Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova R1 2007... pu? essere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sembra proprio questa la 2007...delusione totale ...pensavo qualcosa di simile all'r6 dato che ? la mia preferita..aspetto di vederla dal vivo per? a foto non mi dice nulla ..preferisco 100 volte la attuale

Comment

• Font Size
      Se ? questa sono contentissimo che non l'abbiano cambiata radicalmente!!!!!!
      La trovo molto bella come la sorella precedente del resto.....
      Non aspettiamoci di vedere moto cambiate radicalmente ogni 2 anni, costerebbe troppo in termino di sviluppo per le case e poi svaluterebbe in modo esagerato l'usato.....
      Il CBR tiene bene il mercato proprio perch? ? 5 o 6 anni che non lo cambiano mai fanno solamente dei piccoli ritocchini!!!

Approvo........

Comment

• Font Size
        Se ? questa sono contentissimo che non l'abbiano cambiata radicalmente!!!!!!
        La trovo molto bella come la sorella precedente del resto.....
        Non aspettiamoci di vedere moto cambiate radicalmente ogni 2 anni, costerebbe troppo in termino di sviluppo per le case e poi svaluterebbe in modo esagerato l'usato.....
        Il CBR tiene bene il mercato proprio perch? ? 5 o 6 anni che non lo cambiano mai fanno solamente dei piccoli ritocchini!!!

Approvo........

Comment

• Font Size
          io lo tollero sulle moto italiane il discorso che hai fatto ma nei jappi no....? sempre stato cos?: ogni 2 anni cambiano tutto....

Comment

X
          Working...
          X