senza parole lucky...........le ultime sono veramente bellissime!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria...VAI COI DENTI...!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Slayernoto l'ultima anche te capelli al vento...indi a fine turno li dietro ? tutto un nodo?...
TAGLIO TUTTO A FINE TURNO
no scherzo... il codino fuori ho iniziato a metterlo l'ultima volta a rijeka....
Poi ho perso correndo il laccetto per i capelli e allora ho usato le mitiche 'fascette'.. MICKYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Comment
-
Originally posted by ladydukele ultime due sono uno spettacolo giorgi?
mi sto ragnizzando piano piano...sono ancora allo stadio PAPERA...vedi piedi...iihihi
Grazie socia....mo' vediamo di fare quel che c'? da fare a rijeka
Comment
-
Originally posted by LuckygioTAGLIO TUTTO A FINE TURNO
no scherzo... il codino fuori ho iniziato a metterlo l'ultima volta a rijeka....
Poi ho perso correndo il laccetto per i capelli e allora ho usato le mitiche 'fascette'.. MICKYYYYYYYYYYYYYYYYYY
non giri a varano cmq?
Comment
-
Originally posted by Slayereh eh...mi sa hce le dovr? usare anch'io xk? li ho anche piu lunghi ghgh...
non giri a varano cmq?
Ho girato mezzagiornata 2 anni fa con l'R6...ma ultimamento vado dove mi portano
Comment
-
gioggia... che te lo dico aff?....
sei bella con il casco e la tuta quasi quanto senza.... ( non pensate male screanzati.... intendo con altri capi di abbigliamento....)...
belle pieghe... non so se mi spiego.... !!!
Comment
-
Originally posted by acegioggia... che te lo dico aff?....
sei bella con il casco e la tuta quasi quanto senza.... ( non pensate male screanzati.... intendo con altri capi di abbigliamento....)...
belle pieghe... non so se mi spiego.... !!!
Aceeeee...puoi dire con vanto che vai dietro alle ragazze.....e che a volte loro ti inseguonooooo
? stato un piacere correre al suo fianco...
Comment
-
-
Bella LuckyGi? !!!!
Una ragazza davvero molto carina che sa andare anche in moto!!!!!!!!!
UNICA!!!!!!!!!
Comment
X
Comment