Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mh nn per fare l'uomo vissuto ma io ero sicuro, anke xk? mi ricordo ke mi avevano detto il nome del tizio circa 3-4 anni fa... per? max ? venuto SUBITO su msn dicendomi che era stato fatto un thread su amarcord dove TUTTI hanno ammesso che era valentino rossi...allora giustamente mi ? sorto il dubbio!
il che dimostra che la maggior parte degli utenti iscritti di moto non ci capisce una sega....anche mio nonno dalla tomba riconoscerebbe che quella ? una rs 250.....
il che dimostra che la maggior parte degli utenti iscritti di moto non ci capisce una sega....anche mio nonno dalla tomba riconoscerebbe che quella ? una rs 250.....
..pi? che altro perch? Rossi non ha mai corso con il numero uno nel motomondiale...
mh nn per fare l'uomo vissuto ma io ero sicuro, anke xk? mi ricordo ke mi avevano detto il nome del tizio circa 3-4 anni fa... per? max ? venuto SUBITO su msn dicendomi che era stato fatto un thread su amarcord dove TUTTI hanno ammesso che era valentino rossi...allora giustamente mi ? sorto il dubbio!
Comment