Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cerco] foto strumentazioni da gara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Cerco] foto strumentazioni da gara...

Ciao,
    qualcuno ha delle foto di strumentazioni particlarmente fi...ghe...?

Non solo AIM MXL, o TRANSLOGIC ma anche quelle montate sulle motogp o superbike.,..

mi date una mano?

grazie!

• Font Size
    questa sera ti mando tutto!

Comment

• Font Size
      manda manda.... pi? foto hai e meglio ?...

Comment

• Font Size
        beh... una volta che hai quelle del mxl e quelle del magneti marelli che c'? su ducati e r1 di haga...

ti puoi fermare li.... ? difficile vedere di meglio.... tutto ci? che ho visto di diverso in confronto sembra le lucine dell'albero di natale...
        tipo quelli dal'aviacompositi ecc. ecc.

Last edited by ace; 10-10-06, 15:16.

Comment

• Font Size
          bella quella di haga

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            beh... una volta che hai quelle del mxl e quelle del magneti marelli che c'? su ducati e r1 di haga...

ti puoi fermare li.... ? difficile vedere di meglio.... tutto ci? che ho visto di diverso in confronto sembra le lucine dell'albero di natale...
            Beh Albe, ma lo sai che la gente quando vede le lucine....

Maremma ladra, quello Magneti Marelli ? tanto spartano quanto meraviglioso..

Ma esiste in commercio? Semplice curiosit? naturalmente (mica ? la foto del cruscotto della tua?? )

Comment

• Font Size
              beh... quella della magneti non male per niente... anche se a me piace molto anche la versione Translogic... moooolto bella...

stavo vedendo cosa c'era in giro... ho visto la nuova della GPT ma non mi piace per niente.... in fiera ne avevo vista una che uscir? ma era esteticamente orrripilante!!!

e allora ho detto...vabb?...vediamo cosa montano i "pro"

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace

io mi trovo da *** con la GP CRONO... quella oltre a costare una ******* mi sembra che nn dia i giri effettivi a numeri che sn le cose + importanti per fare i rapporti qnd vai in una pista nuova

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi

Ma esiste in commercio? Semplice curiosit? naturalmente (mica ? la foto del cruscotto della tua?? )

seeee.... ciao n?....

io sono un poverello... mica mi posso permettere cose cos?....

al max .. visto che la strumentazione originale del cacati era andata a pallino non funzionava + nulla.... mi sono fatto passare questo da un mio amico che fa il mondiale di kart e l'ho adattato.... ma non ? venuto male dai..... ( a parte la foto pessima..)

Comment

• Font Size
                    Che ne di ci di questa? ? della 2d data e la vendono anche al pubblico. Tempo fa gli inviai una mail, tanto per curiosit? e mi dissero che la versione base costava intorno ai 1500euro perch? nel pacchetto erano comprese altre cose.

Comment

• Font Size
                      miiiii..... appena appena precaricate le molle di vale!!!!!

Comment

• Font Size
                        .... aparte le spettacolari strumentazioni..

ma le molle di vale..

assurde..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex600rr
                          .... aparte le spettacolari strumentazioni..

ma le molle di vale..

assurde..

basta che le confronti con il setting di haga un po pi? sopra..... la forca ? la stessa... ma sulla m1 ci sono almeno un paio di cm di molla in meno....e di pompante.... e di cartuccia.... insomma... ? tutta pi? corta dentro....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            miiiii..... appena appena precaricate le molle di vale!!!!!

Cavolo che roba!!!

Comment

• Font Size
                              bellissime ma che botte se si vanno a comprare.......

Comment

X
                              Working...
                              X