Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E magari credete anche che ? ancora vergine... fino al matrimonio???
Bah... io non credo che sia una cima, e che non sia gia stata piu e piu volte impiombata....
Poi ovviamente, se avete elementi per sostenere il contrario... meglio....
Alla fine non ? che mi cambi molto se ha il cervello per vincere il nobel, o se ? una tabula rasa... non la conosco e ne credo che la conoscer? mai....
Bah... io non credo che sia una cima, e che non sia gia stata piu e piu volte impiombata....
Kastoro .... che sia vergine o no non lo so e non mi interessa....ma tu puoi credere che non sia una cima....io ti dico che non ? cos?....poi se ci vuoi credere bene senn?...amen....tanto non cambierebbe la vita ne a me ne a te ....
Poi ovviamente, se avete elementi per sostenere il contrario... meglio....
Alla fine non ? che mi cambi molto se ha il cervello per vincere il nobel, o se ? una tabula rasa... non la conosco e ne credo che la conoscer? mai....
non dire cosi che mi ricordi una triste verit?
ayrton...quella frase la dico anche per 10000 euro
Se tu dici che non ? cretina, non mi costa nulla crederti, evidentemente lo sostieni perch? lo sai, io invece solo da quello che credo di aver inteso, tramite la TV.
Comment