Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Tutti Quelli Ke Dicono Ke La 125 Non E' Una Moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by harry potter
    su alcune piste le gp 250 girano con i tempi della motogp con gomme ormai sottosviluppo in confronto alle motogp

se in 250 ci sarebbe la concorrenza mi sa che le motogp le prenderebbero su alcune piste
    Questo ? vero.
    Anche ai tempi delle 500 2t la 250 andava spesso forte uguale...anzi.
    Stessa cosa nel cross i 250 sono stati per anni la classe regina in USA e Europa...non c'era 500 2t e 400 4t che reggesse.
    E' per questo che resto cmq affascinato a vedere la classe 250 del motomondiale e il giorno che la sostituiranno con una "stupida" 400 4t spegnero la tv e andr? a far 2 passi in giardino.

Comment

• Font Size
      Complimenti gran manico il tipo col 125

Comment

• Font Size
        mai sentite tante cazzate messe in un solo topic ghghg

allora se posso darvi la mia modesta opione che cn le 125 ci ho corso ( e cn le 600 no quindi potreste anche dire che ? una opinione a met? ma vabb?)

una gp con C***o che ha 44 cv.... una 125 gp da civ ne ha quasi 50 e quella che guida pasini i 50 li passa... mentre una sp se arriva a 37-38 ? gia una di quelle preparate bene
        e cmq una sp non pu? nulla contro una gp non certo epr la differenza di cavalli...ma l'avete mai provata una gp ? avete idea di quanto pesa? provatela e poi capirete perch? nel mondiale riescono a girare in 2.0 al mugello !!!

sulla questione 600- 125 .... guidare una 600 tock o una 125 sp sono entrambe esperienze gratificanti...ma molto diverse (ma nn c? meglio o peggio sono solo diverse) mentre guidare una gp (ma vale sia per 125 che 250) oltre ad essere mooooolto gratificante perch? stiamo parlando di moto che entrano in curva con il minimo sforzo a velocit? pazzesche (il che ? bello bello fidatevi) ? anche molto come dire...isstruttiva..perch? sono moto che possono essere regolate in tutto e riuscire a sistemare una gp su un circuito come imola o mugello... ? davvero molto difficile e ti aiuta tanto nel futuro....mentre se passi subito alle 600 sei sempre li che bestemmi cn le forcelle ma in generale sei un pelo messo meglio anche eprch? ? una moto che rishciede + irruenza (rispetto alla gp ovviamente)

che poi io cn la 125 quando andavo a provare davo la paga a delle 600 bh? chi se ne frega...tanto poi beccavo zerbo che mi passava sopra lo stesso

Comment

• Font Size
          nn ho palle di leggermi 10 pag di post.. cmq a parer mio ? un mono

Comment

• Font Size
            ho letto le 10 pag alla fin fine

e compratevi un cacchio di RM 250 che vi cagate addosso, altroche ste motorette del caxx solo per andare a FI*GH?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              be h ma il motivo ? semplice non vanno una minkia e pesano come uan piuma... ilproblema ? : se uno si diverto con quello buon per lui.. la maggior parte pero' ci gioca da ragazzo e poi pass aa robe serie

Beh, dipende, io ho 24 anni, un gammino 250 e mi farei pi? volentieri un 125gp che un Cbr900.
              Un mio amico con la Speed si diverte come un bambino in sella alla sua Rs250.
              Un'altro Ducatista sfegatato che ? sceso con un sorriso a 78 denti dopo un turno ad Adria col mio gammino scamurzo. Un'altro che a momenti era indeciso se vendere un'Rsv1000R per un bel 250 bombardato.....
              Poi sono pareri e ognuno si diverte come vuole, ma venirmi a dire che coi 2t ti diverti perch? non c'hai la motopotente proprio....
              Se poi parliamo di tempi ? un'altro discorso e l? dipende la pista/strada che si prende in considerazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by H.M.R.
                mai sentite tante cazzate messe in un solo topic ghghg

allora se posso darvi la mia modesta opione che cn le 125 ci ho corso ( e cn le 600 no quindi potreste anche dire che ? una opinione a met? ma vabb?)

una gp con C***o che ha 44 cv.... una 125 gp da civ ne ha quasi 50 e quella che guida pasini i 50 li passa... mentre una sp se arriva a 37-38 ? gia una di quelle preparate bene
                e cmq una sp non pu? nulla contro una gp non certo epr la differenza di cavalli...ma l'avete mai provata una gp ? avete idea di quanto pesa? provatela e poi capirete perch? nel mondiale riescono a girare in 2.0 al mugello !!!

sulla questione 600- 125 .... guidare una 600 tock o una 125 sp sono entrambe esperienze gratificanti...ma molto diverse (ma nn c? meglio o peggio sono solo diverse) mentre guidare una gp (ma vale sia per 125 che 250) oltre ad essere mooooolto gratificante perch? stiamo parlando di moto che entrano in curva con il minimo sforzo a velocit? pazzesche (il che ? bello bello fidatevi) ? anche molto come dire...isstruttiva..perch? sono moto che possono essere regolate in tutto e riuscire a sistemare una gp su un circuito come imola o mugello... ? davvero molto difficile e ti aiuta tanto nel futuro....mentre se passi subito alle 600 sei sempre li che bestemmi cn le forcelle ma in generale sei un pelo messo meglio anche eprch? ? una moto che rishciede + irruenza (rispetto alla gp ovviamente)

che poi io cn la 125 quando andavo a provare davo la paga a delle 600 bh? chi se ne frega...tanto poi beccavo zerbo che mi passava sopra lo stesso

allora non sono l'unico pazzo che la pensa a sto modo

Comment

• Font Size
                  Quanti qua hanno mai provato un 125 gp??
                  e quanti qua al mugello girano dal 2.00 al 1.58??
                  Io penso che le uniche persone che si possano confrontare su questo tipo di discorso siano quelle che rientrino nelle due categorie qua sopra.
                  Tutte le altre ? meglio che tacciano.. perch? rischierebbero di scrivere solo cazzate.. ;-)
                  Un saluto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by H.M.R.
                    le + bombate delle sp arrivano a 35-36 alla ruota. le + bombate
                    i gp, qnt mi dai se ti mostro una prova al banco di un 125 gp da mondiale con 48 cv e uno normale da uso amatoriale con 44?

Originally posted by O'animal91
                    Quanti qua hanno mai provato un 125 gp??
                    e quanti qua al mugello girano dal 2.00 al 1.58??
                    Io penso che le uniche persone che si possano confrontare su questo tipo di discorso siano quelle che rientrino nelle due categorie qua sopra.
                    Tutte le altre ? meglio che tacciano.. perch? rischierebbero di scrivere solo cazzate.. ;-)
                    Un saluto.
                    MAX FOR PRESIDENT

Comment

• Font Size
                      si ma parliamo di moto stradali elaborate o di moto DA CORSA? no perch? d auna mito preparata e una gp passa un oceano....

e poi mi sembra assurdo paragonare un cbr 900 stradale con uan gp da gara...

una gp ? grande come una bici e ha sui 50 cv.. una mito, rs ecc ecc sono moto x cominciare ad imparare e hanno si e no meno di 40 cv preparate.. indi per cui la domanda sorge spontanea: ma n do vat?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Io direi una cosa ...

I 2T hanno una magia nella guida ... il loro modo di erogare la potenza con la netta differenza del motore di quando e' in "coppia" e quando non lo e' ... quell'urlo esageratamente stridulo che ti fa salire l'adrenalina fino al limite ... quel suo modo di non offrirti nessun vantaggio tangibile nelle staccate ... il profumo dell'olio ricinato che fa male combustione ... ... e' inutile .. .chi ha guidato un 2T ... chi ci ha"pastrugnato" giocando con i travasi ... luci di scarico ... marmitte che stravolgono facilmente il comportamento della moto ... ecco loro ti diranno sempre che un 125 gira piu' forte di una maxi 4T ... perche' l'emozione che da e' piu' forte !! e di palle non ce ne sono caxxo !

il succo del discorso ? questo.. sono due stili di guida diversi.... molto diversi.. poi con un GP dev'essere veramente una cosa spettacolare.. prima o poi mi piacerebbe provare un gp... mi sa che scappo dai box e me lo porto a casa.

(tra l'altro.. io che sono un fermone da 1'33 ad Adria con il gamma in foto ne ho passati un bel p? di 600.. figuriamoci qualcuno piu veloce di me cosa potrebbe fare.. (nn ci vuole molto )

Comment

• Font Size
                          Allora, io non ho letto niente se non il titolo, e a priori dico :

LA 125 NON E' UNA MOTO !!!!

eh eh eh.... scherzo....

dai reg?, lo scooter non ? una moto.... ? uno scooter !!
                          la 125 ? una moto ? e che caz ci fanno a fare le gare nel mondiale se non fosse una moto ? cos'? un paracarro ?
                          Airquake, ma che domande fai ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            si ma parliamo di moto stradali elaborate o di moto DA CORSA? no perch? d auna mito preparata e una gp passa un oceano....

e poi mi sembra assurdo paragonare un cbr 900 stradale con uan gp da gara...

una gp ? grande come una bici e ha sui 50 cv.. una mito, rs ecc ecc sono moto x cominciare ad imparare e hanno si e no meno di 40 cv preparate.. indi per cui la domanda sorge spontanea: ma n do vat?..
                            fra... torna a impennare su fulvio testi va

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              fra... torna a impennare su fulvio testi va

va che il fatto che gareggi e giri in pista non ? che significa che sei un *** u.....

Comment

• Font Size
                                si ma qnd ti ostini a nn capire bisogna ricorrere al solito metodo

Comment

X
                                Working...
                                X