Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho paura anche quando mi portano su un runner!! figurati su quella! con Mamola che si fa mezzo rettilineo del Mugello in impennata a 200 all'ora!!
Una volta ho letto un'intervista a Guareschi in cui diceva che spesso quelli che hanno pi? paura sono i motociclisti, mentre quelli che non hanno mai guidato pi? di una bici si cagano meno....
sar? perch? se pi? o meno sai come si guida una moto ti viene da pensare: "ok...adesso deve frenare....dai che ora frena....frena...FREEEEENAAAAA.....FREEEEEEEEEEEEE NAAAAAAAAAA!" perch? lui stacca a 2 mm dalla curva mentre un motociclista normale lo fa un km prima
Comment