Originally posted by loris199
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO] Motomania & Ponte Hrc si incontrano
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakese se BAU BAU nn ci credo neanche... nn esiste ke le "forze dell'ordine" ti danno il benestare a NON STARE ALLA LEGGE... dai su... poi... avete il benestare.. e qnd si kiede dove siete... "posto segreto in brianza"? ma dai su su...
X GIORGIO
detto dal record man di perdita di patente in Italia.. 6 ore dopo averla presa VELOX e ciao ciao
non mi pestare i piedi pirlaLast edited by ponteHRC; 29-09-06, 19:31.
Comment
-
Originally posted by Airquakese se BAU BAU nn ci credo neanche... nn esiste ke le "forze dell'ordine" ti danno il benestare a NON STARE ALLA LEGGE... dai su... poi... avete il benestare.. e qnd si kiede dove siete... "posto segreto in brianza"? ma dai su su...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCdetto dal record man di perdita di patente in Italia.. 6 ore dopo averla presa VELOX e ciao ciao
Originally posted by MotomaniaOvvio che se arrivano mille moto a pinnare il benestare salta!
Last edited by Airquake; 29-09-06, 20:05.
Comment
-
Originally posted by Airquakeper? nn mi ? ancora arrivata, mi sn informato con l'avvocato e quella nn pu? arrivare +... me ne arriver? un altra prima o poi
Comment
-
Originally posted by ponteHRCpiove sempre sul bagnato mortacci tua
vedrai ke col culo ke c'ho quella mi arriva
Comment
-
Originally posted by Airquakeper? nn mi ? ancora arrivata, mi sn informato con l'avvocato e quella nn pu? arrivare +
e poi c'era la marmotta...
sapessi quante volte ne ho sentite peste e corna su di te e spesso ti meritavi pur eun vaff a caratteri cubitali ( parlo di forum.. amicizia e discorsi dal vivo ci siprende pure a calci nel sedere e si ride ) e tutto ? morto li..
da amico, credo che io sia quello che forse ti conosce meglio qui dentro x favore smettila di fare il dito in c u l o se no davvero ti banno A VITA il nick e non mi interessa se poi entri con i nick degli amici o camuffo ti tacci con l'etichetta di ESCLUSO.. non ? bello ne per noi ne per te..
dedicati alal moto, tromba ma non rompere le palle polemizzando hai raggiunto il bordo.
a dopo, va che ho anche IN MOTO con la prova della mito evo qnd usci se lo trovo
Comment
-
Originally posted by ponteHRCscolta giorgio dal vivo ok, ma sul forum hai rotto la MINKIA... se ti diciamo che le forze dell'ordine, pattuglia si ferma chiede che si fa , glielo diciamo e ci dicono ok basta che non si fa troppa pubblicita' e che non si sconfina dalal zona isolata a te che ti frega? devi per forza mettere il dito nella piaga o meglio NEL CULO ongi volta? fai cosi' fatica ad integrarti'? non ? che sei piu' figo di noi se contesti ogni santo intervento su ogni cosa non capisco proprio perch? cerchi ogni volta il diverbio anzich? partecipare o al limite evitare..
sapessi quante volte ne ho sentite peste e corna su di te e spesso ti meritavi pur eun vaff a caratteri cubitali ( parlo di forum.. amicizia e discorsi dal vivo ci siprende pure a calci nel sedere e si ride ) e tutto ? morto li..
da amico, credo che io sia quello che forse ti conosce meglio qui dentro x favore smettila di fare il dito in c u l o se no davvero ti banno A VITA il nick e non mi interessa se poi entri con i nick degli amici o camuffo ti tacci con l'etichetta di ESCLUSO.. non ? bello ne per noi ne per te..
dedicati alal moto, tromba ma non rompere le palle polemizzando hai raggiunto il bordo.
a dopo, va che ho anche IN MOTO con la prova della mito evo qnd usci se lo trovo
Comment
X
Comment