Pu? essere??? a me pare di si.... certo che, un po so rimasto deluso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova R1 2007... pu? essere???
Collapse
X
-
be a me piace....certo non ? piu' come prima che ogni due/tre anni cambiavano radicalmente moto....comunque la politica di cambiare poco x volta come in ducati non ? male...a vantaggio di tutti...almeno uno che spende 14000 euro dopo due anni non ha un modello completamente vecchio e vetusto rispetto all'ultima novita' dell'anno comunque a questo punto la r6 06 rimane la moto piu' bella....peccato che ? 600
Comment
-
Originally posted by teskiobe a me piace....certo non ? piu' come prima che ogni due/tre anni cambiavano radicalmente moto....comunque la politica di cambiare poco x volta come in ducati non ? male...a vantaggio di tutti...almeno uno che spende 14000 euro dopo due anni non ha un modello completamente vecchio e vetusto rispetto all'ultima novita' dell'anno comunque a questo punto la r6 06 rimane la moto piu' bella....peccato che ? 600
Comment
-
Originally posted by giorsnon mi fa impazzire!!mi sembra poco armoniosa nelle linee..vedremo i dati tecnici!
pser me lo zx10 2006 rimane inguardabile!!!
Comment
-
non intendo cavalli..quelli non mi interessano,parlavo di ciclistica,sospensioni,sto forcellone diverso,motore quattro valvole quindi erogazione diversa,ste cose..
Lo zx10 non lo comprerei mai e questa neppure..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM