Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-topic- Per Gli Amanti Della Fotografia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah...sul fatto che la 400D sia migliore della 30d...ci sarebbe da fare una bella chiacchierata...

Comment

• Font Size
      dipende da cosa devo fare...per i notturni uso la tmax 400

per i ritratti ilford panf 50

odio la grana...infatti uso solo medio formato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Verna83
        Bah...sul fatto che la 400D sia migliore della 30d...ci sarebbe da fare una bella chiacchierata...

No no, il discorso "serio" ci sarebbe da fare sul fatto che ci sono persone che asseriscono che la 400D e la 5D sono equivalenti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          dipende da cosa devo fare...per i notturni uso la tmax 400

per i ritratti ilford panf 50

odio la grana...infatti uso solo medio formato

A me invece la grana di queste pellicone b/n fa impazzire

Comment

• Font Size
            ma stampi con ingranditore o fai stampare?? perch? io faccio tutto da solo

Comment

• Font Size
              bellissime infatti mi sono messo come sfondo il fiore

bravo

Comment

• Font Size
                ma stampi con ingranditore o fai stampare?? perch? io faccio tutto da solo

Per ora faccio stampare da un laboratorio vicino a dove lavoro.
                Ora per? sono in contatto con un ragazzo che sta dando via il suo ingranditore a prezzo favoloso (60 euro).
                L'ingranditore ? il meopta axomat 4 standard con obbiettivo Belar 4.5/50mm.
                Sviluppa solo il b/n 35mm, ma per quello che devo fare io andrebbe pi? che bene.

Il mio problema principale ? lo spazio, non ho un posto dove poterlo mettere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by metalhornet
                  No no, il discorso "serio" ci sarebbe da fare sul fatto che ci sono persone che asseriscono che la 400D e la 5D sono equivalenti.
                  Hehehe...guarda...io la 400Dl'ho solamente vista quindi non saprei.
                  Posso dirti che ho la 350D e ho provato la 5D: quando ho ripreso in mano la mia...per poco non vomito

Comment

• Font Size
                    Per ora faccio stampare da un laboratorio vicino a dove lavoro.
                    Ora per? sono in contatto con un ragazzo che sta dando via il suo ingranditore a prezzo favoloso (60 euro).
                    L'ingranditore ? il meopta axomat 4 standard con obbiettivo Belar 4.5/50mm.
                    Sviluppa solo il b/n 35mm, ma per quello che devo fare io andrebbe pi? che bene.

Il mio problema principale ? lo spazio, non ho un posto dove poterlo mettere

in bagno...ottimo posto per iniziare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Verna83
                      Hehehe...guarda...io la 400Dl'ho solamente vista quindi non saprei.
                      Posso dirti che ho la 350D e ho provato la 5D: quando ho ripreso in mano la mia...per poco non vomito

Penso sia un effetto comune a chi (ri)passa da una macchina professionale a una entry-level

Anche io ho la 350D e mi sembra un giocattolino in confronto alla fx3, che ha cmq una 20ina di anni
                      Last edited by metalhornet; 28-09-06, 08:32.

Comment

• Font Size
                        in bagno...ottimo posto per iniziare...

Si, me lo dicono tutti di iniziare da l?, gi? solo per il fatto che c'? acqua corrente per lavare le pellicole

Comment

• Font Size
                          Penso sia un effetto comune a chi (ri)passa da una macchina professionale a una entry-level

Anche io ho la 350D e mi sembra un giocattolino in confronto alla fx3, che ha cmq una 20ina di anni

confermo....gi? quando passo dalla nikon D2X di mio padre alla mia 5D sento una differenza...

pensa che gli ho messo il pacco batterie sotto non solo per avere il tasto di scatto anche in verticate e maggiore autonomia ma anche perch? mi piace la macchina grossa da tenere in mano

Comment

• Font Size
                            Si, me lo dicono tutti di iniziare da l?, gi? solo per il fatto che c'? acqua corrente per lavare le pellicole

pi? che altro che non hai i lavandini per tenere le bacinelle a 20 gradi costanti

Comment

• Font Size
                              confermo....gi? quando passo dalla nikon D2X di mio padre alla mia 5D sento una differenza...

pensa che gli ho messo il pacco batterie sotto non solo per avere il tasto di scatto anche in verticate e maggiore autonomia ma anche perch? mi piace la macchina grossa da tenere in mano
                              Io infatti il BG lo prendo a brevissimo, la 350D ? davvero poco ergonomica.

Comment

• Font Size
                                non posso competere con voi...per? mi sembrava bello farvi vedere quest'alba...fotografata con una sony 5mpixel niente di particolare...

Last edited by Ayrton; 28-09-06, 09:36.

Comment

X
                                Working...
                                X