Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah lele io guardo i tempi... quando fajan (ke nn mi sembra un fermone) col suo 999 bombardato mi dice ke gira in 23 a brno e il mio migliore amico con la 125 sp gira in 27........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      mah lele io guardo i tempi... quando fajan (ke nn mi sembra un fermone) col suo 999 bombardato mi dice ke gira in 23 a brno e il mio migliore amico con la 125 sp gira in 27........

Io , a livello amatoriale ... parlavo di qualcosa OLTRE ai tempi sul giro ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Io direi una cosa ...

I 2T hanno una magia nella guida ... il loro modo di erogare la potenza con la netta differenza del motore di quando e' in "coppia" e quando non lo e' ... quell'urlo esageratamente stridulo che ti fa salire l'adrenalina fino al limite ... quel suo modo di non offrirti nessun vantaggio tangibile nelle staccate ... il profumo dell'olio ricinato che fa male combustione ... ... e' inutile .. .chi ha guidato un 2T ... chi ci ha"pastrugnato" giocando con i travasi ... luci di scarico ... marmitte che stravolgono facilmente il comportamento della moto ... ecco loro ti diranno sempre che un 125 gira piu' forte di una maxi 4T ... perche' l'emozione che da e' piu' forte !! e di palle non ce ne sono caxxo !

LELE FOR PRESIDENT! VOTA LELE! VOTA LELE!

Io , a livello amatoriale ... parlavo di qualcosa OLTRE ai tempi sul giro ...
        ah ho capito

per? il mio discorso oltre all'emozione del 2 tempi ke stavi cercando di spiegare, era riferita al discorso puro e duro "TEMPI"

Last edited by Airquake; 26-09-06, 22:48.

Comment

• Font Size
          Io direi una cosa ...

I 2T hanno una magia nella guida ... il loro modo di erogare la potenza con la netta differenza del motore di quando e' in "coppia" e quando non lo e' ... quell'urlo esageratamente stridulo che ti fa salire l'adrenalina fino al limite ... quel suo modo di non offrirti nessun vantaggio tangibile nelle staccate ... il profumo dell'olio ricinato che fa male combustione ... ... e' inutile .. .chi ha guidato un 2T ... chi ci ha"pastrugnato" giocando con i travasi ... luci di scarico ... marmitte che stravolgono facilmente il comportamento della moto ... ecco loro ti diranno sempre che un 125 gira piu' forte di una maxi 4T ... perche' l'emozione che da e' piu' forte !! e di palle non ce ne sono caxxo !
          Ti quoto appoggio e spingo,*****!!!
          Last edited by Zipps; 26-09-06, 22:49.

Comment

• Font Size
            meno male...almeno Lele mi ha considerataaaaaaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
              Allora:

In Montagna arrivo prima io, perch? saliamo ad ora di pranzo ed ho FAME.

Io ho un 954 perch? se guidassi ancora un 125 in periodo di forma peserei +
              della moto, e sarebbe brutto vedere lei sopra di me e non il contrario.

Prima o poi mi prender? un bel 250 gp, sp, rt,Agp,Tnt,abn o che cazz altro sia...la preparo e poi mi ci vado a godere in pista se al momento dell'acquisto peser? meno di 100 Kg

Intanto cerco di imparare a guidare al MAX il mio 954 senza timori rosicchiando qualsiasi metro e secondo possibile divertendomi prima di tutto in qualsiasi pista avr? la fortuna di andare.

ma soprattutto....RIFLETERO'!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zipps
                Ti quoto appoggio e spingo,*****!!!
                we we ... occhio a non spingere "arnesi" sbagliati nei posti sbagliati !!

Riguardo al post ... ti stimo e ti apprezzo

Comment

• Font Size
                  Ma si sicuro che con una 125 che f? 180/90 orari passi chi ti pare in pista!!!...

Comment

• Font Size
                    mettiamo un po' di ordine nei ragionamenti... secodno quanto letto a vostra logica un clio gruppo n ? meglio di un 430 ferrari.. uhm si sulel curvette e controcurvette magari si.. ma conle c urvette e controcurvette credo la maggiorparte di noi ci si fa il bidet... io a 100km/h col cbr mi addormento.. sta di fatto che tutti 2 tempisti e alal fine appena avuto l'eta' ne siete ----------->scappati di vostra spontanea iniziativa.. come mai? tutti scemi come me che ho una pesante e rettilinea ss? uhm.... sui cartodromi ok sul misto stretto inmontagna ok.. ma il punto ? chi se frega del misto stretto.. mi tenevo il booster preparato s emi interessava fare a canan i tornanti ghghghhg

tante poetiche aprole sui 2 t.. vogliamo mettere l'adrenalina di far fatica a stare attaccati al manubrio uscendo dalal curva ( con rischio di pattinare dalal potenza) e dall'urlo furente che ti rende sordo? VOGLIAMO PARLARE DI TUTTA LA PROCEDURA fisica e emccanica per impostare uan curva scalare frenare e prendere la traiettoria senza impalarsi con 200kg di cavallo impazzito tra le gambe?..scalare senza fare inchiodare la ruota... .. vogliamo mettere la libidine di domare un mostro anzich? cavalcare una scoreggina che in scia fa 201,56474 all'ora in discesa quando il tempo ? bello e il getto ? giusto?... si belel parole dedicate ai bene amati 2t 125 ma se siamo tutti over 125 tranne i minorenni o quelli al limite dell'eta' "super sport" ci sara' pure un perch? , no? s epoi parliamo di 125 stradali e originali tranen marmitta beh allora rido di brutto... perch? in seconda col gas a pelo avevo di fianco un amico con l'rs che sputava sangue.... cazz me ne frega s emi batte nel parcheggio del gigante.... ahahha
                    Last edited by ponteHRC; 27-09-06, 13:30.

Comment

• Font Size
                      A me alcuni han detto che quelli con il 25gp in curva ti passano ove te pensavi che li non vi fosse ancora asfalto ove mettere le ruote

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1
                        A me alcuni han detto che quelli con il 25gp in curva ti passano ove te pensavi che li non vi fosse ancora asfalto ove mettere le ruote

be h ma il motivo ? semplice non vanno una minkia e pesano come uan piuma... ilproblema ? : se uno si diverto con quello buon per lui.. la maggior parte pero' ci gioca da ragazzo e poi pass aa robe serie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          mettiamo un po' di ordine nei ragionamenti... secodno quanto letto a vostra logica un clio gruppo n ? meglio di un 430 ferrari.. uhm si sulel curvette e controcurvette magari si.. ma conle c urvette e controcurvette credo la maggiorparte di noi ci si fa il bidet... io a 100km/h col cbr mi addormento.. sta di fatto che tutti 2 tempisti e alal fine appena avuto l'eta' ne siete ----------->scappati di vostra spontanea iniziativa.. come mai? tutti scemi come me che ho una pesante e rettilinea ss? uhm.... sui cartodromi ok sul misto stretto inmontagna ok.. ma il punto ? chi se frega del misto stretto.. mi tenevo il booster preparato s emi interessava fare a canan i tornanti ghghghhg

tante poetiche aprole sui 2 t.. vogliamo mettere l'adrenalina di far fatica a stare attaccati al manubrio uscendo dalal curva ( con rischio di pattinare dalal potenza) e dall'urlo furente che ti rende sordo? VOGLIAMO PARLARE DI TUTTA LA PROCEDURA fisica e emccanica per impostare uan curva scalare frenare e prendere la traiettoria senza impalarsi con 200kg di cavallo impazzito tra le gambe?..scalare senza fare inchiodare la ruota... .. vogliamo mettere la libidine di domare un mostro anzich? cavalcare una scoreggina che in scia fa 201,56474 all'ora in discesa quando il tempo ? bello e il getto ? giusto?... si belel parole dedicate ai bene amati 2t 125 ma se siamo tutti over 125 tranne i minorenni o quelli al limite dell'eta' "super sport" ci sara' pure un perch? , no? s epoi parliamo di 125 stradali e originali tranen marmitta beh allora rido di brutto... perch? in seconda col gas a pelo avevo di fianco un amico con l'rs che sputava sangue.... cazz me ne frega s emi batte nel parcheggio del gigante.... ahahha

La tua BLADE fa CACARE UNO STITICO te lo vuoi cacciare in testa???(significato intrinseco della discussione)! ! !

riprendi in mano il Booster che ? meglio....poi torniamo a discutere sul 3d !!!

Io dal canto mio metto da parte la sorella maggiore della tua e vado a rincorrere i tipi con i quali ho permutato il mio SR50 di Harada per un 125 allo sfascio...

Comment

• Font Size
                            se riprendo in mano un booster mi sa che finisco ingalera... non so se ti ? giunta voce l'uso improprio che ne facevo.. se hai msn un giorno ti svelero' che le leggi della fisica a casa mia sono barzeleltte ghghghgh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              se riprendo in mano un booster mi sa che finisco ingalera... non so se ti ? giunta voce l'uso improprio che ne facevo.. se hai msn un giorno ti svelero' che le leggi della fisica a casa mia sono barzeleltte ghghghgh

adesso sei il mio nuovo amiciccio su emmesseenne!!!

vai con le lezione di fisica......

abbasso AINSTAIN!!!

Comment

• Font Size
                                Dai giorgio, basta Comprati una moto

Scherzo!!

Comment

X
                                Working...
                                X