che pirla...gli farei vedere io come si sorpassa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[video] Ghost rider Italia
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
non ho avuto la pazienza di vedere tutto il video, comunque ha un po' del testone di porco... io non giro sempre a codice ma qui il traffico era un po' eccessivo (per i miei gusti - non voglio fare morali) ed ha anche fatto apposta il pelo a uno in bici.
Comment
-
ah bello...
scusate l'intrusione,frequento un'altro sezione del forum,
ma vedendo il video...
? grazie a sti cretini qui che appena mettiamo le rutoe su una strada giusta ci fanno il culo perch? non abbiamo gli specchietti omologati...
se lo prendete... gambizzatelo!!
poi fare il pelo a tutti quanti apposta.....
almeno quello vero li passa e basta ma molto forte :-))
Rickoo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
questo nn ha capito una sega...st? solo cercando di farsi male e farne anche ad altri...ma caxxo...apparte la velocit? svasata e il pelo alle macchine...che caxxo di senso ha fare il pelo al ciclista?da prenderlo a colpi di manubri e infilargli i pedali su per il culo!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Datapo8Io gli farei rifare tutto il tragitto a calci nel culo!!!
Ovviamente con tanto di telecamera,senz'altro ne uscirebbe un video pi? divertente...
Comment
-
ma poi non capisco dove sia la bravura in una cosa del genere... in pratica ? tutta dritta... chiunque sarebbe in grado di farlo basta essere coglioni... non ha proprio senso... ma io dico vatti a fare 2 pieghe in montagna invece di fare una porcata del genere... boh la gente ? strana
Comment
-
P?RO COJONE...ma a ke pro "provare ad impennare" alla fine del filmato vicino vicino a quel poveretto in scooter?
Uno dei tanti ragazzini neopatentati con moto potenti, complessati ed in cerca di fama...
Comment
X
Comment