Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VIDEO] Motomania & Ponte Hrc si incontrano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC
    mah io sono una sega so solo far epinne classiche sui 150-180 h lui ?piu' di formazione stunt

    Comment


    • Font Size
      #17
      E bravi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC
        mah io sono una sega so solo far epinne classiche sui 150-180 h lui ?piu' di formazione stunt
        Non dire caxxate non sei una sega anzi!!!!!
        Anche io impennavo come te, poi mi sono allenato sulle impennate a bassa velocit? e adesso le so fare anche se sono molto e dico molto da perfezionare.
        Se ti ci metti anche tu ci riesci, che ce vo'!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ce Vo La Moto Da Demolire Hehehhe

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC
            Ce Vo La Moto Da Demolire Hehehhe
            Questo ? anche vero, bhe con 1500 euro la porti a casa, lo so non sono pochissimi ma con un po' di sacrifici la cosa ? fattibile, e poi si che ti diverti con meno preoccupazioni!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ponte....Motomania.....SIETE IDOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

              bellissimo il filmato...siete fenomenali....belle penne....altro filmato,altro filmato siiiiiiii siiiiiiiiii

              v invidio io nn riesco a tirar su la mia neanche di 1 milimetro...qnd ci provo sotto la mia ruota anteriore nn ci passa neanche 1 biglietto della metro....nn sn portato....e forse ? meglio csi(certo che vedere 1 mio amico che ? la met? di me che con 1 moto simile ci riesce....beh 1 p? fa maluccio la csa)

              curiosit?....che zona eravate? xch? mi sembra di esserci gia passato da l? ma non so...abito vicinissimo a sesto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by exaa11
                Ponte....Motomania.....SIETE IDOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                bellissimo il filmato...siete fenomenali....belle penne....altro filmato,altro filmato siiiiiiii siiiiiiiiii

                v invidio io nn riesco a tirar su la mia neanche di 1 milimetro...qnd ci provo sotto la mia ruota anteriore nn ci passa neanche 1 biglietto della metro....nn sn portato....e forse ? meglio csi(certo che vedere 1 mio amico che ? la met? di me che con 1 moto simile ci riesce....beh 1 p? fa maluccio la csa)

                curiosit?....che zona eravate? xch? mi sembra di esserci gia passato da l? ma non so...abito vicinissimo a sesto...
                La zona ? top secret, diciamo che siamo nella brianza!!!!!
                Quando vuoi vienici a trovare, ci fa solo piacere!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  uffy....qll zona lo gia vista x?....

                  verrei anche x? io che posso fare???? cio? starei solo a guardarvi,ammirarvi e chiedermi....ma come ***** fanno??ma xch? diavolo nn ci riesco io???

                  cmq al prossimo filmatino se riesco voglio esserci davvero....sar? il primo ad appaludire e esaltarmi...e anche la mia motina lo far?....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by exaa11
                    uffy....qll zona lo gia vista x?....

                    verrei anche x? io che posso fare???? cio? starei solo a guardarvi,ammirarvi e chiedermi....ma come ***** fanno??ma xch? diavolo nn ci riesco io???

                    cmq al prossimo filmatino se riesco voglio esserci davvero....sar? il primo ad appaludire e esaltarmi...e anche la mia motina lo far?....
                    Ti ho aggiunto in msn cos? ti do le giuste indicazioni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Che bel videuzzo!!! Bello bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mabbella vitto

                        ma prima o poi torner? anche io in qualche video...mi limito alle cose semplici per? perch? alla motuzza voglio troppo bene hehe

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mabbella vitto

                          ma prima o poi torner? anche io in qualche video...mi limito alle cose semplici per? perch? alla motuzza voglio troppo bene hehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Ninja boy
                            mabbella vitto

                            ma prima o poi torner? anche io in qualche video...mi limito alle cose semplici per? perch? alla motuzza voglio troppo bene hehe
                            Ma anche io voglio bene alla mia motuzza!!!!!!! Anche perch? se la disfo poi resto senza!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              wow...grazie motomania....really happy...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by loris199
                                cioe?

                                belle impennatuzze...

                                ponte togli la carena, metti una corona come una pizza margherita, manubrio alto e freno a mano
                                Ma davvero alcuni mettono il freno dietro a portata edlla mano sinistra?
                                Cosi sarebbe molto piu' facile dare di freno in penna, come con lo scooter!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X