Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero campione endurance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poraccio,che figura di mmmmm..da!

Comment

• Font Size
      Minchiazza che volo... ...e che pieghe!!!

Comment

• Font Size
        pu? succedere... Ha dato appena gas

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          Ke Sfigato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          certo che dare dello sfigato a Philippe, campione in carica Endurance, solo perch? ? partito ocn gomme fredde e cerate per una dimostrazione ed ha fatto una banal scivolata...
          ....ah gi?, ma qui siamo tutti fenomeni
          Last edited by flavietto155; 05-10-06, 20:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            ahahahha....? uno di quelli che si ammazza andando piano xk? non c' ? abituato
            L'hai detta....
            Last edited by Faotoki; 05-10-06, 17:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155
              certo che dare dello sfigato a Phillip, campione in carica Endurance, solo perch? ? partito ocn gomme fredde e cerate per una dimostrazione ed ha fatto una banal scivolata...
              ....ah gi?, ma qui siamo tutti fenomeni
              Bhe!! Vuoi che uno come lui non sappia partire?.........Eppure.......

Cmq anche i pi? bravi sbagliano e possono commettere errori del ca**o con figure di m***a
              Last edited by Faotoki; 05-10-06, 17:10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Faotoki
                Bhe!! Vuoi che uno come lui non sappia partire?.........Eppure.......

Cmq anche i pi? bravi sbagliano e possono commettere errori del ca**o con figure di m***a
                si, ma infatti mi riferivo al fatto che ? stato additato ocme uno sfigato!
                poi la stupidaggine l'ha fatta, ma capita. ? successo pure ad Hoffman durante un esibizione in portogallo: gomme fredde e polso rotto: il tedesco ha saltato mezza stagione lo scorso anno!
                poi lo sfott? ci sta, ci mancherebbe, per? dargli dello sfigato...

Comment

• Font Size
                  poi lo sfott? ci sta, ci mancherebbe, per? dargli dello sfigato...
                  visto che qua sono tutti professori, devono rompere le palle, criticare sempre, poi nn sanno neanche l'italiano, cercher? di tradurre la parola sfigato

sfi|g?|to
                  agg., s.m.
                  1a agg., s.m., fam., che, chi ? sfortunato, scalognato: oggi sei proprio s.!
                  1b agg., s.m., estens., fam., che, chi riscuote scarso successo a causa dell?aspetto insignificante e dei modi goffi e poco attraenti: si ? portato dietro quello s. del suo amico
                  2a agg., fam., di qcs., colpito dalla sfortuna, iellato: proprio una giornata sfigata!
                  2b agg., estens., fam., di qcs., privo di attrattive, non alla moda, insignificante: un locale s., un vestito s.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    visto che qua sono tutti professori, devono rompere le palle, criticare sempre, poi nn sanno neanche l'italiano, cercher? di tradurre la parola sfigato

sfi|g?|to
                    agg., s.m.
                    1a agg., s.m., fam., che, chi ? sfortunato, scalognato: oggi sei proprio s.!
                    1b agg., s.m., estens., fam., che, chi riscuote scarso successo a causa dell?aspetto insignificante e dei modi goffi e poco attraenti: si ? portato dietro quello s. del suo amico
                    2a agg., fam., di qcs., colpito dalla sfortuna, iellato: proprio una giornata sfigata!
                    2b agg., estens., fam., di qcs., privo di attrattive, non alla moda, insignificante: un locale s., un vestito s.
                    air, a me non me prende per il culo, perch? l'accezione che hai dato de sfigato non ? quella del vocaboario, tanto che voi fa il professorotto con me! io nn so scemo, ricordatelo, se voglio me faccio prende per il culo, ma se voglio per?.
                    Cmq chiusa qui la polemica, non me ce metto nemmeno

Comment

• Font Size
                      io ricordo barros mi pare...con la rc...praticamente fermo...si gira apre e boooom...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88
                        non direi
                        gi? gi?.... ..gran manico,altro ke!!
                        dai su pu? capitare,? partito con gomme fredde e probabilmente incerate...suvvia!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125
                          io ricordo barros mi pare...con la rc...praticamente fermo...si gira apre e boooom...
                          ? capitato una volta anche a Vermeulen nel 2005 a Losail, e una volta anche ad Hayden se non mi ricordo male

Comment

• Font Size
                            Mi sa che era Hoffman... Ma non sono sicuro.

Che sound per? il kawa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Mi sa che era Hoffman... Ma non sono sicuro.

Che sound per? il kawa
                              era Hoffman, te lo confermo:: prima della seconda gara del 2005 in portogallo, durante un'esibizione! infatti fu chiamato Jacque a sostituirlo e in cina arriv? secondo!

Comment

• Font Size
                                air, a me non [b]me prende[%b] per il culo, perch? l'accezione che hai dato de sfigato non ? quella del vocaboario, tanto che voi fa il professorotto con me! io nn so scemo, ricordatelo, se voglio me faccio prende per il culo, ma se voglio per?.
                                Cmq chiusa qui la polemica, non me ce metto nemmeno
                                scusa parlo solo italiano

cmq se lo dici te ke sai tutto ke nn intendevo sfortunato... allora siamo d'accordo tutti...

Comment

X
                                Working...
                                X