Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO] Motomania & Ponte Hrc si incontrano
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCmah io sono una sega so solo far epinne classiche sui 150-180 h lui ?piu' di formazione stunt
Anche io impennavo come te, poi mi sono allenato sulle impennate a bassa velocit? e adesso le so fare anche se sono molto e dico molto da perfezionare.
Se ti ci metti anche tu ci riesci, che ce vo'!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCCe Vo La Moto Da Demolire Hehehhe
Comment
-
Ponte....Motomania.....SIETE IDOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bellissimo il filmato...siete fenomenali....belle penne....altro filmato,altro filmato siiiiiiii siiiiiiiiii
v invidio io nn riesco a tirar su la mia neanche di 1 milimetro...qnd ci provo sotto la mia ruota anteriore nn ci passa neanche 1 biglietto della metro....nn sn portato....e forse ? meglio csi(certo che vedere 1 mio amico che ? la met? di me che con 1 moto simile ci riesce....beh 1 p? fa maluccio la csa)
curiosit?....che zona eravate? xch? mi sembra di esserci gia passato da l? ma non so...abito vicinissimo a sesto...
Comment
-
Originally posted by exaa11Ponte....Motomania.....SIETE IDOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bellissimo il filmato...siete fenomenali....belle penne....altro filmato,altro filmato siiiiiiii siiiiiiiiii
v invidio io nn riesco a tirar su la mia neanche di 1 milimetro...qnd ci provo sotto la mia ruota anteriore nn ci passa neanche 1 biglietto della metro....nn sn portato....e forse ? meglio csi(certo che vedere 1 mio amico che ? la met? di me che con 1 moto simile ci riesce....beh 1 p? fa maluccio la csa)
curiosit?....che zona eravate? xch? mi sembra di esserci gia passato da l? ma non so...abito vicinissimo a sesto...
Quando vuoi vienici a trovare, ci fa solo piacere!!!!
Comment
-
uffy....qll zona lo gia vista x?....
verrei anche x? io che posso fare???? cio? starei solo a guardarvi,ammirarvi e chiedermi....ma come ***** fanno??ma xch? diavolo nn ci riesco io???
cmq al prossimo filmatino se riesco voglio esserci davvero....sar? il primo ad appaludire e esaltarmi...e anche la mia motina lo far?....
Comment
-
Originally posted by exaa11uffy....qll zona lo gia vista x?....
verrei anche x? io che posso fare???? cio? starei solo a guardarvi,ammirarvi e chiedermi....ma come ***** fanno??ma xch? diavolo nn ci riesco io???
cmq al prossimo filmatino se riesco voglio esserci davvero....sar? il primo ad appaludire e esaltarmi...e anche la mia motina lo far?....
Comment
-
mabbella vitto
ma prima o poi torner? anche io in qualche video...mi limito alle cose semplici per? perch? alla motuzza voglio troppo bene hehe
Comment
-
mabbella vitto
ma prima o poi torner? anche io in qualche video...mi limito alle cose semplici per? perch? alla motuzza voglio troppo bene hehe
Comment
-
Originally posted by Ninja boymabbella vitto
Comment
-
Originally posted by loris199cioe?
belle impennatuzze...
ponte togli la carena, metti una corona come una pizza margherita, manubrio alto e freno a mano
Cosi sarebbe molto piu' facile dare di freno in penna, come con lo scooter!
Comment
X
Comment