Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    lascia perdere nn ti offendere ma te nn hai capito niente, n? di moto da gp n? di 600

nn ? ke xk? puoi aprire in rettilineo ? GRATIFICANTE.... cio? scusami... brno..
    esmepio classico:
    rettilineo col 600... MEEEEEEEEEEEEEE MEEEEEEEEEE MEEEEEEEEE 250... arrivi al curvone... STACCATONA... entri...

brno sul rettilineo col 125:
    MEEEEEEEE MEEEEEEEEE MEEEEEEEEEE
    arrivi al curvone ENTRI CON LA SESTA SPALANCATA E A META' CURVA PINZI E SCALI MARCIA...

cosa ? piu' gratificante?
    leggi cosa ho scritto sopra!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      SIAMO SEMPRE ALLA SOLITA MENATA... eccezioni che confermano la regola.. uno deve essere un portento su una motina portentosa e arrivare a limiti paradossali x pareggiare o battere gente normale su moto grosse e potenti....

tra 5 anni quando avrai la tua belal supersportiva di grossa cilindrata prenderai pe ril culo i ragazzini in 125.... pensa alla topa nel frattempo ziocanta!
      cazzata.... fra se andiamo a lombardore ti palo... anke domani...
      e te sei una persona normale su una moto grossa e potente... e io una persona normale su una motina del *****..

io cmq nn ho mai preso per il culo i ragazzin icol 50 o con il GPR 80, xk? ci sn ragazzini col GPR80 ke secondo me se li metti su una mito sp mi spaccano (forse)
      Last edited by Airquake; 26-09-06, 21:00.

Comment

• Font Size
        SIAMO SEMPRE ALLA SOLITA MENATA... eccezioni che confermano la regola.. uno deve essere un portento su una motina portentosa e arrivare a limiti paradossali x pareggiare o battere gente normale su moto grosse e potenti....

tra 5 anni quando avrai la tua belal supersportiva di grossa cilindrata prenderai pe ril culo i ragazzini in 125.... pensa alla topa nel frattempo ziocanta!
        GRAZIE PONTE!!!!!!!!!!!!!!!!

era quello che stavo cercando di dire!!!!!!!!!!

se proprio proprio vogliamo fare paragoni dobbiamo farli a parit? di categoria!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiny
          leggi cosa ho scritto sopra!
          non ha senso, ho capito ke hai capito ke hai detto una cagata, ma resta il fatto che non puoi venirmi a dire ke ? + gratificante avere 100 kg e 100 cv in + xk? sul dritto puoi spalancare...

Comment

• Font Size

tra 5 anni quando avrai la tua belal supersportiva di grossa cilindrata prenderai pe ril culo i ragazzini in 125....
            Fra non ? del tutto vero......fatti dire la mia faccia quando anche a rijeka vedo passare i 2t.....

pensa alla topa nel frattempo ziocanta!
            qui hai ragione di default

Comment

• Font Size
              non ha senso paragonare un 600 come esce dalla fabbrica e un 125 gp...!!

Comment

• Font Size
                non ha senso, ho capito ke hai capito ke hai detto una cagata, ma resta il fatto che non puoi venirmi a dire ke ? + gratificante avere 100 kg e 100 cv in + xk? sul dritto puoi spalancare...
                ma sono moto diverse!
                come paragonare una di serie o una sbk con una gp??
                non ha senso!!

e poi va a sensazioni di guida...a ci? che a uno piace!

come in tanti qui dentro hanno sempre carcato di farti capire...non solo quello che dici tu ? legge...possono esserci pareri diversi!

ACE per esempio ha una r1 da 197 cv...pensi che non si diverta??

? un divertimento diverso!

Comment

• Font Size
                  certo che a saper portare il gp, secondo me ti ride anche il culo a passare i vari 600

Comment

• Font Size
                    il mio discorso era fatto xk? qnd al ghost dico ke ho un 125 da gara tt ridono e fanno i simpatici... poi si scopre ke probabilmente giro + veloce di loro nei kartodromi dove loro giran ocol KTM (ogni riferimento NON ? puramente casuale)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      certo che a saper portare il gp, secondo me ti ride anche il culo a passare i vari 600
                      su questo concordo!ma sono cmq dei 2 tempi che hanno ben poco a che vedere con quelli di fabbrica...mentre le moto che passi sono derivate direttamente dalla produzione!

sono cose difficili da paragonare!

posso essere d'accordo sul fatto che guidare un 125 gp e passare dei 600 normali in curva possa essere gratificante!ma va anche ragionato sul perch? si passano!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ti ride il culo anke passare i 600 tutti aerografati CAMEL con tuta CAMEL... fidati

Comment

• Font Size
                          il mio discorso era fatto xk? qnd al ghost dico ke ho un 125 da gara tt ridono e fanno i simpatici... poi si scopre ke probabilmente giro + veloce di loro nei kartodromi dove loro giran ocol KTM (ogni riferimento NON ? puramente casuale)
                          te la prendi sempre troppo tu!
                          prendi spunto da questa filosofia di vita:

VIVI E LASCIA VIVERE!!

Comment

• Font Size
                            ti ride il culo anke passare i 600 tutti aerografati CAMEL con tuta CAMEL... fidati
                            quelli sono altri motociclisti a cui non da fastidio spendere milioni di euro sulla moto per poi rivelarsi dei fermoni...
                            ci sono pure quelli!

Comment

• Font Size
                              posso essere d'accordo sul fatto che guidare un 125 gp e passare dei 600 normali in curva possa essere gratificante!ma va anche ragionato sul perch? si passano!
                              Chiny se sai un po' guidare....i 600 o 1000 normali o non,in curva.....li passi anche un 125sp e non gp

E poi smetto che senno' finiamo per menarci
                              Last edited by Cimo77; 26-09-06, 21:15.

Comment

• Font Size
                                su questo concordo!ma sono cmq dei 2 tempi che hanno ben poco a che vedere con quelli di fabbrica...mentre le moto che passi sono derivate direttamente dalla produzione!
                                la mia mito SP ha 35 cv rullati al banco... un gp nuovo ne ha 44-45 (Senza kit LOGICAMENTE)... quelli ke compri tt sputtanati se ne hanno 40 devi essere felice... secondo te se io nn avessi il regolamento de carburatore, di avere il banco originale, e di nn scendere sotto ai 114KG di peso nn riuscirei a farmi una motina da 90 kg e 40 kili simil gp? (non dite di no xk? ? stato gi? fatto)

Comment

X
                                Working...
                                X