Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in un certo senso ? come paragonare un bmw 330 con un bmw che corre il dtm!!
    facciamo paragoni seri!
    ora che ho parlato con cimo ho capito il perch? un 125 ? pi? divertente da guidare e perch? pu? dare paga a molte supersportive (se ? un 125 gp per?!)
    per? anche avere 130-160 cv sotto al culo ha il suo fascino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      perch? ? suzuki, mi fa cagare e compro solo fireblade 900 a carburatori

per quel che concerne la domanda "come faccio a divertirmi" .. prova una super sportiva e vedi che ti sembra di essere il protagonista di ritorno al futuro.. solo che al posto del flusso canalizzatore ci sono 4 kehin che ti danno un calcio che ti spezza la schiena e ti fa vedere le stelle
      Non so se ti riferissi a me..... io cmq ho un gsx-r 750 e rimango dell'idea che un 2T (nel mio caso parlo della vecchia rs250 che ho avuto) in pista sia pi? divertente

PS: le suzuki sono moooooolto pi? belle delle honda!! ehehehehehehehehe
      Last edited by ste80ge; 29-09-06, 10:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ste80ge
        Non so se ti riferissi a me..... io cmq ho un gsx-r 750 e rimango dell'idea che un 2T (nel mio caso parlo della vecchia rs250 che ho avuto) in pista sia pi? divertente

PS: le suzuki sono moooooolto pi? belle delle honda!! ehehehehehehehehe

sono molto belle , ma non come un qualsiasi cbr 900 a carburatori .. il "mi fa cagare" era riferito all'hayabusa..

rs250 gia' ragioniamo...

Comment

• Font Size
          Beh ragazzi le 2t su alcune piste sono veramente delle furie per?..io preferisco il 4 tempi...e comunque vedo che la maggior parte di voi amanti del 2t sono sotto i 21 anni...non ? che ve la prendete tanto con le 4t perch? non potete guidarle?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            Beh ragazzi le 2t su alcune piste sono veramente delle furie per?..io preferisco il 4 tempi...e comunque vedo che la maggior parte di voi amanti del 2t sono sotto i 21 anni...non ? che ve la prendete tanto con le 4t perch? non potete guidarle?

SANTO SUBITO!

..aggiungerei... alcuni mi sa che hanno pure difficolta' a muoverle da fermo..

Comment

• Font Size

Per? non dicono mica che una Punto GT ? meglio di una Porsche Carrera Gt..........

Comment

• Font Size
                dai non si puo paragonare un 125 ad un 600 per non parlare ad una 1000... so la potenza del 125 perch? adesso ho una 250...e in passato anche io avevo la mito.

Comment

• Font Size
                  xsonalmente io spesso uso la er-6n di mio pap? quando posso e ti assicuro che s? in rettilineo va molto di + ma mi diverto molto ma molto d + cn la mia zanzara... poi questione di gusti secondo me...

Comment

• Font Size
                    chi parla di 2t ha meno di 21 anni, ma chi parla MALE dei 2t probabilmente non ne ha mai avuto uno, e se lo ha avuto non se lo ? goduto fino in fondo.........

Per quanto mi riguarda mi piace provare entrambe le sensazioni... appena potr? (spero a breve) mi faccio una maxi 4t

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      chi parla di 2t ha meno di 21 anni, ma chi parla MALE dei 2t probabilmente non ne ha mai avuto uno, e se lo ha avuto non se lo ? goduto fino in fondo.........

Per quanto mi riguarda mi piace provare entrambe le sensazioni... appena potr? (spero a breve) mi faccio una maxi 4t
                      NE PARLO MALE se mi stuzzicano con affermazioni discutibilissime.. ne ho provate di moto e motorette in 26 ma qnd mi sono seduto sul cbr ho detto.. ***** questa ? un'arma, sono cresciuto

x il discorso del "se si rompe la devi portare dal meccanico..." vorrei puntualizzare che il gruppo termico delle ss salvo casi sporadici di sbiellaggio non richiede alcuna manutenzione se non olio candele distribuzione ogni morto di papa... il 2t ogni mese ? aperto se spinto... non venite a raccontarla ame che ho passato l'adolescenza nei box "dei miracoli" dove le moto che uscivano non avevano nemmeno un nome.. e nemmeno proprietari a volte..

Comment

• Font Size
                        NE PARLO MALE se mi stuzzicano con affermazioni discutibilissime.. ne ho provate di moto e motorette in 26 ma qnd mi sono seduto sul cbr ho detto.. ***** questa ? un'arma, sono cresciuto

x il discorso del "se si rompe la devi portare dal meccanico..." vorrei puntualizzare che il gruppo termico delle ss salvo casi sporadici di sbiellaggio non richiede alcuna manutenzione se non olio candele distribuzione ogni morto di papa... il 2t ogni mese ? aperto se spinto... non venite a raccontarla ame che ho passato l'adolescenza nei box "dei miracoli" dove le moto che uscivano non avevano nemmeno un nome.. e nemmeno proprietari a volte..
                        mi sa che nn 6 mai stato in un'officina seria che ha un buon giro di lavoro.. adesso il mio meccanico ha un motore di una gsx 1000 k4 cn 10000km aperto xk? si sn grippate le bronzine dell'albero e dei piedi della biella, un motore di una 450 da cross cn l'albero grippato, il pistone che scampana e il cilindro scromato, ha appena chiuso un motore di una zx-6r del '02 a cui si era rotto un carter e il tendicatena della distribuzione, deve aprire la frizione di una r1 '05 a cui nn si stacca + la frizione dopo 6000km.. continuo?
                        Last edited by dillo; 29-09-06, 19:38.

Comment

• Font Size

....bho, allora io sar? ke soffro della sindrome di ''piter-pan''!!!!!!!

35anni !!!!!!!!!
                          a 17 avevo un kz gilera, poi mi son preso gsx-r750 nel 90, nel 92 modello nuovo di gsx-r750(c'ho fatto il trofeo suzu)....
                          '94 aprilia rs 125 sport-pro....c'ho fatto na stagione nella sp.....

1997 aprilia 250rs con la quale mi diverto in pista tutt'ora...
                          Last edited by boarder; 29-09-06, 19:41.

Comment

• Font Size
                            ma tu sei un bocia e pure fermo

chiss? come piangono quelli con le moto da 100-150 cv quando li passi all'esterno

Comment

• Font Size
                              beh siccome in giro di 2 tempi non ? che ce ne sono tanti.... mediamente ? molto piu' probabile che sia da APRIRE UN MOTORE 2 T CHE 4 T.. POI ? un discorso che lascia il tempo che trova.. il 4 t si devasta se ? difettato o se usato alla ***** e non mantenuto bene.. il 2t per forza di cose se lo vuoi usare come *** comanda devi semrpe star li a far carburazione, fasce ecc ecc ecc ..anche perch? per fare andare un 125 come un mille di sicuro non vai a pelo di gas come fa quello col mille ch esi gode l'ambiente mentre il 125 ? dietro che sputa sangue x una ttimo di gloria , ehm ehm ( ahahahhahaha )

Comment

• Font Size
                                beh siccome in giro di 2 tempi non ? che ce ne sono tanti.... mediamente ? molto piu' probabile che sia da APRIRE UN MOTORE 2 T CHE 4 T.. POI ? un discorso che lascia il tempo che trova.. il 4 t si devasta se ? difettato o se usato alla ***** e non mantenuto bene.. il 2t per forza di cose se lo vuoi usare come *** comanda devi semrpe star li a far carburazione, fasce ecc ecc ecc ..anche perch? per fare andare un 125 come un mille di sicuro non vai a pelo di gas come fa quello col mille ch esi gode l'ambiente mentre il 125 ? dietro che sputa sangue x una ttimo di gloria , ehm ehm ( ahahahhahaha )

personalmente io nn ? ke c'ho da aprir la moto cos? spesso.....mi son capitate 2 grippate e basta...una xk? era finita l'acqua e l'altra x un paio di fuorigiri di troppo visti i rapporti troppo corti x rijeka....st'anno c'ho fatto 12-13 uscite e forse st'inverno la far? aprire, ma solo x dare na ripulita nn per altro....
                                quindi fossi in te nn ci crederei tanto alla favoletta che un 2t ? pi? aperto ke kiuso, se lo tratti bene dura....x trattar bene nn intendo andare al risparmio con la manetta...

ma come dice andrea io son solo un boccia che ? pure fermo!!!!!!!!!
                                quindi kiedo scusa se dico cose di cui nn posso sapere niente!

heheheeh....

andre, fra 12gg torno al muggio, obbiettivo :2,11!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X