Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL GHOST RIDER italiano vi abbandona...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Bravo bella tutina..
    ciao davide....ma la tuta nella tua foto ? uguale alla mia??...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolone_K5
      O GIORGINO...MICA TI AVEVO LETTO!!!!.....VIENI A REKKIA VEROOO????
      Che domande...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77
        Che domande...........

HAI RISOLTO IL PROBLEMA CON LA POMPA DELLA MOTINA???...

Comment

• Font Size
          HAI RISOLTO IL PROBLEMA CON LA POMPA DELLA MOTINA???...
          si si si
          non era la pompa,ma erano i pistoncini della pinza (che erano pieni di schifo) e non tornavano bene indietro,quindi si scaldava tantissimo l'olio ecc ecc....

Cmq ci sono un po' di aggiornamenti alla "zoccola bike"

Comment

• Font Size
            si si si
            non era la pompa,ma erano i pistoncini della pinza (che erano pieni di schifo) e non tornavano bene indietro,quindi si scaldava tantissimo l'olio ecc ecc....

Cmq ci sono un po' di aggiornamenti alla "zoccola bike"
            Dai Dai....cosa gli hai fatto al mostriciattolo....!!!!RACCONTA!!!....insomma ti lanci verso i 39 ' a rekkia.....

Comment

• Font Size
              Dai Dai....cosa gli hai fatto al mostriciattolo....!!!!RACCONTA!!!....insomma ti lanci verso i 39 ' a rekkia.....
              ma va nulla di ch? filtro aria e rapporti 520 ah e finalmente le pedane(testate ad Adria,mi sembra di guidare n'altra moto)
              Purtoppo le cose che piu' mi servirebbe fare (mono e forca),non lo posso ancora fare no enough money
              Certo che ci provo a fare 39 mica vengo li a "pettinar le bambole"

Comment

• Font Size
                ma va nulla di ch? filtro aria e rapporti 520 ah e finalmente le pedane(testate ad Adria,mi sembra di guidare n'altra moto)
                Purtoppo le cose che piu' mi servirebbe fare (mono e forca),non lo posso ancora fare no enough money
                Certo che ci provo a fare 39 mica vengo li a "pettinar le bambole"
                ...si potrebbe far entrambi le cose...li le "bambole" nn mancano....

Comment

• Font Size
                  ...si potrebbe far entrambi le cose...li le "bambole" nn mancano....
                  se non sbaglio ci son pure Hussein e Darren il trio "delirio" al completo

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio ci son pure Hussein e Darren il trio "delirio" al completo

si si....tutti presenti....dobbiamo subito organizzare un spedizione gnocca-punitiva??...apriamo un post???

(CIMO...UAZ UAZ....)
                    Last edited by Paolone_K5; 30-09-06, 13:36.

Comment

• Font Size
                      ciao gnocco-punitore..hhihihi

mi piace l'abbinata tuta moto.... sei in nuance..e mi pare che sei anche molto piu' comodo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio
                        ciao gnocco-punitore..hhihihi

mi piace l'abbinata tuta moto.... sei in nuance..e mi pare che sei anche molto piu' comodo

GIORGIIINAAA...!!!!CIAO....(eil?..guarda che tu fai parte delle gnocche....!!! )

COMODo.....Mi Sembra di portare un pigiama!!!!....tutto a favore dei tempi...mi stanco meno e corro di pi?...uaz auz...!!!

Con il vecchio tutone, era come se mi mettevo una camicia di forza ogni volta!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao Paoloneee!!!

davvero gran bello stile, moto ovviamente e anche tutinaaa!!!

visto che dal nick e da qualche commento mi sembra di aver capito che

tanto piccolo da trovar taglie normali non sei...volevo chiederti la tutina come

ti trovi visto che io ho grandissimi problemi di dimensioni...come ti sei trovato

con dainese, prezzi vestibilit? ecc...

si insomma...se sei cos? gentile un p? di info su una spesa che a breve penso

far? pure io!!!

al limte se vuoi mi aggiungi ad msn e ne parliamo se hai tempo!!!

nel frattempo....GRANDEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun
                            Ciao Paoloneee!!!

davvero gran bello stile, moto ovviamente e anche tutinaaa!!!

visto che dal nick e da qualche commento mi sembra di aver capito che

tanto piccolo da trovar taglie normali non sei...volevo chiederti la tutina come

ti trovi visto che io ho grandissimi problemi di dimensioni...come ti sei trovato

con dainese, prezzi vestibilit? ecc...

si insomma...se sei cos? gentile un p? di info su una spesa che a breve penso

far? pure io!!!

al limte se vuoi mi aggiungi ad msn e ne parliamo se hai tempo!!!

nel frattempo....GRANDEEEEEE!!!
                            marlun...ciao...nn c'? problema.......io con la tuta nuova ci sono andato a girare una volta sola.!!! ma ti posso dire, che dopo una stagione con la vecchia....? il miglior investimento di quest'anno!!!.....io sono alto 1,92 cm e le misure standard mi davano diversi problemi di vestibilit?!!! le 58 mi vanno larghe...ma per? corte!!!!...era uno sbattimento trovare una tuta che mi stesse comoda....all'inizio avevo quella nera, che con la divisibile nn mi dava grandissimi problemi...per? mi cadeva come un sacco dell'imondizia....larga e pure scomoda!!!...alla fine mi sono deciso a farla fare su misura!!e ho optato per il fitnet dainese...mi sono scelto, i colori, il modello,il materiale ed infine le misure!!(e ci ho fatto mettere pure una scritta!!!)...l'unica nota dolente in tutta questa giostra...il prezzo..... ? costata nn pochi eurozzi....e tra parentesi il bianco che avevo scelto io ....(che ? leggermente perlato) nn era disponibile in canguro...mi hanno dovuto dare quello della pelle "piloti"...che sinceramente nn s? cosa possa significare...s? solo che ho pagato di pi?!!!!!!!
                            Per? tutti soldi spesi benissimo!!!!
                            se mi vuoi contattare questo ? il mio msn paolonehammer@yahoo.it!!!

Comment

• Font Size
                              minchia ma 6 tu un gigante o stai guidando una minimoto replica suzuki???

Comment

X
                              Working...
                              X