Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco cosa succede quando... (foto grande)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IlNanni
    Preferisco guadagnarmi le cose e coltivare la mia passione senza l'appoggio di nessuno, la soddisfazione ? doppia...
    Forse hai ragione, ma quest'estate ho visto un mio amico(Denis) a Rijeka che girava come un proiettile e al box c'era suo padre che lo seguiva e supportava. Ti garantisco che invidiavo(senza cativeria si intende) pi? suo padre e il loro bel rapporto che non i suoi tempi, assolutamete migliori dei miei!
    b

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni
      Preferisco guadagnarmi le cose e coltivare la mia passione senza l'appoggio di nessuno, la soddisfazione ? doppia...
      concordo con te....io la moto me la sono sudata....

cmq ? bello avere anche un padre appasionato che ti segue

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        ...non mi sento di dire niente a mio padre ....ma avercelo cos? appassionato che ti segue in tutto...
        Conosco il padre di SCASSA..

Che invidia..

Comment

• Font Size
          l'invidia c'? sempre...c'? sempre qualcuno che roba che tu vorresti

Comment

• Font Size
            si ma quella moto, cos?, ? stupenda! la voglio!

Comment

• Font Size
              ...mio padre ? appassionato di moto da fuoristrada...ma da quando sono salito al 600, mi ha tolto il saluto...? molto brutto non averlo vicino anche per i piccoli lavoretti...? l'unico neo della mia grande passione....vabbu?....

Comment

• Font Size
                la moto da strada sicuramente ? pi? pericolosa per la vita ma non trovo giusto come si sia comportato

Comment

• Font Size
                  se ? in vendita la compro io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    la moto da strada sicuramente ? pi? pericolosa per la vita ma non trovo giusto come si sia comportato
                    ....fidati che anche il trial ? pericoloso, non hai protezioni, a parte il casco...e un piccolo paraschiena...e ti imbelini in posti dove c'? da farsi male...per? secondo me ? la testa che conta...ora ha risolto che uso la moto lo stesso e non ci guardiamo neanche in faccia....scazzo....

Comment

• Font Size
                      maro'....ste cose non si possono sentire...

Comment

• Font Size
                        Bellissima, in quella colorazione poi...

Comment

• Font Size
                          stupido figlio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rev-3
                            ....fidati che anche il trial ? pericoloso, non hai protezioni, a parte il casco...e un piccolo paraschiena...e ti imbelini in posti dove c'? da farsi male...per? secondo me ? la testa che conta...ora ha risolto che uso la moto lo stesso e non ci guardiamo neanche in faccia....scazzo....
                            Mi spiace...ma che strano comportamento cmq vedrai che si risolver? non pu? tenerti il broncio per sempre per una sciocchezza simile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rev-3

mi dispiace che tuo padre la pensi cos?...per fortuna io non mi lamento che mio padre mi segue anche troppo visto che adesso a 60 anni vuole provare anche lui a fare un giro in pista

Comment

• Font Size
                                Vi garantisco che vendere una Rgv (dalle mie parti) ? stata un'impresa titanica...e la mia era sembrava appena uscita dalla fabbrica...
                                Quanti ricordi...

Comment

X
                                Working...
                                X