Bah...sul fatto che la 400D sia migliore della 30d...ci sarebbe da fare una bella chiacchierata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-topic- Per Gli Amanti Della Fotografia
Collapse
X
-
Originally posted by Verna83Bah...sul fatto che la 400D sia migliore della 30d...ci sarebbe da fare una bella chiacchierata...
No no, il discorso "serio" ci sarebbe da fare sul fatto che ci sono persone che asseriscono che la 400D e la 5D sono equivalenti.
Comment
-
Originally posted by benjofactorydipende da cosa devo fare...per i notturni uso la tmax 400
per i ritratti ilford panf 50
odio la grana...infatti uso solo medio formato
A me invece la grana di queste pellicone b/n fa impazzire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactoryma stampi con ingranditore o fai stampare?? perch? io faccio tutto da solo
Per ora faccio stampare da un laboratorio vicino a dove lavoro.
Ora per? sono in contatto con un ragazzo che sta dando via il suo ingranditore a prezzo favoloso (60 euro).
L'ingranditore ? il meopta axomat 4 standard con obbiettivo Belar 4.5/50mm.
Sviluppa solo il b/n 35mm, ma per quello che devo fare io andrebbe pi? che bene.
Il mio problema principale ? lo spazio, non ho un posto dove poterlo mettere
Comment
-
Originally posted by metalhornetNo no, il discorso "serio" ci sarebbe da fare sul fatto che ci sono persone che asseriscono che la 400D e la 5D sono equivalenti.
Posso dirti che ho la 350D e ho provato la 5D: quando ho ripreso in mano la mia...per poco non vomito
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by metalhornetPer ora faccio stampare da un laboratorio vicino a dove lavoro.
Ora per? sono in contatto con un ragazzo che sta dando via il suo ingranditore a prezzo favoloso (60 euro).
L'ingranditore ? il meopta axomat 4 standard con obbiettivo Belar 4.5/50mm.
Sviluppa solo il b/n 35mm, ma per quello che devo fare io andrebbe pi? che bene.
Il mio problema principale ? lo spazio, non ho un posto dove poterlo mettere
in bagno...ottimo posto per iniziare...
Comment
-
Originally posted by Verna83Hehehe...guarda...io la 400Dl'ho solamente vista quindi non saprei.
Posso dirti che ho la 350D e ho provato la 5D: quando ho ripreso in mano la mia...per poco non vomito
Penso sia un effetto comune a chi (ri)passa da una macchina professionale a una entry-level
Anche io ho la 350D e mi sembra un giocattolino in confronto alla fx3, che ha cmq una 20ina di anniLast edited by metalhornet; 28-09-06, 08:32.
Comment
-
Originally posted by benjofactoryin bagno...ottimo posto per iniziare...
Si, me lo dicono tutti di iniziare da l?, gi? solo per il fatto che c'? acqua corrente per lavare le pellicole
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by metalhornetPenso sia un effetto comune a chi (ri)passa da una macchina professionale a una entry-level
Anche io ho la 350D e mi sembra un giocattolino in confronto alla fx3, che ha cmq una 20ina di anni
confermo....gi? quando passo dalla nikon D2X di mio padre alla mia 5D sento una differenza...
pensa che gli ho messo il pacco batterie sotto non solo per avere il tasto di scatto anche in verticate e maggiore autonomia ma anche perch? mi piace la macchina grossa da tenere in mano
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by metalhornetSi, me lo dicono tutti di iniziare da l?, gi? solo per il fatto che c'? acqua corrente per lavare le pellicole
pi? che altro che non hai i lavandini per tenere le bacinelle a 20 gradi costanti
Comment
-
Originally posted by benjofactoryconfermo....gi? quando passo dalla nikon D2X di mio padre alla mia 5D sento una differenza...
pensa che gli ho messo il pacco batterie sotto non solo per avere il tasto di scatto anche in verticate e maggiore autonomia ma anche perch? mi piace la macchina grossa da tenere in mano
Comment
X
Comment