Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny
    non so...sono ignorante in materia perch? non li ho mai provati!
    per? allora perch? tanta/tutta la gente va in pista con i 600/1000?
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
    kg
    manico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      magari i costi?

chiny al posto di dire "cose come fatti", prova a documentarti, meglio se addirittura provi le moto al posto di dire ke sono sicuramente superiore senza averle provate

nn prendo un 600 xk? nn mi piace come guida come ha detto cimo ? molto diversa, e scorrevole... nn sai quanto godevo a dare palate ai supermono in CURVA... ke hanno magari il triplo dei miei cavalli... o a lombardore qnd ero + sega a superare in curva le R6...cmq nn passo alla 600 guida a parte perch? i costi sono molto + elevati... questa ? la classe ke preferisco...
      se impari a leggere anche tu tutte le risposte invece di afre l'arrogante impareresti a vivere meglio!
      come ho detto non ho provato queste moto ma credo...e dico credo che 100 cavalli in meno si facciano sentire!...
      in tracciati veloci non credo ci sia troppa storia tra un 125 e un 1000 preparati entrambi...

credo dipenda anche dallo stile di guida di una persona e da cosa piace a quella persona!

Comment

• Font Size
        perche il 125 richiede una guida particolare,e non perdona come magari possono perdonare le altre gli eventuali errori di guida un 125 da gp al mugello gira come un amatore di quelli velocissimi con 1000 4 cilindri,vedi un po' te,quello che il mille prend ein rettilieno (neanche tanto se stiamo a vedere)il 125 se lo ripiglia nel resto del circuito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Thrust
          perche il 125 richiede una guida particolare,e non perdona come magari possono perdonare le altre gli eventuali errori di guida un 125 da gp al mugello gira come un amatore di quelli velocissimi con 1000 4 cilindri,vedi un po' te,quello che il mille prend ein rettilieno (neanche tanto se stiamo a vedere)il 125 se lo ripiglia nel resto del circuito
          non mi dilungo...anche perch? sono cose di cui non mi intendo...ma allora uno che sa andare in moto su un 125 gira come un pistaiolo della domenica su un 1000...ma se mettiamo un pistaiolo della domenica sul 125 e il pilota sul 1000...e poi dubito che un 125 per quanto preparato prenda i 280 al mugello come pu? fare un 1000 e con la stessa progressione...
          queste mie sono tutte supposizioni ovviamente!
          ma se il motore sviluppa mano cavalli ci sar? qualche differenza...no?

Comment

• Font Size
            grandissimo!!!!!!

Comment

• Font Size
              su alcune piste le gp 250 girano con i tempi della motogp con gomme ormai sottosviluppo in confronto alle motogp

se in 250 ci sarebbe la concorrenza mi sa che le motogp le prenderebbero su alcune piste

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                su alcune piste le gp 250 girano con i tempi della motogp con gomme ormai sottosviluppo in confronto alle motogp

se in 250 ci sarebbe la concorrenza mi sa che le motogp le prenderebbero su alcune piste
                dici di mettere 250 e motogp insieme?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by harry potter

la diff media ? 4 secondi...
                  una 250 gp devasta un 1000 di serie o sbk

Comment

• Font Size
                    ma scusa...e allora perch? adesso guidi un 600?
                    bhe ? semplice
                    a) l'avevo presa per usarla ANCHE in strada
                    b) un gp (o cmq un 2t) ? piu' delicato,devi stargli dietro,carburazione,mazzi e scazzi
                    c) money
                    d) girando con persone che hanno 600 1000 ecc ecc...posso stare al loro passo e divertirmi.....con un 125gp sarebbe palloso...in rettileno dopo un po' ti passano(anche se esci a bomba) e poi li ripassi in curva....insomma gratificante,ma palloso per l'uso che ne sto facendo io per la moto
                    e)dovrei ridimagrire a 60kili....e sinceramente non ne ho voglia....ora come ora starei scomodissimo su un 125gp

pero' come ho detto piu' volte,appena mi sono stufato del 600,mi prendo un 250gp(USATO) e vediamo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      la diff media ? 4 secondi...
                      una 250 gp devasta un 1000 di serie o sbk
                      e a confronto con un mille gp?

Comment

• Font Size
                        non mi dilungo...anche perch? sono cose di cui non mi intendo...ma allora uno che sa andare in moto su un 125 gira come un pistaiolo della domenica su un 1000...ma se mettiamo un pistaiolo della domenica sul 125 e il pilota sul 1000...e poi dubito che un 125 per quanto preparato prenda i 280 al mugello come pu? fare un 1000 e con la stessa progressione...
                        chiny ci sono pistaioli e pistaioli della domenica,sabato ero al mugello e c'era gente che girava in 59 ,eppure se dovessi metterli dentro con un 125 gp prendono paga pensa un po' nonostante gia di loro sono degli aerei e tengono sotto il culo 130 cv in piu di una 125 da gp ,il 125 al mugello i 280 non li fa (perugini fece il recod in scia,sui 240 se non sbaglio),ma ti faccio solo un esempio,se fai entrare alla pari nella bucine un 125 e il 1000 qnd il 1000 e a meta bucine,il 125 sta gia uscendo ed e' gia a manetta,lo passa prima del traguardo e vero,ma il 125 non stacca ai 200 metri,ma piu in la ( si parla sempre di gp sia chiaro)e credo che prima delle arrabbiate il 125 si ritrova davanti ,a cartagena qnd io staccavo ai 200,quello con il gp che correva nell'europeo metteva la 6?,mi tirava ancora 100 metri,e si infilava in curva dandomi un'esagerazione in poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77
                          bhe ? semplice
                          a) l'avevo presa per usarla ANCHE in strada
                          b) un gp (o cmq un 2t) ? piu' delicato,devi stargli dietro,carburazione,mazzi e scazzi
                          c) money
                          d) girando con persone che hanno 600 1000 ecc ecc...posso stare al loro passo e divertirmi.....con un 125gp sarebbe palloso...in rettileno dopo un po' ti passano(anche se esci a bomba) e poi li ripassi in curva....insomma gratificante,ma palloso per l'uso che ne sto facendo io per la moto
                          e)dovrei ridimagrire a 60kili....e sinceramente non ne ho voglia....ora come ora starei scomodissimo su un 125gp

pero' come ho detto piu' volte,appena mi sono stufato del 600,mi prendo un 250gp(USATO) e vediamo
                          ok...le cose mi diventano via via pi? chiare!

Comment

• Font Size
                            dovremo paragonare cilindrate diverse ma di stesse categorie allora...

Comment

• Font Size
                              lascia perdere nn ti offendere ma te nn hai capito niente, n? di moto da gp n? di 600

nn ? ke xk? puoi aprire in rettilineo ? GRATIFICANTE.... cio? scusami... brno..
                              esmepio classico:
                              rettilineo col 600... MEEEEEEEEEEEEEE MEEEEEEEEEE MEEEEEEEEE 250... arrivi al curvone... STACCATONA... entri...

brno sul rettilineo col 125:
                              MEEEEEEEE MEEEEEEEEE MEEEEEEEEEE
                              arrivi al curvone ENTRI CON LA SESTA SPALANCATA E A META' CURVA PINZI E SCALI MARCIA...

cosa ? piu' gratificante?

Comment

• Font Size
                                SIAMO SEMPRE ALLA SOLITA MENATA... eccezioni che confermano la regola.. uno deve essere un portento su una motina portentosa e arrivare a limiti paradossali x pareggiare o battere gente normale su moto grosse e potenti....

tra 5 anni quando avrai la tua belal supersportiva di grossa cilindrata prenderai pe ril culo i ragazzini in 125.... pensa alla topa nel frattempo ziocanta!

Comment

X
                                Working...
                                X