Complimenti per lo stile! Bravissimi!!! ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VIDEO] Motomania & Ponte Hrc si incontrano
Collapse
X
-
Originally posted by Iena R1Ma davvero alcuni mettono il freno dietro a portata edlla mano sinistra?
Cosi sarebbe molto piu' facile dare di freno in penna, come con lo scooter!
piu che alcuni, TUTTI gli stuntman... sotto la frizione, altrimenti i cerchi in piedi sulla sella te li sogni
Comment
-
dopo il download.......ho chiamato i miei colleghi e gli ho detto...
guardate il mio assicuratore che pinne che fa'......
grande Fra'!!!!
e grande Motomania!!!
Comment
-
Originally posted by loris199piu che alcuni, TUTTI gli stuntman... sotto la frizione, altrimenti i cerchi in piedi sulla sella te li sogni
Chi ha una pompa freno che gli avanza?
Comment
-
Originally posted by Iena R1E io che pensavo a quanto bravi fossero a fare quei numeri!
Chi ha una pompa freno che gli avanza?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCmi immaginavo la scena
ahahahahhahahaaahha
ripeto mitico!!!!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Ma davvero alcuni mettono il freno dietro a portata edlla mano sinistra?
Cosi sarebbe molto piu' facile dare di freno in penna, come con lo scooter!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCstrada periferica in zona industriale gia' vista da forze dell'ordine e ci hanno dato il benestare.. prima che qualche fenomeno esca a puntare il dito..
se se BAU BAU nn ci credo neanche... nn esiste ke le "forze dell'ordine" ti danno il benestare a NON STARE ALLA LEGGE... dai su... poi... avete il benestare.. e qnd si kiede dove siete... "posto segreto in brianza"? ma dai su su...
Comment
-
Originally posted by Airquakese se BAU BAU nn ci credo neanche... nn esiste ke le "forze dell'ordine" ti danno il benestare a NON STARE ALLA LEGGE... dai su... poi... avete il benestare.. e qnd si kiede dove siete... "posto segreto in brianza"? ma dai su su...
certo che come caghY il caxxo te, nn c e nessuno eh
Comment
X
Comment