Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs125...perplesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta
    Non voglio "accendere" nulla eh

Sta di fattio che il "tuo" [dico tuo perch? mi hai quotato ] punto di vista se non riusciva a pinzare il giusto passando tra i due li tirava gi? entrambi, sbagliato o meno si rispetta anche chi sbaglia per ignoranza o per poca esperienza
    Certo che rispetto chi ha poca esperienza..... ci mancherebbe....
    ? solo che "molte volte" ti ritrovi chi ha poca esperienza in mezzo a chi ne ha di piu' e vedi fare castronate number one.....e se poi glielo fai notare,ti pigli anche del criminale....
    Un esempio su tutti.....quando lele ? volato a Rekkia....ecco....IO quello li...l'avrei preso a Akrapovicciate nelle gengive...
    Solo che lui ? "inesperto"....(e lele ha disintegrato una moto).....se io faccio un'entrata come ha fatto il tipo nel video e tu ti caghi in mano....passo per criminale....

n ogni caso i commissari non sono li a fare le belle statuine se stanno sventolando una bandiera io rallento,
    Certo....anch'io....ma c'? gente che ti sa dire il colore del perizoma della commissaria di rijeka.....perch? mentre le guarda il culo.....gira in pista....fai te
    Last edited by Cimo77; 07-10-06, 01:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Premessa....prima che ci accendiamo........non voglio fare polemica

Se ? la prima volta che va in pista....prima di tutto si dovrebbe ricordare che esiste "un minimo" di traiettoria....e non giustifica il fatto che sta in mezzo la strada a fare "il paletto"..... stare in mezzo "alla strada" ? peggio che stare in traiettoria ed andare piu' piano.....uno piu' veloce ti passa "anche" all'esterno...

Il tuo discorso non farebbe "una grinza"......ma per come la vedo io.....se "quello lento" ne stava bello tranquillo nella traiettoria giusta....."quello veloce" lo infilava all'interno bello tranquillo

Giustissimo....vale sia da una parte che dall'altra.....se vai piano....devi mettere in conto che c'? anche chi va piu' forte....e che "magari" ti passa in posti dove tu rimani cosi' ......e 8 volte su 10......sa quello che fa....

E io ti potrei rispondere......se vuoi girare come fossi per strada guardando i commissari come sventolano le bandiere e/o pretendere che siccome vai piano tutto ti ? scusato(tipo stare in mezzo alla pista e zig zagare come un pirla).......cacci fuori i soldi e ti compri un turno tutto per te

Ripeto.....senza polemica.....
      ? che le cose van guardate da tutti e due i punti di vista....
      possibile ke solo cimo ragiona???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        ? inutile parlare s enn vuoi capire... rimani pure della tua idea... e se vuoi un consiglio... nn fare gare di moto...
        Giorgio....scusa eh....ma se rispondi cosi' non spieghi nulla.....
        e ti metti nella posizione di "pistaiolo criminale"....
        c'? modo e modo per spiegare le cose

Comment

• Font Size
          ? molto molto molto semplice da spiegare... se ti iscrivi a una gara devi accettare dei sorpassi cos? bastardi...

se hai paura ke ti passino cos?, se ti spaventi facilmente, o se hai paura di uno che gira + veloce di te.. bh? cambia sport.. e soprattutto se "? la tua prima volta in pista" come ha ipotizzato ASTO DELTA... bh? se ti iscrivi a una gara sei un coglione

esempio: all'ultima gara fatta,alla discesa lunga mi passa il primo in campionato... ok nessun problema... faccio x piegare e mi passa sotto alle carene il mio socio che stava giocando cn le scie del primo in campionato... nn mi sn spaventato... un attimo di esitazione nel piegare l'ho avuta... se nn avessi avuto le palle sarei caduto SICURAMENTE... in box nn gli ho mica detto "BASTARDO MERDONE CHE ***** MI STRAPPI GLI ADESIVI????" sn stato zitto... anzi mi sn scusato x essermi messo tra i piedi del suo giro veloce
          Last edited by Airquake; 07-10-06, 01:39.

Comment

• Font Size
            Certo che rispetto chi ha poca esperienza..... ci mancherebbe....
            ? solo che "molte volte" ti ritrovi chi ha poca esperienza in mezzo a chi ne ha di piu' e vedi fare castronate number one.....e se poi glielo fai notare,ti pigli anche del criminale....
            Calma io parlo di persone inesperte [come posso essere io in fatto di moto in pista] cmq serie che se sbagliano e qualcuno gli fa notare la cosa la recepisce e ringrazia, gli altri che entrano in pista per la prima volta pensando di sapere tutto non li calcolo neanche inquanto sono i pi? pericolosi

Un esempio su tutti.....quando lele ? volato a Rekkia....ecco....IO quello li...l'avrei preso a Akrapovicciate nelle gengive...
            Solo che lui ? "inesperto"....(e lele ha disintegrato una moto).....
            Non mi ricordo bene la dinamica
            Cmq per "essere inesperto" intendo la una situazione reale non una banale scusa per coprire una cavolata

se io faccio un'entrata come ha fatto il tipo nel video e tu ti caghi in mano....passo per criminale....
            Secondo me rimane in ogni caso un'entrata davvero inutile e rischiosa

Certo....anch'io....ma c'? gente che ti sa dire il colore del perizoma della commissaria di rijeka.....perch? mentre le guarda il culo.....gira in pista....fai te
            Beh su questo ti do ragione ... comportamente completamente irrazionale e pericoloso [per tutti]

Comment

• Font Size
              ? molto molto molto semplice da spiegare... se ti iscrivi a una gara devi accettare dei sorpassi cos? bastardi...
              Se quello ? un sorpasso bastardo (a livello di gare),cavolo dove c'? da firmare???firmo subito
              Son piu' le volte che fai a gomitate(nel vero senso letterario del termine) che le volte che fai una traiettoria "pulita"....in una gara
              se hai paura ke ti passino cos?, se ti spaventi facilmente, o se hai paura di uno che gira + veloce di te.. bh? cambia sport
              Dai cambiare sport no.....perch? bene o male......anch'io e sicuramente anche te e sicuramente anche chi fa le gare a livello alto.....le prime volte si son cagati addosso
              Poi "inizi a farci il callo".....? che la pista ? diversa dalla strada,altre velocita'...? tutto diverso.....e non si puo' raffrontare un comportamento che tieni in strada a quello che tieni in pista....gara o prove libere che siano

Comment

• Font Size
                Calma io parlo di persone inesperte [come posso essere io in fatto di moto in pista] cmq serie che se sbagliano e qualcuno gli fa notare la cosa la recepisce e ringrazia, gli altri che entrano in pista per la prima volta pensando di sapere tutto non li calcolo neanche inquanto sono i pi? pericolosi
                non ? il caso di questo video

cio? se lo vedi in tv al motogp sei tt contento, (ricordo nell'ultima gara ke nakano ? arrivato cos? vicin oa gibernau ke l'ha toccato ed ? caduto), e nelle garette nn di livello mondiale i sorpassi sn inutili?
                quando sei in ufficiali e giri veloce... nn ci son ocazzi ke tengano, cerchi di fare la pole. tu kiederai, a costo di farti male? si.

Comment

• Font Size
                  Se quello ? un sorpasso bastardo (a livello di gare),cavolo dove c'? da firmare???firmo subito
                  Son piu' le volte che fai a gomitate(nel vero senso letterario del termine) che le volte che fai una traiettoria "pulita"....in una gara

Dai cambiare sport no.....perch? bene o male......anch'io e sicuramente anche te e sicuramente anche chi fa le gare a livello alto.....le prime volte si son cagati addosso
                  Poi "inizi a farci il callo".....? che la pista ? diversa dalla strada,altre velocita'...? tutto diverso.....e non si puo' raffrontare un comportamento che tieni in strada a quello che tieni in pista....gara o prove libere che siano
                  bh? secondo me se veramente ti kaki tr addosso... bh? datti all'ippica...
                  qnd vai forte (o cerchi di andare forte) devi metterti in testa che la caduta ? dietro l'angolo, e che per andare forte devi cadere... e anche tanto...

Comment

• Font Size
                    ? inutile parlare s enn vuoi capire... rimani pure della tua idea... e se vuoi un consiglio... nn fare gare di moto...
                    possibile ke solo cimo ragiona???
                    Cimo oltre a ragionare sa anche argomentare ... ? diverso

se hai paura ke ti passino cos?, se ti spaventi facilmente, o se hai paura di uno che gira + veloce di te.. bh? cambia sport.. e soprattutto se "? la tua prima volta in pista" come ha ipotizzato ASTO DELTA... bh? se ti iscrivi a una gara sei un coglione
                    Immagino che la prima volta che sei entrato in pista con altre persone eri completamente a tuo agio vero? Sapevi gi? di avere tutta la situazione sotto controllo? Che dire? Complimenti

non ? il caso di questo video
                    Da dove si evince questo?
                    E cmq stai parlando di sensazioni che non puoi percepire dal video ... io ho espresso un parere su quello che vedo dal video.
                    Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 01:46.

Comment

• Font Size
                      e ce ne sono piu' di quante immagini......e tanto non lo ammetteranno mai

Al limitile dell'inutilita' se sei in prove libere.....ma se sei in qualifiche o gara.....l'avrei fatta anch'io

Beh su questo ti do ragione ... comportamente completamente irrazionale e pericoloso [per tutti]
                      Come chi si mette "in mezzo alla pista e zig zaga"........vedrai la prima volta che vai in pista.....ti mettera' piu' in crisi uno cosi'....che uno che ti passa all'esterno e sta toccando anche il codone da quanto piega

Comment

• Font Size
                        io te l'ho gi? argomentato a pagina 2, te nn vuoi ragionare, sei andato a tirare fuori casi esagerati tipo che se giri 2? sei un babbo e cose che nn stanno n? in cielo n? in terra

la prima mia volta in pista ero un po agitato xk? l'ho fatta con motard ke mi passavan osul codino e sul casco, per? nn mi sn mai trovato male, sapevo di aver tt sotto controllo.
                        e soprattutto, la mia prima pistata della mia vita ? stata fatta x prove libere, NON UNA GARA

Comment

• Font Size
                          Al limitile dell'inutilita' se sei in prove libere.....ma se sei in qualifiche o gara.....l'avrei fatta anch'io
                          esattamente... nelle libere o nel warm up sei un babbo xk? riski, ma nelle ufficiali nn si guarda in faccia nessuno

Comment

• Font Size
                            io te l'ho gi? argomentato a pagina 2, te nn vuoi ragionare, sei andato a tirare fuori casi esagerati tipo che se giri 2? sei un babbo e cose che nn stanno n? in cielo n? in terra
                            E' un puro ragionamento fatto sulla base di una tua affermazione

la prima mia volta in pista ero un po agitato xk? l'ho fatta con motard ke mi passavan osul codino e sul casco, per? nn mi sn mai trovato male, sapevo di aver tt sotto controllo.
                            e soprattutto, la mia prima pistata della mia vita ? stata fatta x prove libere, NON UNA GARA
                            Buon per te
                            Last edited by Asto Delta; 07-10-06, 01:51.

Comment

• Font Size
                              bh? secondo me se veramente ti kaki tr addosso... bh? datti all'ippica... .
                              Dai gio.....le prime volte IO ammetto che mi sono un po' cagato addosso....specialmente quanto ti passano in quel modo.....poi pero' ci fai l'abitudine.....? la stessa cosa come se ti dicono(per esempio)......alla ROMA a Vallelunga ci entri senza frenare.....dopo due tre volte lo fai....ma la prima volta.....io ammetto che avevo "un buchino piccolo piccolo"

qnd vai forte (o cerchi di andare forte) devi metterti in testa che la caduta ? dietro l'angolo, e che per andare forte devi cadere... e anche tanto..
                              ah beh su questo non ci piove......cruciata ha comprato il bilico nuovo nel 98......Main sponsor Cimo77

Comment

• Font Size
                                ma hai notato che ? una GARA? se fai una gara SAI COSA TI ASPETTA... se faccio un sorpasso del genere, magari tocco anche uno, e x lo spavento cade, e mi aspetta ai box... bh? deve solo stare zitto xk? lo aspetterei io cn una mazza...

se si vuole girare la max facendo i cazzi nostri si cacciano fuori i soldi? ugo, le gare servono x ki gira veloce, se hai paura o sei lento nn fai la gara
                                a me sembrava di averti gi? argomentato bene il caso nella pagina 2

Comment

X
                                Working...
                                X