Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    la diff media ? 4 secondi...
    una 250 gp devasta un 1000 di serie o sbk
    pignolo per? bisogna dire che in motogp c'? uno sviluppo pazzesco di gomme in 250 ? quasi pari allo 0

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      si ok mi avete convinto, quelli che corrono in sbk e moto gp sono dei cazzoni, i 125 isti sono i meglio... suvvia.... ;-)
      minkia fra ma mica sto dicendo quello eravamo partiti da un discorso 600 o 1000 STRADALE/PREPARATO (non motogp) e 125 sp/gp

Comment

• Font Size
        ve lo dico io il mezzo da misto: runner 180 malossi, dna 180 malossi, zip sp malossi ........... e vi saluto sp di sto ciufolo ghghghgh

Comment

• Font Size
          2stroke rulez..............
          ma proprio tanto............

come sensazioni di guida al limite credo siano imparagonabili......

.....prossimo anno dovrei provare anche il "4t 4cil potente"... ma non credo che cambier? idea. tanto pi? che la mia RSina se ne sta in garage...... pronta per impuzzolire qualcuno.......

secondo me, chi non lo ha provato non pu? giudicare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Si che ho capito.......ma ti faccio un esempio puramente cronometrico...... (lo so che nn ci meniamo,ma li per li sembrava )

Mugello.....125 trofeo (quindi praticamente come esce dal negozio,apparte qualche cavolata) gira/girava in 2:17 ...... (ok non tutti girano in 2:17 ma quelli erano i tempi buoni)
            Sai quanti amatori o cmq "pseudo piloti" della domenica con xmila miliardi di cavalli con r1 k5 ecc ecc ti metti dietro? UNA VALANGA.......
            e ti faccio un'altro esempio sempre al mugello.....125gp......uno abb bravo gira in poco piu' di 2 minuti(ok quelli del mondiale qlcosa sotto,ma li lasciamo stare).........considera che i veloci in stk mille (scassa per esempio,con l'mv) se nn ricordo male gira 1:57....
            Al mugello....non un kartodromo
            in 2.17 ci giravano piloti professionisti...ad adria ho visto girare pellizzon e direi che c'? un abisso tra loro e la gente normale...ovvio che chi non ha molta esperienza gira pi? lento...
            poi nel secondo esempio mettendo a confronto un 125 gp e un stk 1000 posso capire che ci siano pi? di 5 secondi di differenza...
            ma come ho detto prima...si parla di categorie diverse...

ma con questo non voglio dire...e sottolineo il fatto...che non sia divertente guidare un 125...ma per divertirti dev'essere un bel 125 pompato...

Comment

• Font Size
              in SP, se non ricordo male, al mugello, il miglior esordiente ha fatto PIU O MENO 2,20" qualche anno fa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                minkia fra ma mica sto dicendo quello eravamo partiti da un discorso 600 o 1000 STRADALE/PREPARATO (non motogp) e 125 sp/gp
                no no...io volevo mettere a confronto categorie uguali!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny
                  in 2.17 ci giravano piloti professionisti...ad adria ho visto girare pellizzon e direi che c'? un abisso tra loro e la gente normale...ovvio che chi non ha molta esperienza gira pi? lento...
                  poi nel secondo esempio mettendo a confronto un 125 gp e un stk 1000 posso capire che ci siano pi? di 5 secondi di differenza...

ma con questo non voglio dire...e sottolineo il fatto...che non sia divertente guidare un 125...ma per divertirti dev'essere un bel 125 pompato...
                  ok io non mi diverto

Comment

• Font Size
                    ...ma per divertirti dev'essere un bel 125 pompato...
                    ma caxxo

ma ki lo dice???????????????????????? hai mai provato un 125 con ripo base in pista?

NO

ALLORA NON DIRE COSE COSI CAMPATE PER ARIA!!

w i 125

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      2stroke rulez..............
                      ma proprio tanto............

come sensazioni di guida al limite credo siano imparagonabili......

.....prossimo anno dovrei provare anche il "4t 4cil potente"... ma non credo che cambier? idea. tanto pi? che la mia RSina se ne sta in garage...... pronta per impuzzolire qualcuno.......

secondo me, chi non lo ha provato non pu? giudicare.

l'unico 2 tempi che da sensazioni ? un bel cross cazzuto 250 o 500 ( che non avrei il coraggio di provare)... i 125 stradali non vanno una cippa devi solo saperli guidare come un kamikaze.... e dico qst perch? oltre ad averne provato qlcn non al limite .. ho provato ss 600 e gia quelle col triplo dei cv dei 125 mi facevano il solletico... ste fidati che se provi un 4-2 cilindri sui milel di cilindrata fai fatica a stare attaccato qnd apri e qnd freni di si staccano i pollici se non sei abituato.. altro pianeta.... ? come dire 106 rallye o m3?...

Comment

• Font Size
                        facciamo cosi....250 2t e non se ne parla pi?..ok??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by harry potter
                          ok io non mi diverto
                          vab? te sei fermo nn ti diverti manco con la mia moto dai ke skerzo

riguardo a fra... nn ti offendere... ma secondo me nn sei neanche da considerare "nella mia categoria" se ti piace solo aprire sul dritto...

Comment

• Font Size
                            919 cc a carburatori 4 t e ne parliamo per anni ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by harry potter
                              ok io non mi diverto
                              vabb?...capite e leggete solo quello che volete...io mi ritiro dalla discussione perch? non riesco a farvi capire quello che intendo!

ho il massimo rispetto per i 125 ma ? ovvio che a parit? di categoria pagano la mancanza di cavalli...
                              tutto qui quello che volevo dire!

Comment

• Font Size
                                Professionisti??????cio? IO o tanti altri che facevano l'sp o il challenge o il cagiva cup o quel che era..ti sembravo/sembro un professionista???? dai su....io la mattina mi alzavo,facevo sega a scuola e andavo in officina,la sera uscivo con i miei amici e andavamo a mangiare la pizza e pigliavamo i 2 di picche come chiunque

Si ma il discorso era appunto come mai un 125 o un 250 o cmq una moto con poco motore potesser dare paga ad una moto con xmila cavalli....
                                Ho capito
                                Ma un 125trofeo......avra' si e no...mbho vado a memoria.....1-2 cv piu' di un 125 uscito sbollato di negozio (e si parla di 28 cv alla ruota,34 all'albero)

Comment

X
                                Working...
                                X