Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preferisco guadagnarmi le cose e coltivare la mia passione senza l'appoggio di nessuno, la soddisfazione ? doppia...
Forse hai ragione, ma quest'estate ho visto un mio amico(Denis) a Rijeka che girava come un proiettile e al box c'era suo padre che lo seguiva e supportava. Ti garantisco che invidiavo(senza cativeria si intende) pi? suo padre e il loro bel rapporto che non i suoi tempi, assolutamete migliori dei miei!
b
...mio padre ? appassionato di moto da fuoristrada...ma da quando sono salito al 600, mi ha tolto il saluto...? molto brutto non averlo vicino anche per i piccoli lavoretti...? l'unico neo della mia grande passione....vabbu?....
la moto da strada sicuramente ? pi? pericolosa per la vita ma non trovo giusto come si sia comportato
....fidati che anche il trial ? pericoloso, non hai protezioni, a parte il casco...e un piccolo paraschiena...e ti imbelini in posti dove c'? da farsi male...per? secondo me ? la testa che conta...ora ha risolto che uso la moto lo stesso e non ci guardiamo neanche in faccia....scazzo....
....fidati che anche il trial ? pericoloso, non hai protezioni, a parte il casco...e un piccolo paraschiena...e ti imbelini in posti dove c'? da farsi male...per? secondo me ? la testa che conta...ora ha risolto che uso la moto lo stesso e non ci guardiamo neanche in faccia....scazzo....
Mi spiace...ma che strano comportamento cmq vedrai che si risolver? non pu? tenerti il broncio per sempre per una sciocchezza simile
mi dispiace che tuo padre la pensi cos?...per fortuna io non mi lamento che mio padre mi segue anche troppo visto che adesso a 60 anni vuole provare anche lui a fare un giro in pista
Vi garantisco che vendere una Rgv (dalle mie parti) ? stata un'impresa titanica...e la mia era sembrava appena uscita dalla fabbrica...
Quanti ricordi...
Comment