :-))

Rickoo

Comment

• Font Size
              notare al minuto e 40 quando viaggiando da solo vede un ciclista e si sposta a dx apposta per fargli il pelo....sei un cazzaroooo!!!

Comment

• Font Size
                povera moto in che mani ? capitata.. cmq stava provando a farsi male ? non c'? riuscito

Comment

• Font Size
                  da come guida direi proprio che ? uno sfigato...

Comment

• Font Size
                    questo nn ha capito una sega...st? solo cercando di farsi male e farne anche ad altri...ma caxxo...apparte la velocit? svasata e il pelo alle macchine...che caxxo di senso ha fare il pelo al ciclista?da prenderlo a colpi di manubri e infilargli i pedali su per il culo!!!

Comment

• Font Size
                      Io gli farei rifare tutto il tragitto a calci nel culo!!!
                      Ovviamente con tanto di telecamera,senz'altro ne uscirebbe un video pi? divertente...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Datapo8
                        Io gli farei rifare tutto il tragitto a calci nel culo!!!
                        Ovviamente con tanto di telecamera,senz'altro ne uscirebbe un video pi? divertente...
                        ti quoto in toto...ma anche una telecamera tappata dimenticata accesa darebbe vita a un video migliore...

Comment

• Font Size
                          ma poi non capisco dove sia la bravura in una cosa del genere... in pratica ? tutta dritta... chiunque sarebbe in grado di farlo basta essere coglioni... non ha proprio senso... ma io dico vatti a fare 2 pieghe in montagna invece di fare una porcata del genere... boh la gente ? strana

Comment

• Font Size
                            P?RO COJONE...ma a ke pro "provare ad impennare" alla fine del filmato vicino vicino a quel poveretto in scooter?

Uno dei tanti ragazzini neopatentati con moto potenti, complessati ed in cerca di fama...

Comment

X
                            Working...
                            X