ci sono certe foto che fanno paura...da quando le ho viste mi sono letteralmente innammorato di questo stile sempre incazzato..? un misto tra edwards , slight e mccoy
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo campione AMA 2006.....
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
-
Originally posted by Mattia?mi spiace contraddirti ma proprio il controllo di trazione ? stato oggetto di grandi polemiche che, unite ad altri eventi, hanno portato la Ducati a lasciare la AMA.
in pratica gli organizzatori del campionato lo hanno vietato o meglio, hanno vietato dispositivi meccanici tipo ruote foniche per la lettura dei giri, peccato che i sensori della suzuki fossero posizionati sul pignone e da regolamento legali, a met? stagione, non riuscendo a regolamentare efficaciemente la questione hanno liberalizzato il controllo di trazione ma ormai i buoi erano usciti
Stavo per puntualizzare io.
Bravo Mattia!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1024
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
-
Originally posted by Mattia?mi spiace contraddirti ma proprio il controllo di trazione ? stato oggetto di grandi polemiche che, unite ad altri eventi, hanno portato la Ducati a lasciare la AMA.
in pratica gli organizzatori del campionato lo hanno vietato o meglio, hanno vietato dispositivi meccanici tipo ruote foniche per la lettura dei giri, peccato che i sensori della suzuki fossero posizionati sul pignone e da regolamento legali, a met? stagione, non riuscendo a regolamentare efficaciemente la questione hanno liberalizzato il controllo di trazione ma ormai i buoi erano usciti
Comment
X
Comment