Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho avuto la pazienza di vedere tutto il video, comunque ha un po' del testone di porco... io non giro sempre a codice ma qui il traffico era un po' eccessivo (per i miei gusti - non voglio fare morali) ed ha anche fatto apposta il pelo a uno in bici.
scusate l'intrusione,frequento un'altro sezione del forum,
ma vedendo il video...
? grazie a sti cretini qui che appena mettiamo le rutoe su una strada giusta ci fanno il culo perch? non abbiamo gli specchietti omologati...
se lo prendete... gambizzatelo!!
poi fare il pelo a tutti quanti apposta.....
almeno quello vero li passa e basta ma molto forte :-))
questo nn ha capito una sega...st? solo cercando di farsi male e farne anche ad altri...ma caxxo...apparte la velocit? svasata e il pelo alle macchine...che caxxo di senso ha fare il pelo al ciclista?da prenderlo a colpi di manubri e infilargli i pedali su per il culo!!!
ma poi non capisco dove sia la bravura in una cosa del genere... in pratica ? tutta dritta... chiunque sarebbe in grado di farlo basta essere coglioni... non ha proprio senso... ma io dico vatti a fare 2 pieghe in montagna invece di fare una porcata del genere... boh la gente ? strana
Comment