Minchia che spettacolo... ...sono splendide!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un paio di fotine in bn con la nuova macchinina fotografica :D
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by vfr'89son stupende...non pensavo che quella macchina riuscisse a fare delle foto del genere!!!! ma voi che ne sapete...la 400d ? cos? tanto superiore rispetto la 350d?
infatti m? devo scegliere se risparmiare qualke spicciolo e prendere la 350 o spendere qualcosa d + e prendere la 400da mediaworlda sta sulle 900 col kit
la 350 kit a 600 ove l'avevi trovata ??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by SuperDado84no, la differenza qualitativa della foto ? ben poca
infatti m? devo scegliere se risparmiare qualke spicciolo e prendere la 350 o spendere qualcosa d + e prendere la 400da mediaworlda sta sulle 900 col kit
la 350 kit a 600 ove l'avevi trovata ??
la 400 ha una qualit? del sensore nettamente superiore alle 350
Comment
-
Originally posted by benjofactoryla 400 ha una qualit? del sensore nettamente superiore alle 350
Ma quando mai?
Il sensore ? lo stesso, ma 2 megapixel in pi?. Se si riduce una foto della 400D da 10 mp a 8 ? la stessa identica qualit? della 350D.
E sfido chiunque a indovinare se una foto ? stata fatta da una 350D o da una 400D.
I punti di forza della 400D rispetto alla 350 sono il sensore autopulente, i 9 punti di messa a fuoco piuttosto che 7, un'autofocus "migliore" e un monitor a parte pi? ampio ma di certo di qualit? migliore.
SuperDado84, l'ho presa da euronics vicino casa mia
Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by loris199ehhhh immagino cavoli... gia me lo sento...
per curiosit?, che suonate/suonano??
Azz m'era sfuggito, scusa.
Suoniamo death-metal
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by metalhornetMa quando mai?
Il sensore ? lo stesso, ma 2 megapixel in pi?. Se si riduce una foto della 400D da 10 mp a 8 ? la stessa identica qualit? della 350D.
E sfido chiunque a indovinare se una foto ? stata fatta da una 350D o da una 400D.
I punti di forza della 400D rispetto alla 350 sono il sensore autopulente, i 9 punti di messa a fuoco piuttosto che 7, un'autofocus "migliore" e un monitor a parte pi? ampio ma di certo di qualit? migliore.
SuperDado84, l'ho presa da euronics vicino casa mia
Grazie a tutti
la qualit? del Cmos ? stata migliorata molto rispetto all'uscita della 350...e non ? che prendi un sensore e gli stendi due mega pixel in pi? cos?
Comment
-
Originally posted by benjofactoryla qualit? del Cmos ? stata migliorata molto rispetto all'uscita della 350...e non ? che prendi un sensore e gli stendi due mega pixel in pi? cos?
Comment
-
Originally posted by metalhornetFonte per cortesia
trovi anche un'accurata recensione della tua
e comunque non ? la macchina fotografica che fa le foto..? il fotografo
complimenti, belle davvero
Comment
-
Originally posted by bastichwww.dpreview.com
trovi anche un'accurata recensione della tua
e comunque non ? la macchina fotografica che fa le foto..? il fotografo
complimenti, belle davvero
Originally posted by da dpreview10 megapixel CMOS sensor
As expected Canon has introduced a ten megapixel sensor in the 400D, the same two megapixel step made in the last generation, interestingly however Canon are also making some strong claims; less distance between microlenses and improved fill factor (combined mean better relative sensitivity), improved output amplifiers (lower noise) and now 'second generation' on-chip noise reduction. All of this is claimed to result in the same signal-to-noise ratio as the 350D, despite smaller photosites.Last edited by metalhornet; 08-10-06, 13:03.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
allora, mi son documentato alla grande e prima di dir quello ke ho dett ... dunque....
la qualit? delle foto, ? stata confrontata non sulla carta ma sul campo esaminando le foto scattate, nel dettaglio, dalle due macchine. da questo ho dedotto ke entrambi i sensori offrono foto con una qualit? pressoch? simile sebbene siano diversi ( e ovviamente di risoluzione diversa)
cmq il sensore appunto ? diverso:
The Canon EOS 400D / Rebel XTi is equipped with a brand new 10.1 Megapixel CMOS sensor designed by Canon especially for this camera [...]
That said it was a necessary move to compete with the Sony A100 and Nikon D80 in marketing terms anyway.
fonte http://www.cameralabs.com/reviews/Ca...D/page3c.shtml
un'altra cosa a favore della 400d ? l'aumento della memoria di buffer, 10 foto in raw e 27 in JPEG :P continue,
quello ke mi secca un po' invece ? la scomaprsa del display di informazioni con lcd classico. di sicuro ciuccia meno batteria del display lcd a matrice di punti!
dato che Phil ancora non ha fatto la recensione completa ma solo una preview della 400d,
qua potete trovare 2 recensioni con misurazione del rumore e test comaprativi:
ALoha!!!Last edited by SuperDado84; 08-10-06, 19:02.
Comment
X
Comment