Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPrODnano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iPrODnano...

... ti e' stata reintrodotta la tassa di successione,
    ... ti hanno aumentato dal 12,5% al 20% la tassa sui BOT e fondi d'investimento
    ... ti hanno fatto credere che le tasse le pagano solo i ricchi,col 43% oltre i 75.000 euro,ma hanno
    abbassato a 15.000 ? l'aliquota del 23% (con Berlusconi era a 26.000)e i ceti bassi (non quelli medi)
    pagheranno pi? tasse
    ... ti hanno messo le mani sul TFR che andra in buona parte all'INPS (li rivedrai mai quei soldi?)
    ... ti hanno detto di essere pacifisti e mandano i soldati in Libano ( e i giornali non ne parlano)
    ... ti aumenteranno gli estimi catastali e pagherai un ICI,molto ma molto pi? elevata
    ... ti hanno detto che ridurranno le spese dei ministeri,ma questo governo ha fatto il record di poltrone
    assegnate ai loro sottosegretari e portaborse
    ... vieteranno l'alcool ai minorenni che per? saranno liberi di drogarsi
    ... al primo cenno di satira su Prodi hanno messo il bavaglio a Raidue
    ... ti hanno aumentato l'accisa sul gasolio,e pagherai di pi? il pieno
    ... faranno chiudere un commerciante che non emette uno scontrino per evasione, ma nulla faranno
    contro quei professori che danno ripetizioni agli studenti in nero
    ... le agenzie di rating hanno gi? bocciato questa finanziaria
    ... fra cinque anni sarai allo stadio a tifare Italia con immigrati che non sanno neanche l'italiano
    ... quando andrai al pronto soccorso pagherai 36? e se devi fare della diagnostica te ne spilleranno
    altri 18 (e'questo pesa sui pi? deboli non sui pi? ricchi)
    ... si fingono liberali ma vogliono statalizzare Telecom

...se avevi una maglietta o una spilla con la scritta "Io sono un coglione", tirala fuori dal cassetto e indossala adesso
    Last edited by ace; 06-10-06, 06:57.

• Font Size
    ce l'ho... tranqui... LA BATTERIA NN DURA UN CASSO.... SI SPEGNE SUBITO

Comment

• Font Size
      mah, in giro dicono tutti di non aver votato prodi e poi alla fine al governo c'? lui, vergogna?!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636
        mah, in giro dicono tutti di non aver votato prodi e poi alla fine al governo c'? lui, vergogna?!?

era lo stesso quando c'era Silvio, era su ma nessuno l'aveva votato

Comment

• Font Size
          io credo che almeno per quanto riguarda la povera provincia di treviso credo che prodi abbia preso 7 voti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636
            per forza io mi vergognerei se fossi al loro posto......

Comment

• Font Size
              qualcuno ha la registrazione del faccia a faccia prodi berlusconi...al sabato pomeriggio non s? mai cosa guardare! 4 risate non fanno mai male

Comment

• Font Size
                [QUOTE=ace... fra cinque anni sarai allo stadio a tifare Italia con immigrati che non sanno neanche l'italiano

[/QUOTE]
                puaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  dalle mie parti tutti dicono di non averlo votato.....vabb? che sono in veneto ma qualche pirla ci sar? anche qui no?il problema non ? lui ? la gente che lo vota e non sa neanche cosa vota.....vabb?........

Comment

• Font Size
                    oddio sto male ahhahahahahah

Comment

• Font Size
                      MUAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Almeno non insulta i tedeschi dando loro dei cap? al parlamento europeo, e i cinesi dicendo loro che si mangiano i bambini bolliti.... ah e non credo abbia rovinato una parte di sardegna con un porto privato.... ah gli immigrati? chiedetelo a fini...ah le leggi sull'indulto( ino quando c'era lui)e sulla prescrizione chiedetele a silvio....dopo cinque anni le persone tornano pulite.... ma guarda un p?.... e se vi manca qualche legge fattela su misura tanto chi se ne accorge...l'importante ? avere programmi CULturali su tv ecc... ed avere contratti a termine... che bello wow...
                        vorrei dare un consiglio, io ho guardato lo spettacolo di beppe grillo, c'? n? per tutti, dx , sx su e giu... si capiscono molte cose...

E' uno sfogo non voglio offendere nessuno per? quando ce v? ce v?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 600f
                          Almeno non insulta i tedeschi dando loro dei cap? al parlamento europeo, e i cinesi dicendo loro che si mangiano i bambini bolliti.... ah e non credo abbia rovinato una parte di sardegna con un porto privato.... ah gli immigrati? chiedetelo a fini...ah le leggi sull'indulto( ino quando c'era lui)e sulla prescrizione chiedetele a silvio....dopo cinque anni le persone tornano pulite.... ma guarda un p?.... e se vi manca qualche legge fattela su misura tanto chi se ne accorge...l'importante ? avere programmi CULturali su tv ecc... ed avere contratti a termine... che bello wow...
                          vorrei dare un consiglio, io ho guardato lo spettacolo di beppe grillo, c'? n? per tutti, dx , sx su e giu... si capiscono molte cose...

E' uno sfogo non voglio offendere nessuno per? quando ce v? ce v?

a me che offenda i tedeschi sinceramente nn me ne frega molto, e che i cinesi mangino quel che gli pare....

almeno loro mangiano, noi col mortazza mi sa che faremo davvero la fame

e tutti zitti, perch? lo sciopero e la protesta ?, come del resto la kultura, appannaggio solo di una determinata parte politica

Comment

• Font Size
                            ..e mi permetto di aggiungere...che la vera stangata..arriver? dagli enti locali..Comune e Regione...che sicuramente aumenteranno l'irpef e ici,....vista la pesante diminuzione dei trasferimenti.......

....Ace...con il tuo permesso.....me la rivendo altrove....

ps...stai diventando il mio mito....(dopo Biaggi)...

Comment

• Font Size
                              GENIALE

Comment

X
                              Working...
                              X