Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny
    air...se la tua mito fosse quella di serie e andassi a fare un giro in montagna con fra e lui sulla sua 929...CHI ARRIVA PRIMO???
    SI Parla di pista.......e cmq..in montagna io non sfiderei un 125
    Last edited by Luckygio; 26-09-06, 21:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      100 cv in piu' se non li sai usare,? come non averli,ti porti appresso 40 kili di roba di moto in piu'
      e paradossalmente....paradossalmete ci vuole piu' pelo (IMHO) a staccare a 80 metri alla S.Donato e entrare a fiocina con un 125 che staccare ai 200mt a 300 all'ora e frenare per 200 mt.....
      Poi oh ovvio che I PRO ti staccano a 140 mt (faccio un esempio) a 300 allora e entrano forte....ma stiamo parlando (almeno io) di persone normali come te e me...
      ovvio...parliamo di categorie diverse...moto diverse...
      ? come paragonare una 159 GTA a una BMW 318...

Comment

• Font Size
        air...se la tua mito fosse quella di serie e andassi a fare un giro in montagna con fra e lui sulla sua 929...CHI ARRIVA PRIMO???
        il pi? folle....

(comunque dipende MOLTO dalle strade..... un 125 in montagna, in genere lo tiri a cannone senza particolari rischi..... un 600 se riesci a stare "in alto" senza ammazzarti pure.... con un 1000 hai altre 1000 complicazioni, del tipo occhio a non aprire troppo, occhio che in scalata saltella...... col 125, acceleri ON/OFF, scali quando ***** ti pare e come ***** ti pare, sfrizione come un cinghiale......... puoi fare quello che vuoi ma hai la possibilit? di essere piu CONCENTRATO alla guida. Un contro: DEVI SAPER USAR BENE IL CAMBIO, se cadi sotto gli 8-9'000 giri, ti passano anche in bici)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          mi spieghi come fai a farmi fare curve davanti a te se siamo sul viale zara?
          Fra...parliamo di pista...e nelle piste ci sono ANCHE le curve e tra una curva e l'altra ci sono i RETTILINEI....puoi' avere 10kmila cavalli sotto il culo,ma se io apro e esco 200 metri avanti a te....intanto che te accelleri e mi ripigli....io ho fatto altri 200 mt.......tutto qui

Originally posted by ponteHRC
          cmq continua pure... anche io da piccolo col booster mi sentivo MAVERICK DI TOP GUN.. la realta' ? un po' diversa...... un po' tanto... anch eperch? se no la classe regina sarebbe la 125.. cosa che ? gia0 tanto s ela fanno veder ein tv...
          Forse perch? la gente si guarda solo la motogp perch? c'e' valerossi e ecc ecc...perch? se gli dici oh sai che LAI(il primo che mi viene in mente) di dicono ....CHI??????
          Pero' se poi le guardi bene,le classi inferiori son quelle piu' combatutte,e i grandi della motogp provengono (quasi tutti da li).......non credo che il background tecnico che hanno acquisito con le zanzare a 2t non serva a nulla...

Comment

• Font Size
            Non ? detto che arrivi prima Francesco

ripeto NON E' DETTO

Comment

• Font Size
              non s? se hai presente la strada per salire al passo dello spluga c'? un tratto tutto tornantini e retilinei minuscoli, io con 150 kg e 24 cv ruota e tu 230 kg 80 cv scarsi ruota come la metti?
              si avrai 56 cv in + ma hai 80 kg in + da sostenere nelle curve secche

Comment

• Font Size
                ovvio...parliamo di categorie diverse...moto diverse...
                ? come paragonare una 159 GTA a una BMW 318...
                Si ma nel video......c'era un r6 un kawa e un 125gp

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter
                  non s? se hai presente la strada per salire al passo dello spluga c'? un tratto tutto tornantini e retilinei minuscoli, io con 150 kg e 24 cv ruota e tu 230 kg 80 cv scarsi ruota come la metti?
                  si avrai 56 cv in + ma hai 80 kg in + da sostenere nelle curve secche
                  230 kg e 80 cv...di che moto parli??
                  una harley??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77
                    Si ma nel video......c'era un r6 un kawa e un 125gp
                    appunto...r6 e kawa normalissimi...come la mia e la tua...e il 125 gp...
                    2 categorie ben diverse...no?

Comment

• Font Size
                      230 kg e 80 cv...di che moto parli??
                      una harley??
                      come pensi di star messo scusa?

un 150kg e 28cv su un 125 ripotenziato ? realistico...... e aggiungerei lontano dai 140x34 dichiarati......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        il mio discorso era fatto xk? qnd al ghost dico ke ho un 125 da gara tt ridono e fanno i simpatici... poi si scopre ke probabilmente giro + veloce di loro nei kartodromi dove loro giran ocol KTM (ogni riferimento NON ? puramente casuale)
                        TE scolta un pirla ... non fare questi riferimenti NON casuali

Comment

• Font Size
                          parlaimo di moto diverse dai...non ha senso continuare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            SI Parla di pista.......e cmq..in montagna io non sfiderei un 125

IO si ... e' 2T e salendo di quota si rarefa' l'aria ... scarburazione power ed il 600 arriva prima power !

Apparte questo ...

io dico "VI INVITO TUTTI A RIFLETTERE"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              IO si ... e' 2T e salendo di quota si rarefa' l'aria ... scarburazione power ed il 600 arriva prima power !

Apparte questo ...

io dico "VI INVITO TUTTI A RIFLETTERE"
                              Ok ho riflettuto.....prendo un 250 gp e non cavo mai.....arrivo prima o mi schianto

no apparte gli scherzi....questo ? uno dei soliti discorsi che verranno sempre fatti....
                              ci sono i 2t talebani come me che in una curva fatta a 10kmila km orari ci sbavano e gli altri
                              Pero' abbiamo animato eh?

Comment

• Font Size
                                Io direi una cosa ...

I 2T hanno una magia nella guida ... il loro modo di erogare la potenza con la netta differenza del motore di quando e' in "coppia" e quando non lo e' ... quell'urlo esageratamente stridulo che ti fa salire l'adrenalina fino al limite ... quel suo modo di non offrirti nessun vantaggio tangibile nelle staccate ... il profumo dell'olio ricinato che fa male combustione ... ... e' inutile .. .chi ha guidato un 2T ... chi ci ha"pastrugnato" giocando con i travasi ... luci di scarico ... marmitte che stravolgono facilmente il comportamento della moto ... ecco loro ti diranno sempre che un 125 gira piu' forte di una maxi 4T ... perche' l'emozione che da e' piu' forte !! e di palle non ce ne sono caxxo !

Comment

X
                                Working...
                                X