Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le tette della lima

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kastoro-r6
    Azz... scusate ma ... le 4 paperelle non vi dicono niente?

    io dico che se mi pagano 1,5 milioni di euro x dire SHONO IL PIU' CHRETINO DU MUNDO....ma da quando uso TURBOLAX caco che ? una meraviglia.....lo dico

    Comment


    • Font Size
      #32
      E magari credete anche che ? ancora vergine... fino al matrimonio???

      Bah... io non credo che sia una cima, e che non sia gia stata piu e piu volte impiombata....

      Poi ovviamente, se avete elementi per sostenere il contrario... meglio....
      Alla fine non ? che mi cambi molto se ha il cervello per vincere il nobel, o se ? una tabula rasa... non la conosco e ne credo che la conoscer? mai....
      Last edited by kastoro-r6; 26-09-06, 12:18.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kastoro-r6
        E magari credete anche che ? ancora vergine... fino al matrimonio???

        Bah... io non credo che sia una cima, e che non sia gia stata piu e piu volte impiombata....

        Kastoro .... che sia vergine o no non lo so e non mi interessa....ma tu puoi credere che non sia una cima....io ti dico che non ? cos?....poi se ci vuoi credere bene senn?...amen....tanto non cambierebbe la vita ne a me ne a te ....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by kastoro-r6
          E magari credete anche che ? ancora vergine... fino al matrimonio???

          Bah... io non credo che sia una cima, e che non sia gia stata piu e piu volte impiombata....

          Poi ovviamente, se avete elementi per sostenere il contrario... meglio....
          Alla fine non ? che mi cambi molto se ha il cervello per vincere il nobel, o se ? una tabula rasa... non la conosco e ne credo che la conoscer? mai....
          non dire cosi che mi ricordi una triste verit?

          ayrton...quella frase la dico anche per 10000 euro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ci siamo presi in pieno....

            Non mi cambia niente...

            Se tu dici che non ? cretina, non mi costa nulla crederti, evidentemente lo sostieni perch? lo sai, io invece solo da quello che credo di aver inteso, tramite la TV.

            Comment


            • Font Size
              #36
              bravo airquache

              ? l'unica cosa di giusto che hai fatto da quando sei iscritto a ddg!!

              dai che scherzo!!!

              Comment

              X
              Working...
              X