sono molto carine...io voglio aspettare dei commenti di acidside sui miei notturnio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-topic- Per Gli Amanti Della Fotografia
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactorysono molto carine...io voglio aspettare dei commenti di acidside sui miei notturnio...
sono molto belle con dei tagli particolari, quella di marghera mi piace moltoquella di venezia forse ? un po' troppo "bruciata" ma ? interessante il gioco di luci e ombre.
Last edited by AcidSide; 28-09-06, 10:06.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ad ognuno il suo....io preferisco perdere ore a mettermi gi? qualche oggettino in still life e mettere gi? le luci che manovrare della gente...
poi se fosse per me farei tutte le foto con il banco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
ottima scelta... anke io prima o poi passer? alla 400 D !
la cosa bella ? ke ha il sistema di autopulizia del sensore, cosa non da poco!
l'unica cosa ke mi sscazza ? ke nn c'? l'LCD di riepilogo ma solo quello da 2.5, non per il fatto ke nn vada bene, ma xk? a matrice di punti consuma ovviamente di + rispetto a quello classico... sto aspettando con ansia di leggere le recensioni e vedere come si comporta!
anke se la 30D continua ad attizzarmi parecchio! vabbe tanto per ora nn potrei affrontare la spesona... devo iniizare a racimolare x pagare l'assinculazione il bollo e la revisione :/ quanti soldi rubati....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by morris7Io scatto con una Nikon D50 e essendo la mia prima reflecchia va dappaura!!!! Come va rispetto alla 350D oggettivamente?
sono l?...secondo me la canon ha i colori pi? realistici e una lieve nitidezza in pi? rispetto alla nikon ma cmq come prestazioni le due macchine sono quasi alla pari...alla nikon retribuisco una facilit? d'uso migliore anche se la canon ha qualcosina in pi?...infatti costa anche qualche euro in pi?...
Comment
-
Originally posted by benjofactorysono l?...secondo me la canon ha i colori pi? realistici e una lieve nitidezza in pi? rispetto alla nikon ma cmq come prestazioni le due macchine sono quasi alla pari...alla nikon retribuisco una facilit? d'uso migliore anche se la canon ha qualcosina in pi?...infatti costa anche qualche euro in pi?...
Comment
X
Comment