Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] Motomania & Ponte Hrc si incontrano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loris199
    certo che come caghY il caxxo te, nn c e nessuno eh
    come meeeeeeeeeeee non c'? nesssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooo oooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      se se BAU BAU nn ci credo neanche... nn esiste ke le "forze dell'ordine" ti danno il benestare a NON STARE ALLA LEGGE... dai su... poi... avete il benestare.. e qnd si kiede dove siete... "posto segreto in brianza"? ma dai su su...
      Vittorio ti hanno detto qualcosa le forze dell'ordine? VITTORIO=MOTOMANIA...

X GIORGIO
      detto dal record man di perdita di patente in Italia.. 6 ore dopo averla presa VELOX e ciao ciao

non mi pestare i piedi pirla
      Last edited by ponteHRC; 29-09-06, 19:31.

Comment

• Font Size
        se se BAU BAU nn ci credo neanche... nn esiste ke le "forze dell'ordine" ti danno il benestare a NON STARE ALLA LEGGE... dai su... poi... avete il benestare.. e qnd si kiede dove siete... "posto segreto in brianza"? ma dai su su...
        Ovvio che se arrivano mille moto a pinnare il benestare salta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          detto dal record man di perdita di patente in Italia.. 6 ore dopo averla presa VELOX e ciao ciao
          per? nn mi ? ancora arrivata, mi sn informato con l'avvocato e quella nn pu? arrivare + ... me ne arriver? un altra prima o poi

Originally posted by Motomania
          Ovvio che se arrivano mille moto a pinnare il benestare salta!
          e poi c'era la marmotta...

Last edited by Airquake; 29-09-06, 20:05.

Comment

• Font Size
            per? nn mi ? ancora arrivata, mi sn informato con l'avvocato e quella nn pu? arrivare +... me ne arriver? un altra prima o poi
            piove sempre sul bagnato mortacci tua

Comment

• Font Size
              piove sempre sul bagnato mortacci tua
              si vab? cmq mi sn preso ilv elox della velocit? media scendendo a riccione
              vedrai ke col culo ke c'ho quella mi arriva

Comment

• Font Size
                per? nn mi ? ancora arrivata, mi sn informato con l'avvocato e quella nn pu? arrivare +

e poi c'era la marmotta...

scolta giorgio dal vivo ok, ma sul forum hai rotto la MINKIA... se ti diciamo che le forze dell'ordine, pattuglia si ferma chiede che si fa , glielo diciamo e ci dicono ok basta che non si fa troppa pubblicita' e che non si sconfina dalal zona isolata a te che ti frega? devi per forza mettere il dito nella piaga o meglio NEL CULO ongi volta? fai cosi' fatica ad integrarti'? non ? che sei piu' figo di noi se contesti ogni santo intervento su ogni cosa non capisco proprio perch? cerchi ogni volta il diverbio anzich? partecipare o al limite evitare..

sapessi quante volte ne ho sentite peste e corna su di te e spesso ti meritavi pur eun vaff a caratteri cubitali ( parlo di forum.. amicizia e discorsi dal vivo ci siprende pure a calci nel sedere e si ride ) e tutto ? morto li..

da amico, credo che io sia quello che forse ti conosce meglio qui dentro x favore smettila di fare il dito in c u l o se no davvero ti banno A VITA il nick e non mi interessa se poi entri con i nick degli amici o camuffo ti tacci con l'etichetta di ESCLUSO.. non ? bello ne per noi ne per te..

dedicati alal moto, tromba ma non rompere le palle polemizzando hai raggiunto il bordo.

a dopo, va che ho anche IN MOTO con la prova della mito evo qnd usci se lo trovo

Comment

• Font Size
                  scolta giorgio dal vivo ok, ma sul forum hai rotto la MINKIA... se ti diciamo che le forze dell'ordine, pattuglia si ferma chiede che si fa , glielo diciamo e ci dicono ok basta che non si fa troppa pubblicita' e che non si sconfina dalal zona isolata a te che ti frega? devi per forza mettere il dito nella piaga o meglio NEL CULO ongi volta? fai cosi' fatica ad integrarti'? non ? che sei piu' figo di noi se contesti ogni santo intervento su ogni cosa non capisco proprio perch? cerchi ogni volta il diverbio anzich? partecipare o al limite evitare..

sapessi quante volte ne ho sentite peste e corna su di te e spesso ti meritavi pur eun vaff a caratteri cubitali ( parlo di forum.. amicizia e discorsi dal vivo ci siprende pure a calci nel sedere e si ride ) e tutto ? morto li..

da amico, credo che io sia quello che forse ti conosce meglio qui dentro x favore smettila di fare il dito in c u l o se no davvero ti banno A VITA il nick e non mi interessa se poi entri con i nick degli amici o camuffo ti tacci con l'etichetta di ESCLUSO.. non ? bello ne per noi ne per te..

dedicati alal moto, tromba ma non rompere le palle polemizzando hai raggiunto il bordo.

a dopo, va che ho anche IN MOTO con la prova della mito evo qnd usci se lo trovo
                  Giorgio nun me fa' inkazza' il pontarello ValetudoMember

Comment

X
                  Working...
                  X