Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero campione endurance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    scusa parlo solo italiano

cmq se lo dici te ke sai tutto ke nn intendevo sfortunato... allora siamo d'accordo tutti...
    guarda, nemmeno mi ci metto a confrontarmi con gente che vuole solo prendere in giro dal suo bel piedistallo nei confronti del mondo intero. testimonianza ne sono queste ultime due risposte spero solo che tu abbia risposto in tono scherzoso visto la faccetta.

ps: visto che dici di parlare solo italiano e hai (giustamente) corretto ed evidenziato le mie espressioni scritte in dialetto romano, vorrei solo far notare a te, purista della lingua manzoniana, che la parola "accezione" ? italiana e non dialettale

ora capisci cos?, visto che ho scritto senza errori di battitura air??
    chiuso qui che ? meglio.....
    Last edited by flavietto155; 05-10-06, 22:01.

Comment

• Font Size
      dunque...ve lo chiarisco...smettetela di fare i bambini...

nn attacatevi a tutto quello che uno dice...ne se uno ? quello preso sempre di mira xk? alle volte un po' irritante...ne xk? ti si agredisce...basta!!!

? veramente brutto questo comportamento!

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        dunque...ve lo chiarisco...smettetela di fare i bambini...

nn attacatevi a tutto quello che uno dice...ne se uno ? quello preso sempre di mira xk? alle volte un po' irritante...ne xk? ti si agredisce...basta!!!

? veramente brutto questo comportamento!
        ma infatti non mi sembra di aver aggredito o mi son attaccato alle parole, anzi... !solo che se mi si vuol far passare per stupido in risposta ad una mia opinione, mi sembra giusto metter le cose in chiaro. Se poi altri voglion continuare a schernire io rispondo, anche perch? fin dal primo mio chiarimento in merito ho scritto "senza rancore"! tutto qui e ancora, ribadisco, senza rancore chiedo scusa per l'OT cmq

Comment

• Font Size
          hai anche detto che nn ti volevi mettere con uno "come lui"...e invece sei l? alla bari che battibecchi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            hai anche detto che nn ti volevi mettere con uno "come lui"...e invece sei l? alla bari che battibecchi...
            no, precisiamo scusami, ho scritto che non voglio litigare o cmq discutere con una persona che, nel momento in cui ho scritto un mio parere, mi ribatte in modo saccente e arrogante (preciso, non ho detto che lui ? cos?, ma che ha fatto questo). ho detto che non voglio mettermici contro una persona che pensa di poter giudicare dall'alto del suo piedistallo e, consentimi, credo che nel momento in cui mi da la definizione della parola sfigato, voglia prendermi in giro in modo palese, tutto qui. Ed infatti ho chiuso e ora sei te che cmq stai continuando una polemica che ho chiuso appena ho risposto in merito alla seconda provocazione di air.

Beninteso Airquake, nessun pregiudizio o giudizio su di te, non mi permetto sulla persona, ma le mie risposte sono in merito a questo post e a queste prese in giro cos? "velate". Chiedo ancora scusa ai mod per l'OT
            Last edited by flavietto155; 05-10-06, 22:32.

Comment

• Font Size
              bboni ragazzuoli...
              cmq dai puo capitare n? scivolata del genere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                bboni ragazzuoli...
                cmq dai puo capitare n? scivolata del genere...
                concordo... ? stato molto sfortunato...

Comment

• Font Size
                  Gi?, ? stato decisamente sfortunato, con gomme fredde e cerate.
                  cmq non ? il primo che cade cos? durante un esibizione, Hoffman come detto prima fu costretto a saltare diverse gare...

cmq sapete per il prox anno che progetti ha? quest'anno stava con il team castrol suzuki ancora giusto? se non erro ha vinto pure il Bol d'Or!

Comment

• Font Size
                    che sfiga pooretto....avr? rotto tutta la moto....come direi io...10,000 euro di danni da fermo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      visto che qua sono tutti professori, devono rompere le palle, criticare sempre, poi nn sanno neanche l'italiano, cercher? di tradurre la parola sfigato

sfi|g?|to
                      agg., s.m.
                      1a agg., s.m., fam., che, chi ? sfortunato, scalognato: oggi sei proprio s.!
                      1b agg., s.m., estens., fam., che, chi riscuote scarso successo a causa dell?aspetto insignificante e dei modi goffi e poco attraenti: si ? portato dietro quello s. del suo amico
                      2a agg., fam., di qcs., colpito dalla sfortuna, iellato: proprio una giornata sfigata!
                      2b agg., estens., fam., di qcs., privo di attrattive, non alla moda, insignificante: un locale s., un vestito s.

te coi tuoi post riusciresti a far incaz+zare anche Ghandi

Comment

• Font Size
                        Cmq mi sembrava chiaro che avesse dato dello sfigato a quel tizio in modo scherzoso! Insomma, penso che nessuno di noi possa pensare che un pilota professionista sia uno sfigato (in moto intendo, nella vita magari ? un altro discorso).
                        Comunque pu? capitare a tutti di fare una pirlata cos?...solo che se lo faccio io devo tirare fuori dalle tasche 5000 euro lui invece si fa una risata con gli amici!! Mi sa che sono io lo sfigato!!! eheheh....D'OH!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X