Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRCSIAMO SEMPRE ALLA SOLITA MENATA... eccezioni che confermano la regola.. uno deve essere un portento su una motina portentosa e arrivare a limiti paradossali x pareggiare o battere gente normale su moto grosse e potenti....
tra 5 anni quando avrai la tua belal supersportiva di grossa cilindrata prenderai pe ril culo i ragazzini in 125.... pensa alla topa nel frattempo ziocanta!
e te sei una persona normale su una moto grossa e potente... e io una persona normale su una motina del *****..
io cmq nn ho mai preso per il culo i ragazzin icol 50 o con il GPR 80, xk? ci sn ragazzini col GPR80 ke secondo me se li metti su una mito sp mi spaccano (forse)Last edited by Airquake; 26-09-06, 21:00.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCSIAMO SEMPRE ALLA SOLITA MENATA... eccezioni che confermano la regola.. uno deve essere un portento su una motina portentosa e arrivare a limiti paradossali x pareggiare o battere gente normale su moto grosse e potenti....
tra 5 anni quando avrai la tua belal supersportiva di grossa cilindrata prenderai pe ril culo i ragazzini in 125.... pensa alla topa nel frattempo ziocanta!
era quello che stavo cercando di dire!!!!!!!!!!
se proprio proprio vogliamo fare paragoni dobbiamo farli a parit? di categoria!!!!
Comment
-
Originally posted by chinyleggi cosa ho scritto sopra!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC
tra 5 anni quando avrai la tua belal supersportiva di grossa cilindrata prenderai pe ril culo i ragazzini in 125....
Originally posted by ponteHRCpensa alla topa nel frattempo ziocanta!
Comment
-
Originally posted by Airquakenon ha senso, ho capito ke hai capito ke hai detto una cagata, ma resta il fatto che non puoi venirmi a dire ke ? + gratificante avere 100 kg e 100 cv in + xk? sul dritto puoi spalancare...
come paragonare una di serie o una sbk con una gp??
non ha senso!!
e poi va a sensazioni di guida...a ci? che a uno piace!
come in tanti qui dentro hanno sempre carcato di farti capire...non solo quello che dici tu ? legge...possono esserci pareri diversi!
ACE per esempio ha una r1 da 197 cv...pensi che non si diverta??
? un divertimento diverso!
Comment
-
il mio discorso era fatto xk? qnd al ghost dico ke ho un 125 da gara tt ridono e fanno i simpatici... poi si scopre ke probabilmente giro + veloce di loro nei kartodromi dove loro giran ocol KTM (ogni riferimento NON ? puramente casuale)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250certo che a saper portare il gp, secondo me ti ride anche il culo a passare i vari 600
sono cose difficili da paragonare!
posso essere d'accordo sul fatto che guidare un 125 gp e passare dei 600 normali in curva possa essere gratificante!ma va anche ragionato sul perch? si passano!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250certo che a saper portare il gp, secondo me ti ride anche il culo a passare i vari 600
Comment
-
Originally posted by Airquakeil mio discorso era fatto xk? qnd al ghost dico ke ho un 125 da gara tt ridono e fanno i simpatici... poi si scopre ke probabilmente giro + veloce di loro nei kartodromi dove loro giran ocol KTM (ogni riferimento NON ? puramente casuale)
prendi spunto da questa filosofia di vita:
VIVI E LASCIA VIVERE!!
Comment
-
Originally posted by Airquaketi ride il culo anke passare i 600 tutti aerografati CAMEL con tuta CAMEL... fidati
ci sono pure quelli!
Comment
-
Originally posted by chinyposso essere d'accordo sul fatto che guidare un 125 gp e passare dei 600 normali in curva possa essere gratificante!ma va anche ragionato sul perch? si passano!
E poi smetto che senno' finiamo per menarciLast edited by Cimo77; 26-09-06, 21:15.
Comment
-
Originally posted by chinysu questo concordo!ma sono cmq dei 2 tempi che hanno ben poco a che vedere con quelli di fabbrica...mentre le moto che passi sono derivate direttamente dalla produzione!
Comment
X
Comment