Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPrODnano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono completamente d'accordo con ace!!
    prodi ha messo su proprio un bel governo....sono curioso di vedere quanto regger? ancora!!
    ricordando che berlusconi ? l'unico ad essere arrivato fino alla fine del mandato da 25 anni a questa parte!

poi me ne tiro fuori perch? parlando di politica si rischia il BAN!

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199
      sto discorso l'ho gia sentito a parti inverse...

ma com'? che si cambia modo di vedere le cose a seconda di chi sta al potere in quel preciso momento?

adesso dicono che nn ? possibile guardare i risultati.. ma quando le casse dello stato hanno avuto una entrata maggiore questi stessi personaggi avevano il coraggio di dire che in pochi mesi, senza alcun provvedimento economico, erano riusciti in un miracolo economico.. e nessuno che li manda a fan...o...
      ma per favore.. dai.. un p? di coerenza.. un minimo. E' cos? che ci rendiamo ridicoli nn perch? avevamo il Berlusca o abbiamo Prodi.. perch? ci facciamo prendere per il culo in questa maniera e per lo pi? ci crediamo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny
        sono completamente d'accordo con ace!!
        prodi ha messo su proprio un bel governo....sono curioso di vedere quanto regger? ancora!!
        ricordando che berlusconi ? l'unico ad essere arrivato fino alla fine del mandato da 25 anni a questa parte!

poi me ne tiro fuori perch? parlando di politica si rischia il BAN!

nn si rischia il ban perch? si parla di politica.. ma "solo" perch? gli animi si scaldano e si esagera..

Comment

• Font Size
          ......Oh Prodi Prodi.....
          .....ma che ci lamentiamo aff? adesso???
          ....ci sta bene.....
          .....io almeno sono tranquillo.....questa ? solamente una dimostrazione....a chi tanto criticava......

Comment

• Font Size
            Ace Santo Subito!!!!

Comment

• Font Size
              Purtroppo quanto riportato da Ace ? la verit?!
              Purtroppo coloro che hanno votato Prodi non diranno mai "minkia che cazzata che ho fatto" sinceramente non m'interessa nemmeno che lo dicano mi basterebbe che alle prossime elezioni abbiano il buon senso di cambiare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv
                Purtroppo quanto riportato da Ace ? la verit?!
                Purtroppo coloro che hanno votato Prodi non diranno mai "minkia che cazzata che ho fatto" sinceramente non m'interessa nemmeno che lo dicano mi basterebbe che alle prossime elezioni abbiano il buon senso di cambiare!
                ...ne bastano solo 24756....

Comment

• Font Size
                  Si che prodi ha fatto la cazzata, l'ho dico e lo urlo, per? non tiro le conclusioni adesso, vorrei aspettare un p? pi? tempo almeno il mandato.
                  Ricordiamoci che non ? solo lui che ha fatto la cazzata, c'? gente che ne ha fatte di mooolto peggio solo che non riesco a scriverle tutte.
                  Io tasse in meno da quando lavoro non ne ho viste... (10 anni)
                  la benzina non ? mai calata , tranne forse un p? adesso
                  per il lavoro fisso ho dovuto aspettare 1 anno e mezzo ogni volta che cambiavo... e questo a 25 anni non ? bello specialmente quando devi comprare casa...
                  E almeno i magistrati bisogna lasciarli stare, la giustizia non deve centrare con il parlamento... altrimenti ? finita...
                  Le leggi dobbiamo deciderle noi non il parlamento...
                  fortunatamente mi posso permettere di dare qualche euro in pi? come tasse , ma che uno che scarica tasse ( e non solo ) guadagna il doppio di me questo non mi va...
                  Io voglio vivere bene , chi mi fa vivere bene si prende il mio voto, credo che per tutti sia cos? , poi che sia s.b. r.p. o chi per loro ben vengano, ma chi non ha mentenuto le promesse, via e basta, non si devono ripresentere puntualmente...
                  <L'Altra volta vi ho mentito maquesta volta no!> ma va a casa e restaci e cos? per tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 600f
                    chi non ha mentenuto le promesse, via e basta, non si devono ripresentere puntualmente...
                    <L'Altra volta vi ho mentito maquesta volta no!> ma va a casa e restaci e cos? per tutti

il problema ? che prodi...e mastella.... e rutelli.... e tanti altri politici... di entrambe le parti se vuoi... ma in preponderanza di snistra.... palle e incongruit? le raccontano da 20 anni... e la differenza ? che se lo fai notare a quelli di dx se non altro dicono che ? vero.. e magari cercano di arrampicarsi sugli specchi per giustificarsi.... prodi e compagnia invece negano l'evidenza e fanno pure gli inkazzati....

spassosissimi... se non fosse che sono non poco indisponenti con quella loro tracotanza e presunzione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636
                      mah, in giro dicono tutti di non aver votato prodi e poi alla fine al governo c'? lui, vergogna?!?
                      nessuno dice che lo ha votato hai ragione

Comment

• Font Size
                        ALbe ... ma tu sei di sinistra ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          ALbe ... ma tu sei di sinistra ?
                          sai che gli estremi si avvicinano.... io sono talmente di sinista che ho fatto il giro e sono arrivato dall'altra parte....

lasciando perdere gli scherzi... io sono per le persone di un certo tipo... di qualunque schieramento siano.... non ? colpa mia se i "campioni" che la sinistra si ? scelta sono le peggio faccie da culo che l'italia pu? proporre....
                          ti dico la verit?... quando vedo prodi... devo sforzarmi non poco per riuscire a sentire cosa dice.... perch? gi? il COME lo dice mi fa inkazzare come una bestia.... poi, dopo lo sforzo fatto ... sento anche i concetti che esprime... e l'inkazzatura sale al cubo !!!

mi ritengo una persona abbastanza elastica...e mi metto sempre in discussione... non penso di avere le risposte giuste a tutto...e cerco di ascoltare tutte le campane prima di prendere una posizione... per? devo dire che da PARECCHIO tempo non sento uscire cose che convincono dalla bocca di sta gentaglia...

Comment

• Font Size
                            ma porca *******...alla fine quando votiamo dobbiamo solo scegiere da chi farcelo mettere in culo!!!...
                            ragazzi,destra e sinistra praticamente non esistono pi?...ti inchiappettano tutti e fanno bene aggiungo io,tanto noi italiani siamo semplicemente una trib? ignorante che accetta di essere governata da parlamentari ancora pi? ignoranti ma con stipendi astronomici,che non hanno spese di nulla e che ogni 2 mesi si aumentano lo stipendio,gravando su noi cittadini che quella ***** di busta a fine mese ce la sudiamo col sangue ....basta che a noi non ci tocchino il calcio,le scommesse e tutte quelle minchiate che ci distraggono..
                            ...secondo me "quelli" di destra e di sinistra si ritrovano alla sera a farsi 4 risate in compagnia pensando a quanti soldi ci hanno fottuto e ci fotteranno in futuro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hfalex
                              MUAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              fantastica

Comment

• Font Size
                                Ve ne racconto una io:

La vedova di Rutelli , la vedova di Fassino e quella di D' Alema si incontrano al funerale di Prodi..............il resto non me lo ricordo ma l' inizio ? una figata...............

Comment

X
                                Working...
                                X