Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Chiny se sai un po' guidare....io 600 o 1000 normali o non,se sai un po' guidare,in curva.....li passi anche un 125sp e non gp
    SPOSAMI

io e cimo andiamo d'accordo, qnd'? ke vieni con me alla prossima gara? ci divertiamo un po..

Comment

• Font Size
      ovvio che pure il tipo di pista ha il suo perch?.. ma qui si ? persino spalato m sul master bike.. la comparativa piu' precisa e democratica di tutte... figuriamoci un episodio isolato quanto possa pregiudicare la realta'..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        certo che a saper portare il gp, secondo me ti ride anche il culo a passare i vari 600

.... a me ride passarli con la mia 250 ...e nn ? ke sia un gp!!!!!

tanti credon ke un 2t sia impagabile x la poka potenza....ma questi tanti nn l'hanno mai provato secondo me!
        o avuto anke 4t....ma col 250 ? n'altra storia...

Comment

• Font Size
          chiny a dire il vero ? divertente perch? sulla carta di solito la gente va a vedere esclusivamente i cavalli.
          col 250 (sp) potresti girare coi tempi di tanti amatori col 600 e col 1000 in piste guidate, ovviamente prendendoti rischi maggiori.

Comment

• Font Size
            cazz pure boarder e andrears250! sto thread reintitolatemelo "la rivincita/rivolta dei duetempisti" ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder
              .... a me ride passarli con la mia 250 ...e nn ? ke sia un gp!!!!!

tanti credon ke un 2t sia impagabile x la poka potenza....ma questi tanti nn l'hanno mai provato secondo me!
              o avuto anke 4t....ma col 250 ? n'altra storia...
              tiziano, se ci fosse uno che sa guidare come te, col 600 non lo vedi cos? facilmente...
              di certo se cominci a schierarti con un 250 gp che di velocit? fa anche oltre un 600... beh allora li si che ti ride il culo, pure coi mille, li passi pure fuori dalle curve

Comment

• Font Size
                air... basta stronzate Corbinati ? specializzato sui cagiva Infatti al mugello al primo anno di gare al suo cagivino in retta gli davo la paga col motore preparato nel mio garage

Comment

• Font Size
                  sembrate le donen quando raggiungono un traguardo "ah siamo donne eppure ci siamo riuscite " prrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77
                    Chiny se sai un po' guidare....i 600 o 1000 normali o non,in curva.....li passi anche un 125sp e non gp

E poi smetto che senno' finiamo per menarci
                    macch? menarci!!
                    io e te discutiamo tranquillamente!!
                    io non ho mai provato quelle moto e pensando dal punto di vista del rapporto peso/cv mi risulta un po difficile pensare a un 125 che passa un 600...
                    cio?...come un 125 non passa un 600 (a meno che non ci troviamo in un kartodromo) derivato di produzione (ovviamente a parit? di pilota e di condizioni psicofisiche)...un 125 gp credo faccia fatica a star davanti a un 600 gp!...hai capitocosa intendo dire?

Comment

• Font Size
                      600gp non esiste per iniziare

Comunque a parte le stronzate... anche su strada mi ? capitato spesso di dar la paga ai 600.. e anche nelle gare in salita... (tempi alla mano)

Comment

• Font Size
                        io parlo di prestazioni a parit? di pilota, di categoria e di qualsiasi variante aleatoria presente!
                        che sia pi? divertente perch? tini sempre aperto posso essere d'accordo!
                        ma non puoi dirmi che se vai in circuiti veloci con un 125 e con un 600 di pari categoria (tipo due gp) riesci ad fare gli stessi tempi!

Comment

• Font Size
                          Si che ho capito.......ma ti faccio un esempio puramente cronometrico...... (lo so che nn ci meniamo,ma li per li sembrava )

Mugello.....125 trofeo (quindi praticamente come esce dal negozio,apparte qualche cavolata) gira/girava in 2:17 ...... (ok non tutti girano in 2:17 ma quelli erano i tempi buoni)
                          Sai quanti amatori o cmq "pseudo piloti" della domenica con xmila miliardi di cavalli con r1 k5 ecc ecc ti metti dietro? UNA VALANGA.......
                          e ti faccio un'altro esempio sempre al mugello.....125gp......uno abb bravo gira in poco piu' di 2 minuti(ok quelli del mondiale qlcosa sotto,ma li lasciamo stare).........considera che i veloci in stk mille (scassa per esempio,con l'mv) se nn ricordo male gira 1:57....
                          Al mugello....non un kartodromo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Banglit
                            air... basta stronzate Corbinati ? specializzato sui cagiva Infatti al mugello al primo anno di gare al suo cagivino in retta gli davo la paga col motore preparato nel mio garage
                            1) esatto io parlavo di cagiva, nn di aprilia
                            2) a parte ke nn ci credo ke gli hai dato paga in rettilineo xk? quella moto se le mangia TUTTE in rettilineo. te lo dico xk? corro con quella moto
                            3) grazie al ***** se ti avessero aperto il blocco ti avrebbero squalificato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Banglit
                              600gp non esiste per iniziare

Comunque a parte le stronzate... anche su strada mi ? capitato spesso di dar la paga ai 600.. e anche nelle gare in salita... (tempi alla mano)
                              1000 gp va bene??
                              il concetto che voglio esprimere ponte l'ha capito...e adesso penso anche cimo!

Comment

• Font Size
                                si ok mi avete convinto, quelli che corrono in sbk e moto gp sono dei cazzoni, i 125 isti sono i meglio... suvvia.... ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X