Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un gigante sopra la nuova honda!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se per sbaglio ti siedi male su quel codone ti sparisce fra le ciapet e non ? assolutamente divertente...

cmq le carene laterali mi fanno cagare (ma la honda progetta anche le moto considerando l'areodinamica? oppure si diverte a fare delle carene a random in stile cbr 2007?

Dicevo tralasciando le carene laterali che il parafango ? brutto e idem la proporzione codone/forcellone/carene frontali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RePSoL777
      Se per sbaglio ti siedi male su quel codone ti sparisce fra le ciapet e non ? assolutamente divertente...

cmq le carene laterali mi fanno cagare (ma la honda progetta anche le moto considerando l'areodinamica? oppure si diverte a fare delle carene a random in stile cbr 2007?

Dicevo tralasciando le carene laterali che il parafango ? brutto e idem la proporzione codone/forcellone/carene frontali...
      Credo che quelle carene laterali cos? tagliate siano fatte apposta per facilitare l'accessibilit? alla meccanica per regolazioni e interventi rapidi ai box...cos? evitano di togliere le carene tutte le volte, poi probabilmente le faranno pi? normali sulla moto da gara.Il parafango post ? bruttissimo ma la moto si preannuncia fantastica!!

Comment

• Font Size
        difatti gli sponsor hanno storto un po il naso....per me quell orribile parafango post l hanno messo per metterci il numero di gara!!!

Comment

X
        Working...
        X